Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sciolinatura prima dell'estate???
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 16:32:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hmmmmm non so perche ma sull'ingrassata con la blu storco un po il naso......

magari mi sbaglio però essendo una sciolina dura ho paura che poi a spatolarala via in autunno ti fai un mazzo tanto.....

io sono dell'idea che una qualunque paraffina di base gialla o rossa bella abbondante basti e avanzi stando bene attenti a coprire se si può le lamine.....

poi ovviamente riposti nella loro sacca e se li si tiene in un posto discretamente areato e non troppo secco è ancora meglio!!!

cmq riciao a tutti......è un po che sono assente causa lavoro e infortuni vari

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

mimavi
Sequenza di curve di base

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 14:06:05   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beati voi..io alla fine nn ho trovato nessun posto che me li ingrassasse x l'estate..e nn penso di farli io a casa xchè ho paura di fare danni..

Chi semina vento raccoglie tempesta!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 14:09:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io sono per la gialla o la rossa, dipende anche dai casi...........se sò che andrò in ghiacciaio quest'estate metto la gialla, così dopo aver ben spatolato sono già a posto con la sciolina giusta, se sò che non toccherò gli sci fino al proximo inverno vado di rossa, sciolina che generalmente ai primi di dicembre và più che bene

di certo basta Blu per lo stoccaggio estivo, quest'inverno per toglierla ho fatto una fatica del diavolo!!!
se qualcuno mettesse la blu per il periodo di stop, prima di toglierla consiglio di dagli una veloce scaldata con il ferro

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 15:02:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gialla per gli sci da allenamento che userò durante l'estate...rossa per quelli da gara che riutilizzerò il prossimo anno!!!

http://ski-and-tennis.blogspot.it

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 09:01:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Skronck

beh, mi pare più che ovvio!!!

bè... non l'avevo mai sentita. Mi sembra una pignoleria.

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 18:24:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è come lasciare una fune in tensione...con le intemperie si smolla...io non intendevo che smollarle era ovvio...anzi..ma era ovvio che si smollavano!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 20:28:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non l'ho mai fatto ma quest'anno smollerò anche io gli attacchi

spero di ricordarmi di tirarli a dovere quando rimetterò gli sci ai piedi altrimenti alla prima carvate vera.....

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 20:59:21   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sciolina gialla briko, quella solo con hexil senza fluoro nè altri additivi, 12 €/kg .
E devo dire che è bella scorrevole, non credevo, ma è un'ottima base per "ingrassare" e per la neve con temperatura dell'aria da 0° in su
A temperature più basse preferisco la rossa, sempre briko o holmenkol.
Ho provato anche la sciolina maplus liquida stesa con il sughero e poi ripassata con il ferro, ma non è la stessa cosa.

giò

VPAH

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 21:22:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io compro i blocchi della briko! risparmi alla grande e hai amche qualità!

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2006 : 22:46:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho 5kg di start gialla e 5 di rossa!!!

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2006 : 21:20:00   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cosa pensate della sciolina alla graffite come protezione della soletta x il periodo estivo?

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2006 : 22:36:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non so per il periodo estivo...so che però va molto bene per quando devi gareggiare su piste salate!!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2006 : 23:08:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Skronck

io ho 5kg di start gialla e 5 di rossa!!!

Mamma mia, ma cosa fai? gli sci a tutto il sci club!

mimavi
Sequenza di curve di base

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2006 : 10:19:25   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno mi sa dire se mi devo preoccupare del fatto che nn ho trovato nessun negozio che mi faccia ancora l'ingrassatura x l'estate?

Chi semina vento raccoglie tempesta!!!

nowacs

36 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2006 : 08:31:55   Permalink al post Invia a nowacs un Messaggio Privato Aggiungi nowacs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci sono scioline specifiche per il ricovero degli sci.
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,12 secondi. Snitz Forums 2000