| Autore |
Discussione  |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6539 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2006 : 11:48:29
|
@Franky Perchè Paolo ti sfotte così tanto? Cosa diavolo gli hai fatto? Perchè una volta non lo ascolti e vai a gustarti la magica Santa con le sue "poche" ma ottime piste? Ti consiglio di spararti una Compagnoni (la pista, non fraintendere!) dall'inizio alla fine senza sosta. Con qualle "S" in mezzo che se chiudi la 1° curva (SX cieca) all'interno ti trovi sparato in aria senza saperlo. Oppure la Cevedale dalla partenza della vecchia libera fino in paese. Oppure ancora fatti tutta in libera (quando non c'è gente, mi raccomando) la pista panoramica che scende dalla Cresta Sobretta fino all'arrivo dello skilift Gavia e poi giù ancora fino al paese. Queste sono soddisfazioni, non il Mottolino. Oppure quando è primavera o quando le condizioni lo consentono, sparati dei fuoripista giù nella valle dell'Alpe (proprio quella che ai fatto in discesca con la mtb dopo la val di Rezzalo) oppure lungo i pendii/vallette che sbucano proprio sulla strada del Gavia. Oppure dall'intermedia alta della Cabinovia (cresta Sobretta) scendi sul davanti e tagli subito a DX in diagonale sotto le rocce, poi giù fino all'arrivo dello skilift Gavia (ATTENZIONE, in alcuni punti c'è il pericolo di creare slavine quindi è da fare solo quando le condizioni sono ultrasupersicure -io la faccio in aprile, al mattino presto quando la neve è bella compatta- perchè oltre alla tua metti a rischio l'incolumintà degli altri)
Bisogna dirti tutto, vero Kicca?
|
Franco |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2006 : 12:08:06
|
cacchio katunga ho l'acquolina        |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6539 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2006 : 17:20:36
|
A Santa sta nevicando.
Franky se domenica vai su con gli sci magari puoi scendere dalla pista nuova e farti il muro per primo
|
Franco |
Modificato da - Katunga in data 04 ott 2006 17:21:24 |
 |
|
|
xcarv
Conduzione

Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2006 : 20:18:14
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
Bravo X il cima bianca è il tremila vedi che inizi a conoscere il posto, quando mi individuerai la KONTA al primo colpo ti darò il patentino di guida di Bormio     
ormai bormio e' casa mia  |
 |
 |
|
|
ully
Virata elementare

Lombardia
69 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2006 : 22:40:43
|
| Avete visto che Santa Caterina è coperta tutta di bianco?!...neve!!! |
 |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2006 : 23:03:55
|
Cacchio, katunga, me le ricordo bene quelle piste, altro che livigno! E poi c'è una neve spettacolare, leggera leggera e secca, una vera goduria dal mattino alla sera    |
giò

VPAH
|
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2006 : 23:14:21
|
a santa non mi sembra, ma al foscagno oggi ha nevicato..........e anche bene!!!   |
 |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2006 : 23:17:32
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
Bravo X il cima bianca è il tremila vedi che inizi a conoscere il posto, quando mi individuerai la KONTA al primo colpo ti darò il patentino di guida di Bormio     
dai x impegnati, fai qualcosa!!!! prova a fare una ricerca su internet e spiazza pcaimi! |
 |
 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6539 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 07:54:41
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
a santa non mi sembra, ma al foscagno oggi ha nevicato..........e anche bene!!!  
Franky ai in mente solo Livigno? "A Santa non mi sembra ma al Foscagno si" ti avevo appena detto che nevicava. Ma allora ha ragione Paolo
|
Franco |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 08:08:26
|
ho guardato le web-cam ieri sera e a santa solo acqua. |
 |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 08:43:55
|
a Santa pioveva???????     

bene per lo stagionale finalmente!
allora dobbiamo organizzare la sciata alla stelvio:
27-28-29 ottobre? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2006 : 09:44:21
|
devo smentire il solito franky.. ..eh si che ha nevicato!!!! ok..poco..ma la spruzzata di bianco c'è!! e allo Stelvio molto più che una spruzzata!!! @franky: mi raccomando domenica fatti un giro a vedere i lavori ecc..katunga è stato molto preciso e ti ha spiegato bene tutto..ora devi solo andare e rifarti gli occhi!!!  |
Don't worry, be happy! |
 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6539 Messaggi |
|
Discussione  |
|