Autore |
Discussione  |
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 16:32:27
|
hmmmmm non so perche ma sull'ingrassata con la blu storco un po il naso......
magari mi sbaglio però essendo una sciolina dura ho paura che poi a spatolarala via in autunno ti fai un mazzo tanto.....
io sono dell'idea che una qualunque paraffina di base gialla o rossa bella abbondante basti e avanzi stando bene attenti a coprire se si può le lamine.....
poi ovviamente riposti nella loro sacca e se li si tiene in un posto discretamente areato e non troppo secco è ancora meglio!!!
cmq riciao a tutti......è un po che sono assente causa lavoro e infortuni vari  |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mimavi
Sequenza di curve di base

Lombardia
188 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 14:06:05
|
Beati voi..io alla fine nn ho trovato nessun posto che me li ingrassasse x l'estate..e nn penso di farli io a casa xchè ho paura di fare danni.. |
Chi semina vento raccoglie tempesta!!! |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 14:09:40
|
anche io sono per la gialla o la rossa, dipende anche dai casi...........se sò che andrò in ghiacciaio quest'estate metto la gialla, così dopo aver ben spatolato sono già a posto con la sciolina giusta, se sò che non toccherò gli sci fino al proximo inverno vado di rossa, sciolina che generalmente ai primi di dicembre và più che bene
di certo basta Blu per lo stoccaggio estivo, quest'inverno per toglierla ho fatto una fatica del diavolo!!! se qualcuno mettesse la blu per il periodo di stop, prima di toglierla consiglio di dagli una veloce scaldata con il ferro |
 |
 |
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 15:02:42
|
gialla per gli sci da allenamento che userò durante l'estate...rossa per quelli da gara che riutilizzerò il prossimo anno!!!
 |
 http://ski-and-tennis.blogspot.it |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 09:01:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Skronck
beh, mi pare più che ovvio!!!
bè... non l'avevo mai sentita. Mi sembra una pignoleria. |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Skronck

Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 18:24:30
|
è come lasciare una fune in tensione...con le intemperie si smolla...io non intendevo che smollarle era ovvio...anzi..ma era ovvio che si smollavano!!! |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 20:28:24
|
non l'ho mai fatto ma quest'anno smollerò anche io gli attacchi
spero di ricordarmi di tirarli a dovere quando rimetterò gli sci ai piedi altrimenti alla prima carvate vera..... |
 |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 20:59:21
|
Sciolina gialla briko, quella solo con hexil senza fluoro nè altri additivi, 12 €/kg   . E devo dire che è bella scorrevole, non credevo, ma è un'ottima base per "ingrassare" e per la neve con temperatura dell'aria da 0° in su A temperature più basse preferisco la rossa, sempre briko o holmenkol. Ho provato anche la sciolina maplus liquida stesa con il sughero e poi ripassata con il ferro, ma non è la stessa cosa. |
giò

VPAH
|
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 21:22:39
|
anche io compro i blocchi della briko!    risparmi alla grande e hai amche qualità! |
 |
 |
|
Skronck

Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
Skronck

Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2006 : 22:36:57
|
non so per il periodo estivo...so che però va molto bene per quando devi gareggiare su piste salate!!!! |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2006 : 23:08:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Skronck
io ho 5kg di start gialla e 5 di rossa!!!
Mamma mia, ma cosa fai? gli sci a tutto il sci club! |
 |
 |
|
mimavi
Sequenza di curve di base

Lombardia
188 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2006 : 10:19:25
|
Qualcuno mi sa dire se mi devo preoccupare del fatto che nn ho trovato nessun negozio che mi faccia ancora l'ingrassatura x l'estate? |
Chi semina vento raccoglie tempesta!!! |
 |
|
nowacs
36 Messaggi |
Inserito il - 03 mag 2006 : 08:31:55
|
ci sono scioline specifiche per il ricovero degli sci.
|
 |
|
Discussione  |
|