Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 06-07
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 197

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2006 : 13:19:56   Permalink alla discussione Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Visto che ho finito le "vacanze" marittime per me è iniziata la nuova stagione di sci per cui con decisione unilaterale ho deciso di aprire un nuovo capitolo della saga rendendolo così più leggibile......

terrei questa discussione per le notizie serie (almeno fino all'inizio della stagione) e userei quella "cena lombarda" per sparare ca$$ate.

Evviva la stagione 06-07 è partita


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2006 : 13:56:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2006 : 14:01:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
bene.....e io porto il mio contributo.....

bormini......PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2006 : 14:06:42   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
ciao Teo bentornato.

guarda sono così di buon umore che scrivo pure io

W LIVIGNO





.............IN FIAMME


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2006 : 14:40:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
ahahahahhaha Paolo sei sempre il migliore non c'è niente da fare

Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2006 : 15:21:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
Bravo Paolo!!! ma..la tua stagione 06-07 inizia già adesso?!?! wow ti porti avanti..la mia inizierà esattamente il primo dicembre.., va beh posso sforzarmi e farla iniziare un po' prima con un po' di sci estivo (...) e presciistica (...)...le faccette che ho messo la dicono lunga...

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

whiteboard




8 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2006 : 15:43:05   Permalink al post Invia a whiteboard un Messaggio Privato Aggiungi whiteboard alla tua lista di amici
l'ultima volta che sono andato da quelle parti, ho visto la cima piazzi (quella della levissima) incredibilmente ridimensionata...
mi ha fatto impressione vedere il confronto con quella della foto...
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2006 : 15:56:06   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
no Kicca è l'entusiasmo....però spero da Ottobre di andare allo Stelvio qualche week end


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2006 : 16:08:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
anch'io prima di settembre-ottobre non vado allo Stelvio. questi giorni col caldo che ha fatto han detto che non è così bello. beh al mattino presto è sciabile ma poi molla!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2006 : 23:09:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
non c'è problema, pcaimi molla sempre a metà mattina


Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2006 : 08:08:48   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Franky ho scritto di tenere qs .discussione per le cose serie le ca$$ate le mettiamo nell'altra se no ora di Dicemnbre siamo già a 300 pagine


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2006 : 09:46:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
ok


Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2006 : 08:37:22   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
RE STELVIO & MAPEI DAY - Dopo il record del primo week end di luglio con il motoraduno internazionale ed aspettando il trittico di Bike It, numeri straordinari anche per la Re Stelvio - Mapei Dai. Le iscrizioni hanno sfiorato quota 3.000; nelle quattro competizioni ufficiali sono stati complessivamente 1.691: 734 i classificati del cicloraduno Mapei Bormio/Stelvio; 487 i classificati nella Re Stelvio agonistica alla XXII edizione; 425 in classifica nella mezza maratona Bormio/Stelvio agonistica e 45 i camminatori per la manifestazione amatoriale, ma sono state decine le persone che hanno preso parte alla manifestazione camminando e pedalando senza un pettorale. Parlare di 2.000 presenze sportive sulla strada dello Stelvio domenica 16 luglio non è fuori luogo. Le classifiche complete sul sito www.usbormiese.org

by:http://www.notizie.valtline.it/


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2006 : 10:46:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
il ruspa l'ha fatta in 2,08h meno male che questa volta non ha barato, ha detto che l'ha presa piano perhè ha fatto da supporter a una ragazza che saliva a piedi!


Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2006 : 08:40:34   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
per info,

l'avvocato difensore di Bormio è già al lavoro e pensare che speravo di riposarmi fino a Novembre

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=960&whichpage=5


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 19 lug 2006 : 10:56:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
grande pcaimi!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 197 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,35 secondi. Snitz Forums 2000