Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi
Inserito il - 28 mar 2006 : 16:44:36
Citazione:Messaggio inserito da dani1965 ...Quest'anno sa solo lui cos'ha fatto: nessuna generale, nessuna Coppa di specialità, nessuna medaglia ai Giochi...
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
il contratto con atomic l'ha cercato e l'ha ottenuto anche perchè l'interesse era reciproco e atomic gli ha offerto un bel contrattino...
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti
Si ovvio ma è indiscuitibile che Atomic fosse in quel momento il miglior sci in assoluto nelle prove veloci in campo maschile. E forse anche nelle tecniche...
Dani, secondo me con il tuo giusto messaggio dici proprio quello che dico io E'ovvio che ogno atleta guida lui gli sci. Se sei forte se forte. Ma è storia che Miller ha lasciato Rossignol anche perchè in dh e sg quelli sci non andavano... E ha cercato per questo il contratto Atomic.
Beh, ti dirò quello che aveva detto il predecessore di Maina (ora responsabile del servizio corse Rossignol mondiale): Bode nei test aveva ottenuto i migliori tempi nelle discipline veloci proprio con Rossignol... Nonostante ciò a deciso di andare su Atomic.
Certo che puntando alla generale e vedendomi offrire il materiale e lo staff di colui che l'aveva vinta l'anno prima, anchio avrei fatto la stessa cosa!!!
E così Bode, con il materiale e lo staff del miglior al mondo e con un estate dedicata alle discipline veloci, é diventato il degno sucessore di Eberharter.
Come dire: 1 (atleta) + 1 (materiale) + 1 (preparazione mirata sulle discipline redditizie) = 2 (coppa in generale e coppa di specialità/super G)...
Citazione: ... Die Kardinalfrage: Was für Ski fährt Cuche nächste Saison?
Atomic? Vielleicht.
Aber die Österreicher wollen vor allem Marc Berthod (23) und Daniel Albrecht (23)! ... Sollte er aber feststellen, dass Atomic ihn nicht mehr will, dann schaut sich Cuche auf dem Markt weiter um. Insider wollen wissen, dass Dynastar Interesse angemeldet habe. ...
Taduzione volante:
Citazione:... La domanda chiave: quale sci utilizzerà Cuche la prossima stagione?
Atomic? Forse.
Ma gli austriaci vogliono soprattutto Marc Berthod (23) e Daniel Albrecht (23)! ... Ma se dovrebbe consatare che Atomic non lo vuole più, allora Cuche continuerà a guardarsi in giro sul mercato. Secondo indiscrezioni Dynastar ha già manifestato il suo interesse. ...
basta che per prendere le galline non si debba salire la scala del pollaio..... per quanto mi riguarda chissenefrega di Bode, anzi spero vivamente che l'eventuale ingaggio non si rifletta nei prezzi degli Head che hanno sempre avuto un ottimo rapporto qualita'/prezzo, forse il migliore....
quale prodotto intendi Dani? le galline o Head? con le galline purtroppo vado male, molto male, pure troppo, con Head va un po' meglio visto che come ti dicevo da qualche altra parte sono a quota 4 paia di sci (+ l'i.sl Chip dell'anno prossimo in programma, magari presto dal buon Mark) + 1 paio appena regalato al mio fratellone + 7 racchette da tennis, altro settore dove Head e' al top....mi mancano sempre i borsoni.....