Autore |
Discussione  |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2006 : 18:08:41
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
Paolo sei destinato a restare Solo soletto sul cristallo, magari sale il ruspa a farti compagnia insieme alla fanchini
no no....... ho appena saputo che ci sarà Blossom  
okkei è vero che mi vergogno a farmi vedere a sciare da lei  |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2006 : 18:20:38
|
  io son via sia sabato che domenica! al massimo la sera per mangiare! facciam scendere anche Blossom dal passo!! sono la solitaaaaa! va beh..vedremo!  |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2006 : 18:26:41
|
Kicca,
ma si può sapere dove diamine vivi?
non dirmi che sei Bormina eh? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2006 : 18:47:10
|
      pensavo poi che lo sapevi già dove vivevo!!   scritto in pvt!   |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2006 : 18:56:56
|
ricevuto e risposto |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2006 : 20:52:57
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
Citazione: Messaggio inserito da franky
Paolo sei destinato a restare Solo soletto sul cristallo, magari sale il ruspa a farti compagnia insieme alla fanchini
no no....... ho appena saputo che ci sarà Blossom  
okkei è vero che mi vergogno a farmi vedere a sciare da lei 
@ Blossom guarda che io scio moooooooolto meglio di pcaimi!   
  |
 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2006 : 20:57:26
|
ricevuto e risposto
okkio Paolo, MAriella mi ha detto di fagli sapere ogni tuo movimento sospetto sul forum!  se non fai il Bravo mi sà che finisci a scare sulla banchetta quest'anno!       |
 |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2006 : 22:49:44
|
ricevuto e risposto
Si, ma per schiodarla di li devi proporle un gran menu  o almeno un gran fotografo ... non troppo caro  |
 |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2006 : 09:47:35
|
   ...però è vero...   bentornato simski! |
Don't worry, be happy! |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2006 : 11:38:49
|
Grassie!  |
 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2006 : 16:09:32
|
dal 25 di dicembre sera fino al 2 gennaio mattina sarò in quel di Bormio per la prima settimana bianca stagionale, Paolo sei in zona in quel periodo?   non dirmi di no perchè ho bisogno di un fido compagno per tirare curvoni da gs o superg sulla carce ghiacciata in occasione della CDM 
Un altra cosa, a novembre pensi di fare qualche fine settimana in quel di Bormio? se si prepara la giordano bike oppure gli scarponcini che andiamo a scovare la pista nuova di santa |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2006 : 16:38:54
|
a natale c'è troppa folla
comunque salgo il 29/12 (gara di CDM)...li ci divertiamo ..........  e scendo il 1/1
risalgo il 5/1 e me ne stò li minimo fino al 11/12 Gennaio è la settimana più bella dell'anno: poca gente freddo da paura neve bellissima.
a proposito per il 31 se non avete impegni si potrebbe farlo alla rasega     .vabbè poi vediamo
per novembre al momento non abbiamo piani anche se siamo un pò incasinati se salgo mi piacerebbe fare (a piedi) una salita al 3000 oppure andare a santa a piedi lungo il sentiero della fonte |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2006 : 17:42:06
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi ... andare a santa a piedi lungo il sentiero della fonte
Visto che la girovaga non è copletamente informata ho una curiosità. Martedì sono andato a correre su una ciclabile lungo il fiume. Parte da un ponte (che collega alla zona impianti) ed arriva poco più in su in prossimità di un ponte antico (con relativo bel borgo) ... o prosegue oltre? |
 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2006 : 20:59:09
|
se ho ben capito ill Vechhio borgo dovrebbe essere la zona Combo o meglio la zona Pcaimi, lui ha casa li |
 |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2006 : 21:02:21
|
la girovaga sarei io?   effettivamente su Bormio..e soprattutto su dove correre ( ) non son bene informata.. |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Discussione  |
|