Autore |
Discussione  |
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Luisa
Conduzione

Piemonte
1483 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2006 : 12:17:33
|
Il risultato non lo ricordo ma.... ha mascherato bene    |
www.ghedina.com
 |
 |
|
Freya
Sequenza di curve di base

Lazio
496 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2006 : 14:19:34
|
Anch'io ho divorato il libro !! Grande Ghedo !!! |
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

|
 |
|
Moonvelvet

Lombardia
11 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2006 : 14:52:18
|
ciao a tutti! il libro è stato un parto... ricevevo le bozze via e-mail lo scorso agosto mentre ero in vacanza a Kitzbuhel... a volte piegata in due dal ridere, altre invece commossa con le lacrime agli occhi. E Kris è davvero cosi come si racconta nel libro: spontaneo. Alla presentazione del libro a Cortina a fine gennaio è riuscito ancora ad emozionarci/si, è la sua genuina semplicità che arriva ai cuori.
L'ho incontrato nuovamente qui a Milano il mese scorso mentre ero in ospedale a trovare Alessandro Fattori (che si è rotto il tendine d'achille): non sapeva ancora bene cosa fare, se continuare o meno... ma la voglia di farlo è TANTA! Vedremo il 26 aprile cosa deciderà... di sicuro saremo con lui qsiasi cosa decida di fare! 
baci!
|
Fede ^_^ |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2006 : 16:12:56
|
Stamattina sono riuscito a trovare dopo tanto tempo il libro di Kristian ma...non avevo i soldi appresso (tipo 5-6 euro) ..vabbè, sarà sicuramente per un'altra volta (viste le vostre positive recensioni...) |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2006 : 21:40:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Luisa
E avete letto quando, alla partenza di una gara si è reso conto di dover andare.... in bagno????? Quella è la parte che mi fa ancora ridere ora al solo pensiero!!!!!!!!!!! PAUUURA! Povero Kris....
... la parte più bella è quando è arrivato all'arrivo e ha chiesto se si vedeva qualcosa   stando attaccato al recinto del partere.... mi sembra di vedere la scena!!!!!     |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Luisa
Conduzione

Piemonte
1483 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2006 : 21:55:50
|
Si perchè lui si immaginava una figura di cacca (nel vero senso della parola) in mondovisione  |
www.ghedina.com
 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2006 : 22:26:00
|
già... e poi quando al video con gli allenatori ha detto che su quel salto "se l' era fatta addosso!!!" ...... da lacrime!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Freya

Lazio
496 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2006 : 08:58:17
|
Cmq, sono divertenti anche tutte le imprese che racconta nel capitolo "un giamburrasca ampezzano" !!  |
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

|
 |
|
stroppolina
Agonista

Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2006 : 14:20:33
|
bellissimo il libro del ghedo!!!l'episodio del mal di pancia l'ho letto in autobus, ho dovuto tenere a stento le risate... |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
 |
|
romolotiranti
Piemonte
11 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2006 : 11:35:18
|
il grande mito ! ghedina è davvero un campionissimo ! certo , 31 alle olimpiadi .... comunque eroico !!! no , è sempre tra i migliori ! lo ha cominque dimostrato pure nel 2005-06 !!! a 36 anni è ancora giovane !!! che rimanga ! |
 |
|
olivia
Cristiania

Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 12 apr 2006 : 22:42:44
|
Mi avete fatto venire una voglia di leggere questo libro che domani vado in libreria di corsa! |
 |
|
Freya

Lazio
496 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2006 : 10:23:14
|
Vai in libreria, non te ne pentirai. Io ho praticamente costretto mio padre a leggerlo e alla fine anche se l'è divorato con piacere. |

|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2006 : 10:46:42
|
olivia, tranquilla che lo bevi questo libro... non ti annoi di certo, in 2/3 gg l' hai ben che finito!! |
|
 |
|
romolotiranti
Piemonte
11 Messaggi |
Inserito il - 13 apr 2006 : 19:11:04
|
e allora lo vado subito a cercare !!! grande ghedina !!! |
 |
|
Discussione  |