Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 06-07
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 197

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 19:08:48   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
non c'è nessumo allo Stelvio il prox. w.e? se +è bello mi faccio anche il lunedì

ho contattato anche Giove ma è sparito!

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 19:45:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici
il prossimo w. e. danno brutto tempo

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 22:16:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Kicca

Citazione:
Messaggio inserito da simski

Oh pizzocchera, non ti piace proprio andare a mangiare eh?

si è capito????
@franky: il posto l'ho già sentito ma non ci sono mai stata! vedrò di rimediare alla prima occasione..

guarda te lo consiglio proprio, per la cordialità e sopratutto per la cucina domani guardo il biglietto da visita, forse c'è anche il sito.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2006 : 22:18:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

non c'è nessumo allo Stelvio il prox. w.e? se +è bello mi faccio anche il lunedì

come direbbe il ruspa............ NESSUNO!!!!

Non vedo l'ora di raccontarti le ultime ruspate che ho sentito live in compagnia di Filippo, ce ne sono davvero delle belle KIKKE d'altri tempi! roba da spaccarsi in due dalle risate

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2006 : 08:22:04   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Xcarv: ma vaffa............mi sa che non ti passo il nome di dove ho mangiato domenica .......era il tuo posto
Franky: non vedo l'ora per le ruspate; a proposito con gli sci si arriva al passo o solo all'intermedia?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2006 : 14:40:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
si arriva solo all'intermedia anche se "chiusa" si riesce a scendere fino a circa 100m dalla funivia (fossi in tè non lo farei con i tuoi nuovi gioiellini), se però in questi due giornio a nevicato puiò darsi che arrivi fino al passo

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2006 : 19:51:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da franky

Citazione:

come direbbe il ruspa............ NESSUNO!!!!

Non vedo l'ora di raccontarti le ultime ruspate che ho sentito live in compagnia di Filippo, ce ne sono davvero delle belle KIKKE d'altri tempi! roba da spaccarsi in due dalle risate

ma c'entro qualcosa io o è solo un "caso/coincidenza"??
sei stato allo Stelvio sti giorni? hai incontrato lo scatenato simski?
io solo a bormio a magnare..ahah..sono la solitaaaaaa! mangiare si..sciare no!! così non va bene..

Don't worry, be happy!

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2006 : 20:32:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici
Citazione:

Xcarv: ma vaffa............mi sa che non ti passo il nome di dove ho mangiato domenica .......era il tuo posto

no pcaimi scherzavo domenica sara' bello il tempo talmente bello che la neve diventera' acqua per il caldo ora me lo passi il nome del ristorante? dai fa il bravo

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2006 : 21:05:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici

[/quote]

ma c'entro qualcosa io o è solo un "caso/coincidenza"??
sei stato allo Stelvio sti giorni? hai incontrato lo scatenato simski?
io solo a bormio a magnare..ahah..sono la solitaaaaaa! mangiare si..sciare no!! così non va bene..
[/quote]no non ci siamo incontrati.....non sapevo nemmeno che era su a sciare altrimenti avremmo fatto sicuramente qualche curva insieme.

no Kicca con le storie del ruspa non c'entri, un giorno ti racconteremo di lui

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2006 : 08:45:14   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
X ma allora voi la guera?

se i un b******o a gufare la tua guida sulla Stelvio......allora vai a sciare con Franky che non distingue la praimont dal sertorelli

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2006 : 10:06:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
@franky: ok per fortuna non c'entro ..ma sto "KIKKE" m'aveva inspospettito
simski è su in incognito!!!!

Don't worry, be happy!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2006 : 10:20:15   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
ma è su veramente?

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2006 : 10:43:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
Si!da sabato fino oggi! simskiiiiii non avvisi nessuno?? beh io ero avvisata..ma invece che a sciare..l'ho visto a mangiare! ormai è sempre così..

Don't worry, be happy!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2006 : 15:33:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Paolo sei destinato a restare Solo soletto sul cristallo, magari sale il ruspa a farti compagnia insieme alla fanchini

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6488 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2006 : 15:44:10   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici
E' un po' che non se ne parla: nessuno ha notizie "fresche" sulla Plaghera?
Sto Ruspa che sembra sappia tutto , come mai non da notizie?
Se ho interpretato bene abita in AV. Giusto? Non lo si potrebbe mandare a chiedere/vedere?

Franco
Pagina: di 197 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,33 secondi. Snitz Forums 2000