Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Palander o Goetschl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pruzzo

Lombardia

25 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2007 : 12:08:32   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pruzzo Invia a Pruzzo un Messaggio Privato Aggiungi Pruzzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.

Quale dei due atleti in oggetto andrà meglio l'anno prossimo?
E quale dei due ha più stagioni davanti a sè?

Mi confermereste che Renate ha fatto "solo" il menisco?

Grazie

Ciao, Prù

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2007 : 12:14:07   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao pruzzo beh sei uno di poche parole eh.. comunque io penso Renate perche' e' la regina dello sci senza nulla togliere a Hosp o Schild... ma renate e' renate...

kalle penso che abbia un po perso il ritmo rispetto all' austriaca ma forse continuera' per piu' anni poiche' la goetschl si prendera' la coppa di superg e discesa e appendera'gli sci al chiodo e.... ed io qel giorno saro'' tanto tanto

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2007 : 12:34:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kalle ha dalla sua parte l'anagrafe ma RENATE è sempre RENATE!

MI SON VENETO...E TI?

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2007 : 12:36:48   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nn mi pare che abbia fatto solo il menisco... qualche hanno fa durante la dh di lenzerheide mi pare avesse avuto un infortunio + grave... adesso nn mi ricordo

però il paragone tra i 2 mi sembra un pò azzardato... Palander nn è mai stato ai livelli di Renate...

Pruzzo

Lombardia

25 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2007 : 12:40:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pruzzo Invia a Pruzzo un Messaggio Privato Aggiungi Pruzzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Montiti2
però il paragone tra i 2 mi sembra un pò azzardato... Palander nn è mai stato ai livelli di Renate...

Prima di tutto grazie a chi mi ha risposto o a chi lo farà successivamente.
Il paragone ovviamente non regge ma volevo solo capire la situazione... Quanto, solo per fare un esempio, Renate "scenderà" rispetto alla stagione da poco conclusa. E quanto, invece, Kalle riuscirà a risalire.

Ciao, Prù

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2007 : 13:55:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Renate scenderà sicuro perchè c'ha un'età, ci sono le giovinotte
nuove e potrebbero tronare alla carica Anja e Janica

Palander si manterrà sui livelli mediocri dell'ultimo biennio, ne più ne meno

CHE MANCHE!?!?!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2007 : 13:57:40   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Renate, a mio avviso, potrebbe avere ancora un paio di stagioni ad ottimi livelli

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2007 : 14:08:30   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Renate uber alles!

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2007 : 14:42:24   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti straquoto!!!

Never can say goodbye

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2007 : 00:38:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh...che dire, Renate!!!!!!!
credo la più grande interprete della velocità al femminile di tutti i tempi...semplicemente la migliore e basta...credo avrà ancora un paio di stagioni da protagonista...peccato che non abbia mai vinto l'oro olimpico, perchè lei più di tutte lo avrebbe meritato

http://ski-and-tennis.blogspot.it

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2007 : 14:49:28   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pruzzo

Ciao a tutti.

Quale dei due atleti in oggetto andrà meglio l'anno prossimo?
.........

Hola y Bienvenido

In che senso? Non gareggiano l'uno contro l'altro...

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2007 : 16:24:32   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Nonno!!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,73 secondi. Snitz Forums 2000