Autore |
Discussione  |
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 16:07:50
|
Che dire se non che mi mancheranno le sue discese (e non solo) ...grande, grande, grande Kristian!!!
ed ora un bell'in bocca al lupo per la tua carriera sulle quattro ruote |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
|
Luisa
Conduzione

Piemonte
1483 Messaggi |
|
Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3129 Messaggi |
Inserito il - 01 mag 2006 : 13:26:08
|
Grazie Kristian !!
Dal dicembre del 1989 (tengo la videocassetta di quella discesa come una reliquia) al marzo del 2006 mi hai fatto provare tantissime emozioni !!
Grande Kristian !! Grazie !! |
1° Discesa femminile Mondiali 2009 2° Discesa femminile Mondiali 2009 2° nella coppa Generazionale 06/07 2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata) 2° Lega once were rookies 06/07 2° BirraLega 08/09 3° BirraLega 05/06 (1° in slalom) 1° in slalom nella lega once were rookies 07/08 1° in discesa lega forum femminile 08/09 11° Fase2 M 08/09 12° nella classifica generale F 05/06
|
 |
|
Luisa
Conduzione

Piemonte
1483 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2006 : 16:31:47
|
Inaspettatamente Kristian debutta anche nel Porsche Michelin Supercup proprio il prossimo weekend, a bordo di una Porsche 911 GT3 Cup - 400 cavalli sul circuito del Nurburgring (Germania), per il Morellato Stars Team. Compagno di squadra di Ghedo sarà Colin McRae, anche lui ospite del team Morellato. La presenza di Kris in Supercup era prevista solamente a Barcellona per il Gran Premio di Spagna il 14 maggio, ma sfrutterà l'occasione per conoscere la macchina, direttamente sul tracciato del Nurburgring, vista la mancanza di tempo per effettuare dei test sulla Porsche. Bhe... complimenti KRIS!!!!!!!!!!
|
www.ghedina.com
 |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2006 : 17:06:09
|
Prende un circuito da niente... il mitico Nurburgring!! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
ottoski
Conduzione

Lombardia
1024 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2006 : 19:08:17
|
La gara della Porsche Supercup di domenica in cui parteciperà anche il grande Ghedo sarà trasmessa in diretta su Eurosport alle 11.45 |
 |
 |
|
SPEED
Agonista

Veneto
2137 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2006 : 19:54:29
|
Dai che fa subito risultati negativi con la macchina cosi' l'anno prossimo torna e ci regala nuovamente un po' di emozioni in DH! |
27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...
www.autodrive.org www.sportmarket.it |
 |
|
Luisa
Conduzione

Piemonte
1483 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2006 : 09:36:15
|
Ma non gufiamooooooooooo!!!!!!! |
www.ghedina.com
 |
 |
|
Luisa
Conduzione

Piemonte
1483 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2006 : 13:51:13
|
Volevo semplicemente comunicarvi che Kris ha letto i vostri messaggi e vi ringrazia molto per l'affetto che gli avete dimostrato!!! BACIONI A TUTTI!!! |
www.ghedina.com
 |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2006 : 20:40:42
|
Sapete com'è andata domenica al Nurburing al nostro Ghedo? Ciao. |
 |
|
Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia
1581 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2006 : 23:16:32
|
Grande Ghedo!!! Se prima o poi verra' a Monza a correre in macchina sara' la volta buona che riesco a farmi fare l'autografo...
L'unica gara a cui ho potuto assistere "dal vivo" e' stata la libera della val gardena del 14 dic 2001 dove chi ha vinto? KRISTIAN davanti a Kjus e a Sulz. Complimenti anche per il libro; lettura piacevole, sono a 3/4 mi manca solo il finale... |
 |
|
Luisa
Conduzione

Piemonte
1483 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2006 : 11:20:40
|
Citazione: Messaggio inserito da lbrtg
Sapete com'è andata domenica al Nurburing al nostro Ghedo? Ciao.
Domenica è andata molto meglio rispetto alle qualifiche... Kris 21° e McRae 23. “Nel mio primo anno come pilota cerco di macinare più chilometri possibili con macchine diverse su piste diverse, così da poter fare molta esperienza in pochissimo tempo visto che, dopo 17 anni di Coppa del mondo di sci, sull’asfalto ho da recuperare molto”.

|
www.ghedina.com
 |
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2006 : 11:44:53
|
... E' un grande, nella testa e nel cuore prima di tutto! Gli auguro davvero di divertirsi a guidare così come si divertiva sugli sci, e di prendersi le sue soddisfazioni. E auguro a tutti noi che qualche tv ogni tanto proponga qualche gara dove possiamo vedere il Ghedo all'opera! Nel frattempo, Lu, ho paura che ti sfrutteremo per avere gli aggiornamenti... Porta pazienza!
Logicamente il suo libro me lo son fumato in un lampo... Mi ha fatto apprezzare ancora meglio la sua splendida semplicità e la sua forza d'animo nel percorso umano come in quello sportivo.
... Insomma, sci o macchina uno così è difficile da fermare...
VAI KRISTIAN! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2006 : 13:42:40
|
[quote]Messaggio inserito da Luisa
[quote]Messaggio inserito da lbrtg Domenica è andata molto meglio rispetto alle qualifiche... Kris 21° e McRae 23.
Grazie Luisa! |
 |
|
Discussione  |
|