Se sono tenuti bene, ma veramente bene (niente graffi evidenti in serigrafia, solette e lamine perfette, copripunta intatto), secondo me puoi sparare anche 300 euro ... (quanato li hai pagati al nuovo?)
Ok. Farò qualche foto (devo trovare qualche anima pia che mi presta la macchina fotografica digitale) e poi le posto. Nel frattempo se qualcuno in zona Monza/Milano fosse interessato li può vedere di persona :-) Intanto grazie. Spero nel week end di recuperare la macchina fotografica. GIOVE
gli sci sembrano messi abbastanza bene. 300€ trattabili vanno bene
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti
considera che io li ho pagati 340€ nuovi (8 aprile), con garanzia di 1 anno + lamine e sciolinatura gratis per tutta la stagione prossima. Ciao
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 26 apr 2006 : 20:24:13
Citazione:Messaggio inserito da nidan56
...con garanzia di 1 anno + lamine e sciolinatura gratis per tutta la stagione prossima.
Questo sì che è fare marketing!!
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi
Inserito il - 26 apr 2006 : 20:32:44
io invece vendo una coppia di sci da slalom (salomon 3v) di quest'anno...sono sci da comitato, ma quello da allenamento è un pò logoro...200€ vanno bene?