bellissimo, abbiamo trovato una giornata stupenda, le condizioni delle piste erano ottime e non c'era neanche troppa gente, se devo trovare un difetto al comprensorio di zermatt è che ci sono poche seggiovie, si perde un pò troppo tempo...ma il panorama è stupendo! abbiamo fatto praticamente tutte le piste svizzere, tranne il pezzo superiore dello Stockorn che era chiuso per mancanza neve, non ci sono piste particolarmente impegnative, peccato, ma si scia in un posto da favola.....
Sul portale www.matterhornskiparadise.com ci sono TUTTE LE NOVITA' PER IL PROSSIMO INVERNO!!! 10 impianti nuovi!!!!! Vi comunico inoltre che sono in vigore le tariffe "SPRINGSKI" che prevedono riduzioni su giornalieri e plurigiornalieri per tutti!!! Neve ancora perfetta!!!
Vi comunico che è andato online il primo video del Matterhorn ski paradise "Welcome to paradise". Scaricabile gratuitamente dalla foto e video gallery dihttp://www.matterhornskiparadise.com, necessita del plugin quicktime (gratuito). 3 minuti e mezzo a ritmo di musica da non perdere!