Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sciolinatura prima dell'estate???
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

mimavi
Sequenza di curve di base

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2006 : 17:03:38   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono a 100 km..mi sembra tanto..devo scoprire se c'è qualcosa più vicino..

Chi semina vento raccoglie tempesta!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

mimavi

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2006 : 18:00:48   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono a circa 100km..devo trovare qualcosa di + vicino se no penso che nn li faccio..

nowacs

36 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2006 : 17:26:48   Permalink al post Invia a nowacs un Messaggio Privato Aggiungi nowacs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se abiti a lavena vai a brenno di arcisate, dal cavalca, hanno un ottimo servizio a prezzi molto buoni.
in alternativa compra una sciolinaliquida seza fluoro e dagliela sulla soletta lamine comprese

Modificato da - nowacs in data 17 apr 2006 17:27:53

mimavi

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2006 : 13:05:14   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'ultimo posto di cui parlavo è proprio cavalca..e nn li fanno + neanche li..adesso vedo cosa posso fare per la sciolina liquida..proprio a cavalca mi ha detto che nn succede nulla se li lascio così..che faccio mi posso fidare?

nowacs

36 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2006 : 12:03:01   Permalink al post Invia a nowacs un Messaggio Privato Aggiungi nowacs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti se sono nuovi mai usati li puoi lasciare cosi, comunque non stare a impazzire.
Altri posti che conosco in zona cè longoni, oppure in svizzera a mendrisio alla rotonda vicino i pompieri.
Io fossi in te prenderei una stecca di paraffina, un raschietto, un vecchio ferro da stiro, una spazzola e sei apposto.

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2006 : 12:16:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Altro opportuno accorgimento, prima di riporre gli sci in cantina, sarebbe quello di scaricare a zero le molle degli attacchi (puntale e talloniera), magari mettendo un post-it sullo sci per ricorddarsene e quindi ritarare la tensione degli attacchi prima di riprendere l'utilizzo dello sci.

e quale sarebbe il beneficio?

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

mimavi

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2006 : 19:07:36   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Adesso provo a vedere il longoni..ma oramai sono rassegnato..li ho belli coperti col cellophane (trasparente così li vedo tutte le volte che voglio)..cmq li ho comprati e usati solo 2 volte..

nowacs

36 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2006 : 14:58:36   Permalink al post Invia a nowacs un Messaggio Privato Aggiungi nowacs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

[/quote]

e quale sarebbe il beneficio?
[/quote]

il beneficio è che cosi le molle non si smollano.
se tu lasci le molle in tensione dopo un po perdono le loro caratterisctiche e si smosciano

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2006 : 22:56:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, mi pare più che ovvio!!!

http://ski-and-tennis.blogspot.it

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 13:35:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo è arrivato!!! e si anche per i miei sci è arrivato il giorno dell'ingrassatura estiva!

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 14:31:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

Purtroppo è arrivato!!! e si anche per i miei sci è arrivato il giorno dell'ingrassatura estiva!

vabbè...consolati sapendo che il prossimo anno saranno più veloci!!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 20:58:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il prossimo anno!?!?!? vorrai dire la prossima stagione nel 2006 ho intenzione di fare almeno ancora 20 giorni di sci

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 21:39:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

il prossimo anno!?!?!? vorrai dire la prossima stagione nel 2006 ho intenzione di fare almeno ancora 20 giorni di sci

vabbè...era sottointeso...per me anno uguale dalla prima gara alla prima della stagione dopo

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 22:54:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io oggi ho portato i "piccoli" a sistemare per essere pronti per dicembre prossimo!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 23:32:04   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cosa usi per "ingozzarli" per bene?
Citazione:

giò

VPAH

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,47 secondi. Snitz Forums 2000