Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 06-07
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 197

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2007 : 08:31:44   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
visto Kicca che avevo ragione

in effetti bormio 2000 sembra messa un pò malino...............ma sempre meglio di domenica.

Ca$$o Giove no!!!!!!!!!!!!!

dai che è solo sospetta....tienici informati e AUGURISSIMI

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2007 : 08:40:01   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici
dai ragassi! pensiamo in positivo!! CON TUTTE LE DANZE, preghiere, macumbe,etc..questa neve arriva dai che anche oggi viene giù ancora un pò di "oro bianco"

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2007 : 08:43:23   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
PO PO PO PO PO PO............forza con i campanacci

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38009 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2007 : 09:09:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Kicca a volte da te fà meno accumulo perchè è parecchio freddo secco e il fiocco è micro,con queste temperature ancora alte credo sia invece la condizione giusta per Santa,a Bormio se ne sarà sprecata un pò appena arrivata al suolo.

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2007 : 10:03:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici
Mi sa che sabato me ne vado a Oga ....

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!

Benni Go
Virata elementare

Lombardia

64 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2007 : 10:21:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Benni Go Invia a Benni Go un Messaggio Privato Aggiungi Benni Go alla tua lista di amici
Beh dai ma se adesso sta nevicando, e il tempo "peggiore" deve ancora venire....avanti così! Io tifo per Bormio ahahah

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2007 : 11:35:50   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Purtroppo Bormio non è mai scesa sotto 1.5°..è rimasta nella fascia dove l'aria fredda da nord e sud comprimeva il cuscino caldino..Non temete comunque..L'instabilità con gli annessi tempoorali è appena iniziata..dovrebbe essercene per tutto il giorno

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2007 : 11:41:24   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
grande W che accumuli prevedi per Bormio?

grazie

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2007 : 11:55:31   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
ma come ??

a Bormio si sono alzate tutte le nuvole e sembra che tutto sia finito

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2007 : 12:08:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
ruspa news in diretta dal campo, purtroppo in quel di Bormio paese solo pochi centimetri caduti, a bormio 2000 2 minuti fà c'erano 25cm di fresca (basterà solo per fine settimana)........il noto sciatore Lombardo mi ha anche detto che nevicava bene solo dal ciuk in sù. sotto era un misto neve acqua.

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2007 : 12:14:40   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Dipende quanti rovesi arrivano..Comunque non disperate..li dovrebbe fare sconfinamento da NE domani quando il nocciolo della bassa pressione si sposterà dal Golfo del Leone verso appunto NE..e con il freddo che sta entrando sarà neve al 100%..Per gli accumuli non si possono far stime purtroppo(ieri ti dicevo un 40cm ma a naso..non conosco le condizioni tecniche tattiche del postoper quello dovrò venire)

MAKU
Sequenza di curve di base

Piemonte

466 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2007 : 12:32:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici
Ma su Studio Aperto stanno vendendo Bormio come la località dove ha nevicato di + di tutte...neve in paese,tutti contenti di andare a sciare...

Benni Go
Virata elementare

Lombardia

64 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2007 : 12:32:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Benni Go Invia a Benni Go un Messaggio Privato Aggiungi Benni Go alla tua lista di amici
Si infatti ho appena visto anche io il servizio e non mi sembra sia nevicato poco, anzi!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2007 : 12:41:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
a Bormio ha ricominciato a nevicare per benino!!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2007 : 12:49:46   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
mah forse le web cam falsano ma a me sembra poca neve e nubi alte alte che non sono mai segno di forti nevicate.............ma io ho fiducia nel grande W per cui aspetto fiducioso

Pagina: di 197 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,45 secondi. Snitz Forums 2000