SAbato 29 Aprile e Domenica 30 Aprile ci sono stati i test Atomic e Nordica ( per entrambi la possibilità di provare anche la scarpa-da gara-) e mi sembra che il 14 insieme alla Fischer sia presente anche Rossignol.
Modificato da - Nyberg in data 03 mag 2006 16:01:13
Google Adsense
USA
Mountain View
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi
Inserito il - 03 mag 2006 : 16:13:06
non lo so...io farò test materiali a Giugno...proverò i fischer, gli atomic, e i rossignol...ho già provato i salomon...
SAbato 29 Aprile e Domenica 30 Aprile ci sono stati i test Atomic e Nordica ( per entrambi la possibilità di provare anche la scarpa-da gara-) e mi sembra che il 14 insieme alla Fischer sia presente anche Rossignol.
ho provato il doberman gs: lamine "dritte" e sci che non giravano roba da far spaccare le ginocchia ho fatto una sola discesa e restituito "le bestie" rabbiose: il responsabile nordica (al quale faccio tanto di cappello) ha riconosciuto (scusandosi) che con quella preparazione gli sci si incollavano alla neve impedendo qualsiasi tipo di manovra!
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw