Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Rossignol Radical?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 23:30:29   Permalink alla discussione Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Dentro della mia conosciuta abilità per rompere le scatole a tutti finchè trovo l'informazione che cerco, ho ricevuto un listino prezzi di un negozio spagnolo specializzato in sci da gara.

Nel capitolo riguardante la Rossignol, ho visto che tutti gli item (sci e scarponi) conosciuti (Oversize, Power Racing, ecc) sono sostituiti per il termine RADICAL. C'è il RADICAL RX WC, RS WC, R 9x Ti, R 9s Ti e per i bambini i RADICAL Rx Racing, Rs Racing e Rsx.

Il tutto corredato con scarponi RADICAL

Qualcun'altro ha qualche informazione sui RADICAL?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 23:36:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma i radical non dovrebberò essere gli smontabili?!?!?!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2006 : 23:38:00   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Ho trovato questo:

a quanto pare sono i modelli della stagione 2006/7, quelli arancioni

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 00:06:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusto nonno. Adesso tutta l'alta gamma Race e pseudo race ha il nome radical al suo interno.
Così il vecchio Oversize 9s diventa Radical 9sTi, e il worldcup pure, avrà anch'esso il nome radical. Proprio come dici tu!
Quello che dice giò è il Mutix, anche lui chiamato Radical mutix

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 00:27:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giò? ma mi hanno cambiato il nik?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 00:54:52   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Evidentemente avevo dato un'occhiata (senza esito) alle web Rossignol italiana, Usa e Racing che sono rimaste alla stagione scorsa. Si vede che Dani ha trasloccato

Modificato da - Nonno Paquito in data 27 apr 2006 00:55:10

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 10:41:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

giò? ma mi hanno cambiato il nik?

Sorrrryyyyyyyyy

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 13:25:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
niente di grave, me la sarei presa se mi chiamavi PCAIMI!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 14:08:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma quelli smontabili non erano i Mutix?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2006 : 14:24:17   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono i mutix!
Ho visto in anteprima anche gli scarponi nuovi rossignol, quelli con la nuova colorazione "solar".
Non sono niente male, appariscenti, ma l'accoppiata sci-scarponi non è male

giò

VPAH

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2006 : 22:11:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Nonno,

non dovrei, non potrei, non vorrei... ma non posso non aiutarti.

In linea di principio, per quanto concerne il materiale da gara non vi sono cambiamenti rivoluzionari: rivoluzionario é solo la nuova nomenclatura dei modelli.

Non devi far altro che applicare quella nuova ai modelli attuali che conosci già dalle mie precedenti "info R".

Esattamente come dice Casnas.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2006 : 00:34:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani come ti sbilanci...........il primo amore non si scorda mai!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2006 : 20:55:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per il Nonno, questo e altro...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2006 : 20:24:24   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Quale onore.....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,39 secondi. Snitz Forums 2000