Autore |
Discussione  |
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2006 : 22:01:25
|
comunque non posso che aggregarmi a questi saluti al miglior discesista degli ultimi 15anni che l'Italia abbia avuto...ma anche voglio salutare oltre che l'atleta l'uomo che ci ha fatto ridere e scherzare con lui ma mai di lui...ciao |
 http://ski-and-tennis.blogspot.it |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2006 : 22:50:19
|
Hola
Adios con el corazón, que con el alma no puedo... |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 00:04:17
|
Ciao Kristian.... e adesso a chi rompo le scatole in ghiacciaio 
Grazie per tutte le emozioni che hai regalato a me e a tutti i tuoi tifosi!!! e adesso via per un' altra strada.... sempre emozionante esò che darai il max e sarai bravissimo  CIAO GHEDO!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 00:30:20
|
Ciao grandissimo!!!!! E grazie per la simpatia e le emozioni che ci hai regalato, ancora conservo da qualche parte una delle tue vittorie a selva.
    |
giò

VPAH
|
 |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 00:30:52
|
Che peccato...
GRAZZZZZIEEEEEEEEEE!!!!!!

Mi consolo sapendo che sono riuscito a farmi qualche foto con lui a Pila: gentile e simpatico come sempre! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 10:30:23
|
Grande Kristian! Sarà un peccato non vederti più al cancelletto e nel parterre d'arrivo, ti auguro il meglio da questa tua nuova (non nuovissima, vero?) avventura. Mi è piaciuta da matti la tua autobiografia comprata a Roma termini , finita al termine del mio viaggio in treno, tutta d'un fiato! Io ridevo come un deficente e la gente nello scompartimento mi guardava... ah che ridere! Kristian, ti ho conosciuto superficialmente ma mi hai lasciato il segno, sei una persona stupenda! IN BOCCA AL LUPO!!! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Nyberg
Scio come Franz

Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 11:49:50
|
HO iniziato ad appassionarmi in modo "folle" a questo sport quando mia sorella avevo acquistato la rivista Sciare con in copertina Un ragazzo di Cortina con la tuta a scacchi azzurra casco giallo e una grinta da far Paura...Sei stato un grande Ghedo,con il tuo sorriso e la tua genuinità da buon montanaro hai regalato a tutti infinite emozioni e tanti bellissimi momenti..Un pezzo di storia del circo bianco se ne va, un pezzo di storia che con la tua volontà e il tuo amore per questo sport hai costruito. Ma come in ntutte le cose c'è sempre un inizio e una fine, una fine che però è il preambolo di un nuovo inizio in una nuova avventura. Fatta però sempre di velocità emozioni e sorrisi...la tua vita Ghedo sempre sopra i 100km orari!!. In bocca al lupo CAMPIONE e grazie di cuore per tutte le emozioni che ci hai regalato.!!! |

|
 |
|
SPEED
Agonista

Veneto
2137 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 12:47:17
|
Grazie che? Grazie se continuavi ma visto che vai in macchina , secondo me ti annoi da morire , e' troppo semplice andare in macchina per te discesista puro! |
27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...
www.autodrive.org www.sportmarket.it |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 13:08:42
|
"sono convinto che sulla mausfalle si possa fare la capriola" non credo proprio che nessun altro possa anche solo pensare una cosa del genere... solo un folle ragazzo con un cuore grande avrebbe potuto regalarcela
grazie Kristian
nessuno finora ha ricordato un'altra faccia di kristian Ghedina: il suo aiuto all'Admo
Kristian sei un uomo grande
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Moonvelvet

Lombardia
11 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 14:44:23
|
ciao gente e Passastapalla :-) ma c'ero anche io ieri... io anche magone... spto a vedere i suoi sci e il casco lì appoggiati... ma lui era raggiante e stracontento di presentare a tutti le sue macchine! Ci sarà un vuoto in una pista... ma saremo tutti con lui su un'altra pista!

Citazione: Messaggio inserito da Passastapalla
Che dire, vederlo oggi alla conferenza stampa d'addio (si si, io c'ero! :D) m'ha messo tanta tristezza, sapere che non correrà più fa male. Però vederlo vestito con la tuta da automobilismo, sorridente come un bambino, sempre carico e felice di vivere m'ha fatto capire quant'è grande questo campione...
Non ho mai potuto vedere una sua gara, speravo nel prox anno nella sua Saslong...peccato, magari riuscirò a vederlo a Monza o al Mugello! :D
Grazie Kristian, è anche merito tuo se amo questo sport.
PS: ho fatto qualche foto e video, seppur col Nokia N70, della cerimonia. Le volete? If yes le metto in qualche modo on line....ditemi voi.
|
Fede ^_^ |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2006 : 16:29:35
|
Grazie di tutto Kristian, per come hai saputo affrontare ogni gara con la giusta serenità, avvolte i numeri non dicono tutto sulla forza di un atleta, e se anche per te è mancata la medaglia olimpica, siamo convinti che non hai rimpianti per quello che hai fatto, sei stato uno dei migliori sciatori italiani di tutti i tempi, ma forse uno dei pochi cosi simpatico e spontaneo.
Grazie Kri! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 16:29:48
|
Kristian Ghedina è senza dubbio uno dei personaggi che hanno lasciato maggiormente il segno nella storia dello sci! Forse non con quegli allori che pure avrebbe meritato, ma con la sua bravura in pista e quel suo carattere simpatico e gioviale che lo hanno fatto apprezzare da tutti. Con lui abbandona forse l'ultimo pezzo di una generazione "magica" che tanto ha fatto sognare e appassionare i tifosi azzurri! perlatro sono certo che il "sacro fuoco" è ancora ben vivo dentro Kristian, ma purtroppo all'età e ai guai fisici non si comanda... GRAZIE DI TUTTO CAMPIONE!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2006 : 23:24:39
|
dai Speed... che se ha finitton con la coppa d' inverno viene a fare le gare dell' autodrive, così abbassa la penalizzazione... almeno in dh  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Luisa
Conduzione

Piemonte
1483 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 09:25:12
|
Se volete seguire la prima gara di Kris... oggi (e domani) alle ore 15, su Sportitalia ed Eurosport, la diretta da Magny Cours. FORZA KRIIIIIIIIIIIIIIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ehm .. orario sbagliato.. comunque 18.45 lo speciale f 3000  |
www.ghedina.com
 |
Modificato da - Luisa in data 29 apr 2006 15:29:24 |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2006 : 15:21:07
|
Kristian...se ho iniziato a seguire lo sci...è grazie alle tue vittorie...e anke alle tue follie...vederti sfrecciare a oltre 100 km/h...è un'emozione unica...grande Kristian...grazie Kristian....e buona fortuna!!! |
 |
|
Discussione  |
|