Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 06-07
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 197

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 20:40:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Ragazzi scusate se non mi sono letto tutte le pagine arretrate, ma avete già discusso del fatto che ieri hanno dismesso la cabinovia del ciuk?
Io l'ho appena letto su internet e faccio fatica a crederci.

dove l'hai letto?

personalmente se la tolgono non mi pesa, era lentissima e ormai sorpassata al max la prendevo 2 volte all'anno.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 20:42:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Ma così non si perde la parte finale della Stelvio per l'utilizzo notturno?

per la notturna hanno allungato la pista illuminando la pista GENZIANA che parte proprio da Bormio 2000 quidi la nuova cabinovia BORMIO 2000 và alla stragrnde

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 20:45:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da natu

una curiosità...ma perchè bormio 3000 è sempre pieno di sassi? (come voi dite...io non ci sono mai stato!)con il fatto che è alto non ci dovrebbe essere un bel po' di neve?

non è sempre pieno di sassi, quest'anno è messo maluccio perchè al max saranno caduti 30 cm di neve

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 20:48:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da xcarv

ieri bellissima sciata a livigno ho noleggiato un paio di fischer troppo belli erano due missili mi sa che li noleggero' ancora. paolo hai visto che ieri non ho messo piede nei rifugi? a parte due soste per caffe' e per un panino

è vero x!! ieri sei stato davvero strepitoso, ti vogliamo sempre così cattivissimo e grintoso! sulla Giorgio Rocca hai dato spettacolo con quei missili sotto i piedi!!!

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 20:53:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 21:43:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Katunga

situazione AV?
Kicca, Santa?

su tutte le piste aperte di Santa si scia benissimo senza sassi! qualche sasso solo sulle piste in Sunny valley..!
manca l'apertura della parte alta della Compagnoni ora!

Don't worry, be happy!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 23:03:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
quando sarà la Compagnoni sarà tutta aperta verremo afarti visita

il Plaghera è mesa bene?

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2007 : 23:18:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici
giusto appena la aprono tutta arriviamo cosi facciamo anche il tesserino per la o il plaghera giusto franky?

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 08:34:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici
Citazione:

ieri bellissima sciata a livigno ho noleggiato un paio di fischer troppo belli erano due missili mi sa che li noleggero' ancora. paolo hai visto che ieri non ho messo piede nei rifugi? a parte due soste per caffe' e per un panino

X ti abbandono in una giornata di sci e cosa mi combini!!!!

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6494 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 08:55:40   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Kicca

Citazione:
Messaggio inserito da Katunga

situazione AV?
Kicca, Santa?

su tutte le piste aperte di Santa si scia benissimo senza sassi! qualche sasso solo sulle piste in Sunny valley..!
manca l'apertura della parte alta della Compagnoni ora!

Kicca, cosa c'è aperto a Santa?
E quando aprono la parte alta della "7" (io sono un nostalgico di Santa, la chiamo ancora così)?
Mi manca una sparata su quella pista dall'alto fino in paese: è qualche cosa veramente libidinoso.
E poi sto nome "Sunny Valley" mi sa tanto di California. Ma non era più bello "Valle dell'Alpe"? Bah!

Franco

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6494 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 08:57:15   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici
Citazione:

giusto appena la aprono tutta arriviamo cosi facciamo anche il tesserino per la o il plaghera giusto franky?

"La" Plaghera

Franco

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 08:58:04   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
per la white challenge gli organizzatori hanno detto che se non nevica viene posticipata.

il ciuk andava fino a Domenica .....ieri era fermo ma dove hai letto la notizia?

per è comodissimo dato che ce l'ho vicino a casa

complimenti ad X senza quel "cattivo compagno di SS" ha fatto una grande domenica sciando alla grande (solo vai più piano con più curve!!!)

il problema è che provando i suoi sci (in pratica i miei ma di lunghezza 170) sono andato in crisi e penso di avere azzeccato sci ma cannato misura.......ne parlerò altrove

Di Santa confermo Kicca mi hanno detto che è spettacolare!

se sabato c'è la white challange (spero di no) vado a trovare Kicca ...............ci sei?

Domenica Bormio al 100%

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 09:37:25   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
La notizia che tolgono gli ovetti del ciuk è vera,non l'ho letta lo dicono tutti a Bormio.

Benni Go
Virata elementare

Lombardia

64 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 10:11:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Benni Go Invia a Benni Go un Messaggio Privato Aggiungi Benni Go alla tua lista di amici
WHITE CHALLENGE: NESSUN RINVIO - Il Comitato organizzatore della "sfida bianca con gli sci", la White Challenge di sabato 20 gennaio 2007, smentisce le voci di un rinvio o annullamento della gara. Sul tracciato si sta lavorando per la migliore preparazione, le iscrizioni chiudono martedì 16 gennaio e tutti gli eventi collaterali sono confermati. Sono già più di 700 gli iscritti con decine di personaggi famosi che hanno deciso di cimentarsi nella picchiata da Bormio 3000 a Bormio.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2007 : 10:57:46   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
no che palle la fanno

la SIB a novembre mi disse che il ciuk chiudeva al 31/12.....io domenica ci sono salito regolarmente

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Pagina: di 197 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,71 secondi. Snitz Forums 2000