non c'è nessumo allo Stelvio il prox. w.e? se +è bello mi faccio anche il lunedì
ho contattato anche Giove ma è sparito!
come direbbe il ruspa............ NESSUNO!!!!
Non vedo l'ora di raccontarti le ultime ruspate che ho sentito live in compagnia di Filippo, ce ne sono davvero delle belle KIKKE d'altri tempi! roba da spaccarsi in due dalle risate
Xcarv: ma vaffa............mi sa che non ti passo il nome di dove ho mangiato domenica .......era il tuo posto Franky: non vedo l'ora per le ruspate; a proposito con gli sci si arriva al passo o solo all'intermedia?
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
si arriva solo all'intermedia anche se "chiusa" si riesce a scendere fino a circa 100m dalla funivia (fossi in tè non lo farei con i tuoi nuovi gioiellini), se però in questi due giornio a nevicato puiò darsi che arrivi fino al passo
non c'è nessumo allo Stelvio il prox. w.e? se +è bello mi faccio anche il lunedì
ho contattato anche Giove ma è sparito!
come direbbe il ruspa............ NESSUNO!!!!
Non vedo l'ora di raccontarti le ultime ruspate che ho sentito live in compagnia di Filippo, ce ne sono davvero delle belle KIKKE d'altri tempi! roba da spaccarsi in due dalle risate
ma c'entro qualcosa io o è solo un "caso/coincidenza"?? sei stato allo Stelvio sti giorni? hai incontrato lo scatenato simski? io solo a bormio a magnare..ahah..sono la solitaaaaaa! mangiare si..sciare no!! così non va bene..
Xcarv: ma vaffa............mi sa che non ti passo il nome di dove ho mangiato domenica .......era il tuo posto
no pcaimi scherzavo domenica sara' bello il tempo talmente bello che la neve diventera' acqua per il caldo ora me lo passi il nome del ristorante? dai fa il bravo
ma c'entro qualcosa io o è solo un "caso/coincidenza"?? sei stato allo Stelvio sti giorni? hai incontrato lo scatenato simski? io solo a bormio a magnare..ahah..sono la solitaaaaaa! mangiare si..sciare no!! così non va bene.. [/quote]no non ci siamo incontrati.....non sapevo nemmeno che era su a sciare altrimenti avremmo fatto sicuramente qualche curva insieme.
no Kicca con le storie del ruspa non c'entri, un giorno ti racconteremo di lui
E' un po' che non se ne parla: nessuno ha notizie "fresche" sulla Plaghera? Sto Ruspa che sembra sappia tutto , come mai non da notizie? Se ho interpretato bene abita in AV. Giusto? Non lo si potrebbe mandare a chiedere/vedere?