Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Test Materiali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 10:48:34   Permalink alla discussione Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il 13 e 14 maggio al ghiacciaio presena ci saranno i test dei nuovi materiali Fischer.
Chi conosce altri test in questo periodo?

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 16:00:17   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SAbato 29 Aprile e Domenica 30 Aprile ci sono stati i test Atomic e Nordica ( per entrambi la possibilità di provare anche la scarpa-da gara-) e mi sembra che il 14 insieme alla Fischer sia presente anche Rossignol.

Modificato da - Nyberg in data 03 mag 2006 16:01:13
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 16:13:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non lo so...io farò test materiali a Giugno...proverò i fischer, gli atomic, e i rossignol...ho già provato i salomon...

http://ski-and-tennis.blogspot.it

boss1980

40 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2006 : 00:20:41   Permalink al post Invia a boss1980 un Messaggio Privato Aggiungi boss1980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sapreste dirmi con certezza se il 13 e 14 al Presena faranno testare anche i fiscer e rossignol da gara, oltre a quelli da negozio?

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2006 : 00:55:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nyberg

SAbato 29 Aprile e Domenica 30 Aprile ci sono stati i test Atomic e Nordica ( per entrambi la possibilità di provare anche la scarpa-da gara-) e mi sembra che il 14 insieme alla Fischer sia presente anche Rossignol.

ho provato il doberman gs: lamine "dritte" e sci che non giravano roba da far spaccare le ginocchia
ho fatto una sola discesa e restituito "le bestie" rabbiose: il responsabile nordica (al quale faccio tanto di cappello) ha riconosciuto (scusandosi) che con quella preparazione gli sci si incollavano alla neve impedendo qualsiasi tipo di manovra!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2006 : 10:05:26   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il 13-14 il test Fischer dovrebbe essere solo per materiali da gara sia bimbo che adulto.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,41 secondi. Snitz Forums 2000