Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 [Mercatino] Vendo Fischer RC4 RACE SC 2006
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Giove7223
Sequenza di curve di base

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2006 : 11:42:33   Permalink alla discussione Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vorrei vendere un paio di fischer rc4 race sc h170 con attacchi freeflex 12 usati una decina di giorni. Secondo voi quale può essere un prezzo onesto?

Grazie GIOVE

Modificato da - Giove7223 in data 03 apr 2006 09:09:20

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2006 : 12:14:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
di che stagione sono?

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Giove7223

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2006 : 12:25:39   Permalink al post Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
2006

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2006 : 13:06:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se sono tenuti bene, ma veramente bene (niente graffi evidenti in serigrafia, solette e lamine perfette, copripunta intatto), secondo me puoi sparare anche 300 euro ... (quanato li hai pagati al nuovo?)

Antonio

Giove7223

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2006 : 13:45:40   Permalink al post Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
me li hanno regalati....

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2006 : 13:51:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se riesci prova a postare qualche foto.. così ci facciamo un'idea...

Giove7223

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2006 : 13:55:38   Permalink al post Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok. Farò qualche foto (devo trovare qualche anima pia che mi presta la macchina fotografica digitale) e poi le posto.
Nel frattempo se qualcuno in zona Monza/Milano fosse interessato li può vedere di persona :-)
Intanto grazie. Spero nel week end di recuperare la macchina fotografica.
GIOVE

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2006 : 14:20:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giove7223

me li hanno regalati....

.... chissà come sarà contenta la pesona che te li ha regalati quando saprà che te li stai vendendo .....

Antonio

Giove7223

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2006 : 14:11:09   Permalink al post Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco le foto degli sci, se qualcuno mi può aiutare nella valutazione mi fa cosa gradita

http://img93.imageshack.us/my.php?image=p10108251io.jpg
http://img133.imageshack.us/my.php?image=p10108262zn.jpg
http://img133.imageshack.us/my.php?image=p10108289iw.jpg
http://img93.imageshack.us/my.php?image=p10108294if.jpg

Modificato da - Giove7223 in data 02 apr 2006 14:21:17

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2006 : 18:32:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gli sci sembrano messi abbastanza bene.
300€ trattabili vanno bene

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2006 : 23:37:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
300€ è un prezzo giusto

Giove7223

Lombardia

292 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2006 : 07:52:05   Permalink al post Invia a Giove7223 un Messaggio Privato Aggiungi Giove7223 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene. Grazie a tutti.
Allora sono ufficialmente in vendita
Prezzo 300 euro. Zona MILANO

Modificato da - Giove7223 in data 03 apr 2006 10:37:30

nidan56

Piemonte

12 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 05:20:51   Permalink al post Invia a nidan56 un Messaggio Privato Aggiungi nidan56 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
considera che io li ho pagati 340€ nuovi (8 aprile), con garanzia di 1 anno + lamine e sciolinatura gratis per tutta la stagione prossima.
Ciao

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 20:24:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nidan56

...con garanzia di 1 anno + lamine e sciolinatura gratis per tutta la stagione prossima.

Questo sì che è fare marketing!!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 20:32:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io invece vendo una coppia di sci da slalom (salomon 3v) di quest'anno...sono sci da comitato, ma quello da allenamento è un pò logoro...200€ vanno bene?

http://ski-and-tennis.blogspot.it

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 20:34:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ps l'acquirente ce l'ho già devo dargli il prezzo...help

http://ski-and-tennis.blogspot.it
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,25 secondi. Snitz Forums 2000