Autore |
Discussione  |
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 20:40:13
|
Citazione: Messaggio inserito da kaleos
Ragazzi scusate se non mi sono letto tutte le pagine arretrate, ma avete già discusso del fatto che ieri hanno dismesso la cabinovia del ciuk? Io l'ho appena letto su internet e faccio fatica a crederci.
dove l'hai letto?
personalmente se la tolgono non mi pesa, era lentissima e ormai sorpassata al max la prendevo 2 volte all'anno. |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 20:42:52
|
Citazione: Messaggio inserito da kaleos
Ma così non si perde la parte finale della Stelvio per l'utilizzo notturno?
per la notturna hanno allungato la pista illuminando la pista GENZIANA che parte proprio da Bormio 2000 quidi la nuova cabinovia BORMIO 2000 và alla stragrnde |
 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 20:45:44
|
Citazione: Messaggio inserito da natu
una curiosità...ma perchè bormio 3000 è sempre pieno di sassi? (come voi dite...io non ci sono mai stato!)con il fatto che è alto non ci dovrebbe essere un bel po' di neve?
non è sempre pieno di sassi, quest'anno è messo maluccio perchè al max saranno caduti 30 cm di neve   |
 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 20:48:11
|
Citazione: Messaggio inserito da xcarv
ieri bellissima sciata a livigno ho noleggiato un paio di fischer troppo belli erano due missili mi sa che li noleggero' ancora. paolo hai visto che ieri non ho messo piede nei rifugi? a parte due soste per caffe' e per un panino   
è vero x!! ieri sei stato davvero strepitoso, ti vogliamo sempre così cattivissimo e grintoso!  sulla Giorgio Rocca hai dato spettacolo con quei missili sotto i piedi!!!   |
 |
 |
|
xcarv
Conduzione

Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 20:53:37
|
       |
 |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 21:43:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Katunga
situazione AV? Kicca, Santa?
su tutte le piste aperte di Santa si scia benissimo senza sassi! qualche sasso solo sulle piste in Sunny valley..! manca l'apertura della parte alta della Compagnoni ora! 
|
Don't worry, be happy! |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 23:03:27
|
quando sarà la Compagnoni sarà tutta aperta verremo afarti visita
il Plaghera è mesa bene? |
 |
 |
|
xcarv
Conduzione

Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 23:18:36
|
giusto appena la aprono tutta arriviamo cosi facciamo anche il tesserino per la o il plaghera giusto franky?    |
 |
 |
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2007 : 08:34:17
|
ieri bellissima sciata a livigno ho noleggiato un paio di fischer troppo belli erano due missili mi sa che li noleggero' ancora. paolo hai visto che ieri non ho messo piede nei rifugi? a parte due soste per caffe' e per un panino   
X ti abbandono in una giornata di sci e cosa mi combini!!!!    |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6494 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2007 : 08:55:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Kicca
Citazione: Messaggio inserito da Katunga
situazione AV? Kicca, Santa?
su tutte le piste aperte di Santa si scia benissimo senza sassi! qualche sasso solo sulle piste in Sunny valley..! manca l'apertura della parte alta della Compagnoni ora! 
Kicca, cosa c'è aperto a Santa? E quando aprono la parte alta della "7" (io sono un nostalgico di Santa, la chiamo ancora così)? Mi manca una sparata su quella pista dall'alto fino in paese: è qualche cosa veramente libidinoso. E poi sto nome "Sunny Valley" mi sa tanto di California. Ma non era più bello "Valle dell'Alpe"? Bah!
|
Franco |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6494 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2007 : 08:57:15
|
giusto appena la aprono tutta arriviamo cosi facciamo anche il tesserino per la o il plaghera giusto franky?   
"La" Plaghera |
Franco |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2007 : 08:58:04
|
per la white challenge gli organizzatori hanno detto che se non nevica viene posticipata.
il ciuk andava fino a Domenica .....ieri era fermo ma dove hai letto la notizia?
per è comodissimo dato che ce l'ho vicino a casa   
complimenti ad X senza quel "cattivo compagno di SS" ha fatto una grande domenica sciando alla grande (solo vai più piano con più curve!!!)
il problema è che provando i suoi sci (in pratica i miei ma di lunghezza 170) sono andato in crisi e penso di avere azzeccato sci ma cannato misura.......ne parlerò altrove
Di Santa confermo Kicca mi hanno detto che è spettacolare!
se sabato c'è la white challange (spero di no) vado a trovare Kicca ...............ci sei?
Domenica Bormio al 100%  |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2007 : 09:37:25
|
La notizia che tolgono gli ovetti del ciuk è vera,non l'ho letta lo dicono tutti a Bormio. |
 |
|
Benni Go
Virata elementare

Lombardia
64 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2007 : 10:11:43
|
WHITE CHALLENGE: NESSUN RINVIO - Il Comitato organizzatore della "sfida bianca con gli sci", la White Challenge di sabato 20 gennaio 2007, smentisce le voci di un rinvio o annullamento della gara. Sul tracciato si sta lavorando per la migliore preparazione, le iscrizioni chiudono martedì 16 gennaio e tutti gli eventi collaterali sono confermati. Sono già più di 700 gli iscritti con decine di personaggi famosi che hanno deciso di cimentarsi nella picchiata da Bormio 3000 a Bormio. |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 16 gen 2007 : 10:57:46
|
no che palle la fanno  
la SIB a novembre mi disse che il ciuk chiudeva al 31/12.....io domenica ci sono salito regolarmente |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Discussione  |
|