Autore |
Discussione  |
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6494 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 15:51:36
|
Conosci anche tu il Canalino delle Streghe. Bello vero? Con quelle pareti di roccia che restringono ancora di più il percorso.
Anch'io ho votato Stelvio da partigiano! anche se preferisco il Canalone (mitici i Gigantissimi che c'ho fatto, terribili i dolori alle gambe che bruciavano tanto che all'arrivo non riuscivi a piegarle e quei sorpassi fatti e ricevuti)
|
Franco |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 16:00:12
|
Canalino delle streghe molto bello,non saprei cosa votare le piste mi piaciono tutte quelle citate a secondo di quello che vuoi fare.Il gigantissimo non ho mai avuto voglia di fare la fatica di farlo,ho sciato un pò con sci da sg.ultimamente e mi era quasi preso l'embolo di fare quella gara a Bormio dal 3000, ma sinceramente credo che dopo 3 minuti comincerei ad avere visioni mistiche. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 16:15:43
|
Czz..dico,molto prima di tre minuti. |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2007 : 17:04:15
|
batsa che la fai in 2minuti e 59 secondi e le gambe non ti scoppioano!!   
Secondo mè il sondaggio non ha senso perchè c'è troppa differenza tra le piste, come si può paragonare il canalone di Madesimo con la Stelvio o la Sas Long!!!!! già che c'era poteva mettere anche la 3-3 |
 |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6494 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 14:55:35
|
situazione AV? Kicca, Santa? |
Franco |
 |
|
Benni Go
Virata elementare

Lombardia
64 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 16:35:46
|
Novità sulla White Challenge? |
 |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 16:44:25
|
Ragazzi scusate se non mi sono letto tutte le pagine arretrate, ma avete già discusso del fatto che ieri hanno dismesso la cabinovia del ciuk? Io l'ho appena letto su internet e faccio fatica a crederci. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6494 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 16:57:28
|
Ovvio che l'abbiano dismessa: mantenerla in piede era un costo economicamente non sostenibile. Due cabinovie per portar su la gente al mattino ci possono stare, ma durante la giornata una sola basta e avanza ....... visto che serve solamente la parte bassa della Stelvio. E' un pezzo di storia di Bormio che se ne va, ma due cabinovie praticamente parallele che insieme lavorano più del doppio rispetto alle esigenze erano uno spreco.
|
Franco |
 |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 17:04:11
|
Ma così non si perde la parte finale della Stelvio per l'utilizzo notturno? |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6494 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 17:55:45
|
se non sbaglio in notturna si scia il venerdì da Bormio2000 |
Franco |
 |
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 19:17:33
|
una curiosità...ma perchè bormio 3000 è sempre pieno di sassi? (come voi dite...io non ci sono mai stato!)con il fatto che è alto non ci dovrebbe essere un bel po' di neve? |
 |
|
xcarv
Conduzione

Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 20:28:09
|
natu io e' qualche anno che scio a bormio e ti posso dire (secondo il mio punto di vista) che la storia dei sassi e' un po' una cassata perche' ci sono come ci sono da altre parti quando c'e' poca neve, anche a livigno che a neve e' sempre messa bene ieri su alcune piste cerano dei sassi e anche l'anno scorso sempre a livigno franky con i suoi sci nuovi ha preso un bel sasso quindi non credere tanto a quello che senti sui "famosi sassi di bormio" magari in questo periodo ci sono non lo metto in dubbio ma con questo tempo i sassi sono ovunque speriamo nevichi presto comunque se ti capitera' di sciare in av vieni a bormio ti spari un tremila paese vedrai che bello. chiedi a pcaimi per conferma    |
 |
 |
|
xcarv
Conduzione

Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 20:35:06
|
ieri bellissima sciata a livigno ho noleggiato un paio di fischer troppo belli erano due missili mi sa che li noleggero' ancora. paolo hai visto che ieri non ho messo piede nei rifugi? a parte due soste per caffe' e per un panino    |
 |
Modificato da - xcarv in data 15 gen 2007 20:36:18 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 20:37:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Benni Go
Novità sulla White Challenge?
questa mattina stavano sparando alla grande sia a Bormio 3000 che a Bormio paese, ce la stanno mettendo davvero tutta!!!! secondo mè si farà al 100% |
 |
 |
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2007 : 20:39:33
|
sicuro! il 3000-deve essere un bel viaggio...quanto ci mettete andando a manetta? |
 |
|
Discussione  |
|