Autore |
Discussione  |
viva verdi
Virata elementare

67 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2006 : 18:15:55
|
salve ragazzi, di ritorno da un bel WE a Cervinia devo dire, io che ho sempre sciato piuttosto a Zermatt, che ci sono due problemi principali: le piste sono parecchio piatte (le rosse sono più che altro rosa ...) e lo stato molto vecchio di molti impianti ( ma ho letto nel forum che molto sarà fatto quest'estate). Resta un mistero per me il motivo per cui da plan maison ci sono 3 seggiovie separate per raggiungere la cima. Ma non potevano farne una sola con più fermate oppure un ovovia. Per giungere in alto ci vuole una vita...
PS: niente foto della bionda (questione di privacy) la prossima volta vi tocca venire a trovarmi per vederla dal vivo ;) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
jonathan09
Conduzione

Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2006 : 19:52:26
|
almeno una foto del paesaggio?neve com'è? |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
 |
|
viva verdi
Virata elementare

67 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2006 : 12:04:45
|
ciao, neve ottima sul lato svizzero sino alla seggiovia a 2500 m. sul lato italiano un po'dura la mattina e poi molla il pomeriggio. comunque neve primaverila un po'pesante solo in basso se no si può sciare molto bene. Certo a volte si deve adottare piuttosto una sciata da pseudo neve fresca e non un carving puro . Insomma con una tecnica adatta ci si può ancora divertire parecchio. |
 |
|
jonathan09
Conduzione

Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2006 : 18:19:15
|
sapevate che dal Passo dei Salati volevano fare 1 nuova funivia che arriva a 3700 mt sul monte Rosa??? http://www.mountwild.it/mw/partecipa/displaypartecipa.php?idpartecipa=%2022 diventerebbe la piu alta in Italia |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
 |
|
Discussione  |
|