Autore |
Discussione  |
Davidsnow
Liguria
16 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2006 : 00:16:20
|
Segnalo l'apertura del nuovo portale dedicato al comprensorio di Breuil Cervinia Valtournenche Zermatt, il "Matterhorn Ski Paradise". L'indirizzo č http://www.matterhornskiparadise.com Trovate info sullo stato di ogni pista, potete contattare gli albergatori con un velocissimo modulo per avere informazioni sul vostro futuro soggiorno, attivitā oltre lo sci e tanto altro.
Attualmente l'innevamento č scarso ma sul versante svizzero si scia benissimo: assolutamente da non perdere č la "Untere National", sul lato Rothorn/Sunnegga
|
http://www.davidsnow.it http://www.matterhornskiparadise.com |
Modificato da - Davidsnow in data 14 feb 2006 00:18:32 |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 17 feb 2006 : 18:01:48
|
Qualcuno sa com'č la situazione innevamento a Cervinia/Valtournenche dopo le spruzzate di ieri e oggi? A guardare la situazione piste č sempre un pianto ma dalle webcam non sembra male. |
Il corpo umano č costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Davidsnow
Liguria
16 Messaggi |
|
kaleos

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2006 : 15:34:09
|
Grazie David, ho seguito la situazione in questi ultimi 5-6 giorni dal tuo sito, da quello ufficiale e da Cervinia Live. Si č passati letteralmente dalle stalle alle stelle! Speriamo che tengano le piste basse fino ad aprile. |
 |
 |
|
Davidsnow
Liguria
16 Messaggi |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2006 : 22:25:06
|
che duri cosė fino a fine marzo che un salto su devo venire a farlo...(ho i punti della sant'anna che mi regalano un giornaliero!!) |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
kaleos

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 09:56:50
|
Annullata la prova di coppa di kilometro lanciato in programma la prima settimana di aprile, ufficialmente per mancanza di neve. Da www.cervinialive.com
Arghh ! |
 |
 |
|
Davidsnow
Liguria
16 Messaggi |
|
Davidsnow
Liguria
16 Messaggi |
|
lucagali
Conduzione

Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2006 : 14:36:28
|
ciao ragazzi, a cervinia sono stato parecchie volte a sciare ma a zermatt mai, quest'anno volevo fare l'internazionale con i punti sant'anna, volevo chiedervi se partendo dall'italia č possibile fare tutte le piste svizzere "sci ai piedi" o č necessario prendere lo skibus a zermat.
|
 |
|
jonathan09
Conduzione

Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2006 : 15:52:15
|
Fino allo scorso inverno dovevi prendere lo skibus che ti porta alla stazione dei treni per Gornergrat o Sunnegga. Poi il ritorno lo fai tutto sci ai piedi,con la pista arrivi a Furi e in funivia su a Trockener e Klein Matterthon. Avevo sentito dire che da Furi doveva partire 1 nuovi impianto per Gornergrat,ma non penso sia ancora funzionante se mai č stato costruito Sicuramente vale la pena arrivare a Gornergrat e poi fino Stockorn |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
 |
|
lucagali
Conduzione

Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 10:01:03
|
guardando la cartina delle piste mi era venuto il dubbio, ma partendo da cervinia in giornata riesco a fare tutte le piste di zermatt? sabato se il tempo č buono volevo andare  |
 |
|
jonathan09
Conduzione

Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 10:25:50
|
Sicuramente se il tempo č bello passerai 1 bellissima giornata,poi il cervino visto da Zermatt č + bello,come tutta la valle. si, riesci a farlo ma non "trastullarti" troppo e parti presto la mattina da Cervinia,il problema + grande che trovi č il ritorno da Trockener a Klein Matterthon,di solito c'č 1 bella fila. I punti piu belli sono: - Gornergrat, con il castello osservatorio - Stockorn, sei a contatto con il ghiacciaio del Rosa - Rothorn, hai un bellissimo panorama - non puo mancare il Klein Matterthon con la sua terrazza a 3880 mt L'ho fatto tante volte ma sempre č bellissimo   
|
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
 |
|
Crazy Teddy
Virata elementare

Piemonte
57 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2006 : 12:48:14
|
Non vorrei portare sf**a ma per il weekend č previsto tempo non molto bello. 
Che in pratica, conoscendo Cervinia, vorrā dire ..... neve.  |
 |
|
lucagali
Conduzione

Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 09:29:59
|
Abbiamo anticipato a domani, le previsioni sono buone e dovrebbe esserci poca gente..   ma sono frequenti le corse dello skibus o bisogna aspettarlo mezza giornata? e si deve pagare il biglietto? |
 |
|
jonathan09
Conduzione

Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2006 : 10:18:01
|
Onestamente non ricordo se costa,ma cmq passano spesso i bus elettrici (non c sono mezzi a benzina) x la stazione dei treni. buon divertimento e magari posta qualche foto
|
 |
|
Discussione  |
|