Autore |
Discussione  |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 08:31:44
|
visto Kicca che avevo ragione
in effetti bormio 2000 sembra messa un pò malino...............ma sempre meglio di domenica.
Ca$$o Giove no!!!!!!!!!!!!!            
dai che è solo sospetta....tienici informati e AUGURISSIMI |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nyberg
Scio come Franz

Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 08:40:01
|
dai ragassi! pensiamo in positivo!! CON TUTTE LE DANZE, preghiere, macumbe,etc..questa neve arriva dai che anche oggi viene giù ancora un pò di "oro bianco" |

|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 08:43:23
|
PO PO PO PO PO PO............forza con i campanacci |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38009 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 09:09:53
|
Kicca a volte da te fà meno accumulo perchè è parecchio freddo secco e il fiocco è micro,con queste temperature ancora alte credo sia invece la condizione giusta per Santa,a Bormio se ne sarà sprecata un pò appena arrivata al suolo. |
 |
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 10:03:32
|
Mi sa che sabato me ne vado a Oga ....   |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
 |
|
Benni Go
Virata elementare

Lombardia
64 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 10:21:05
|
Beh dai ma se adesso sta nevicando, e il tempo "peggiore" deve ancora venire....avanti così! Io tifo per Bormio ahahah |
 |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 11:35:50
|
Purtroppo Bormio non è mai scesa sotto 1.5°..è rimasta nella fascia dove l'aria fredda da nord e sud comprimeva il cuscino caldino..Non temete comunque..L'instabilità con gli annessi tempoorali è appena iniziata..dovrebbe essercene per tutto il giorno |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 11:41:24
|
grande W che accumuli prevedi per Bormio?
grazie |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 11:55:31
|
ma come ??
a Bormio si sono alzate tutte le nuvole e sembra che tutto sia finito    |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 12:08:14
|
ruspa news in diretta dal campo, purtroppo in quel di Bormio paese solo pochi centimetri caduti, a bormio 2000 2 minuti fà c'erano 25cm di fresca (basterà solo per fine settimana)........il noto sciatore Lombardo mi ha anche detto che nevicava bene solo dal ciuk in sù. sotto era un misto neve acqua. |
 |
 |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 12:14:40
|
Dipende quanti rovesi arrivano..Comunque non disperate..li dovrebbe fare sconfinamento da NE domani quando il nocciolo della bassa pressione si sposterà dal Golfo del Leone verso appunto NE..e con il freddo che sta entrando sarà neve al 100%..Per gli accumuli non si possono far stime purtroppo(ieri ti dicevo un 40cm ma a naso..non conosco le condizioni tecniche tattiche del posto per quello dovrò venire ) |
 |
|
MAKU
Sequenza di curve di base

Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 12:32:12
|
Ma su Studio Aperto stanno vendendo Bormio come la località dove ha nevicato di + di tutte...neve in paese,tutti contenti di andare a sciare... |
  |
 |
|
Benni Go
Virata elementare

Lombardia
64 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 12:32:54
|
Si infatti ho appena visto anche io il servizio e non mi sembra sia nevicato poco, anzi! |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 12:41:30
|
a Bormio ha ricominciato a nevicare per benino!!!!         |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2007 : 12:49:46
|
mah forse le web cam falsano ma a me sembra poca neve e nubi alte alte che non sono mai segno di forti nevicate.............ma io ho fiducia nel grande W per cui aspetto fiducioso   |
 |
|
Discussione  |
|