Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 GRAZIE DI TUTTO, KRISTIAN!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 22:01:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque non posso che aggregarmi a questi saluti al miglior discesista degli ultimi 15anni che l'Italia abbia avuto...ma anche voglio salutare oltre che l'atleta l'uomo che ci ha fatto ridere e scherzare con lui ma mai di lui...ciao

http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 22:50:19   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Adios con el corazón, que con el alma no puedo...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 00:04:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Kristian.... e adesso a chi rompo le scatole in ghiacciaio

Grazie per tutte le emozioni che hai regalato a me e a tutti i tuoi tifosi!!! e adesso via per un' altra strada.... sempre emozionante esò che darai il max e sarai bravissimo
CIAO GHEDO!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 00:30:20   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao grandissimo!!!!!
E grazie per la simpatia e le emozioni che ci hai regalato, ancora conservo da qualche parte una delle tue vittorie a selva.

giò

VPAH

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 00:30:52   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che peccato...

GRAZZZZZIEEEEEEEEEE!!!!!!

Mi consolo sapendo che sono riuscito a farmi qualche foto con lui a Pila: gentile e simpatico come sempre!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 10:30:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Kristian!
Sarà un peccato non vederti più al cancelletto e nel parterre d'arrivo, ti auguro il meglio da questa tua nuova (non nuovissima, vero?) avventura.
Mi è piaciuta da matti la tua autobiografia comprata a Roma termini , finita al termine del mio viaggio in treno, tutta d'un fiato!
Io ridevo come un deficente e la gente nello scompartimento mi guardava... ah che ridere! Kristian, ti ho conosciuto superficialmente ma mi hai lasciato il segno, sei una persona stupenda!
IN BOCCA AL LUPO!!!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 11:49:50   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
HO iniziato ad appassionarmi in modo "folle" a questo sport quando mia sorella avevo acquistato la rivista Sciare con in copertina Un ragazzo di Cortina con la tuta a scacchi azzurra casco giallo e una grinta da far Paura...Sei stato un grande Ghedo,con il tuo sorriso e la tua genuinità da buon montanaro hai regalato a tutti infinite emozioni e tanti bellissimi momenti..Un pezzo di storia del circo bianco se ne va, un pezzo di storia che con la tua volontà e il tuo amore per questo sport hai costruito. Ma come in ntutte le cose c'è sempre un inizio e una fine, una fine che però è il preambolo di un nuovo inizio in una nuova avventura. Fatta però sempre di velocità emozioni e sorrisi...la tua vita Ghedo sempre sopra i 100km orari!!.
In bocca al lupo CAMPIONE e grazie di cuore per tutte le emozioni che ci hai regalato.!!!

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 12:47:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie che? Grazie se continuavi ma visto che vai in macchina , secondo me ti annoi da morire , e' troppo semplice andare in macchina per te discesista puro!

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 13:08:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"sono convinto che sulla mausfalle si possa fare la capriola"
non credo proprio che nessun altro possa anche solo pensare una cosa del genere... solo un folle ragazzo con un cuore grande avrebbe potuto regalarcela

grazie Kristian

nessuno finora ha ricordato un'altra faccia di kristian Ghedina: il suo aiuto all'Admo

Kristian sei un uomo grande

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Moonvelvet

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 14:44:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Moonvelvet Invia a Moonvelvet un Messaggio Privato Aggiungi Moonvelvet alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao gente e Passastapalla :-)
ma c'ero anche io ieri...
io anche magone... spto a vedere i suoi sci e il casco lì appoggiati... ma lui era raggiante e stracontento di presentare a tutti le sue macchine!
Ci sarà un vuoto in una pista... ma saremo tutti con lui su un'altra pista!

Citazione:
Messaggio inserito da Passastapalla

Che dire, vederlo oggi alla conferenza stampa d'addio (si si, io c'ero! :D) m'ha messo tanta tristezza, sapere che non correrà più fa male. Però vederlo vestito con la tuta da automobilismo, sorridente come un bambino, sempre carico e felice di vivere m'ha fatto capire quant'è grande questo campione...

Non ho mai potuto vedere una sua gara, speravo nel prox anno nella sua Saslong...peccato, magari riuscirò a vederlo a Monza o al Mugello! :D

Grazie Kristian, è anche merito tuo se amo questo sport.

PS: ho fatto qualche foto e video, seppur col Nokia N70, della cerimonia. Le volete? If yes le metto in qualche modo on line....ditemi voi.

Fede ^_^

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 16:29:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie di tutto Kristian, per come hai saputo affrontare ogni gara con la giusta serenità, avvolte i numeri non dicono tutto sulla forza di un atleta, e se anche per te è mancata la medaglia olimpica, siamo convinti che non hai rimpianti per quello che hai fatto, sei stato uno dei migliori sciatori italiani di tutti i tempi, ma forse uno dei pochi cosi simpatico e spontaneo.

Grazie Kri!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 16:29:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kristian Ghedina è senza dubbio uno dei personaggi che hanno lasciato maggiormente il segno nella storia dello sci! Forse non con quegli allori che pure avrebbe meritato, ma con la sua bravura in pista e quel suo carattere simpatico e gioviale che lo hanno fatto apprezzare da tutti. Con lui abbandona forse l'ultimo pezzo di una generazione "magica" che tanto ha fatto sognare e appassionare i tifosi azzurri! perlatro sono certo che il "sacro fuoco" è ancora ben vivo dentro Kristian, ma purtroppo all'età e ai guai fisici non si comanda... GRAZIE DI TUTTO CAMPIONE!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2006 : 23:24:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai Speed... che se ha finitton con la coppa d' inverno viene a fare le gare dell' autodrive, così abbassa la penalizzazione... almeno in dh

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 09:25:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se volete seguire la prima gara di Kris... oggi (e domani) alle ore 15, su Sportitalia ed Eurosport, la diretta da Magny Cours.
FORZA KRIIIIIIIIIIIIIIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ehm .. orario sbagliato.. comunque 18.45 lo speciale f 3000

www.ghedina.com

Modificato da - Luisa in data 29 apr 2006 15:29:24

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 15:21:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kristian...se ho iniziato a seguire lo sci...è grazie alle tue vittorie...e anke alle tue follie...vederti sfrecciare a oltre 100 km/h...è un'emozione unica...grande Kristian...grazie Kristian....e buona fortuna!!!
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,15 secondi. Snitz Forums 2000