Autore |
Discussione  |
hamann_01
21 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2006 : 11:09:01
|
è quanto apparso da un giornale tedesco di oggi... La Head stà facendo "il filo" a Bode Miller ed Nadia Styger per la prossima stagione. Probabilmente se ne aggiungeranno altri alla lista.... to be continued...
|
|
hammer
Virata elementare

Veneto
138 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2006 : 11:15:08
|
beh.. e' un ottimo sci! poi con gli atomic non mi sembra abbia avuto sto gran feeling  
 |
    |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2006 : 11:30:22
|
secondo me c'è lo zampino di dani!!!!  |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2006 : 12:14:55
|
anche secondo me... prima era rossignol e per alcuni anni ha sciato rossignol... adessso è diventato uomo head e fatalità Bode forse correrà head.... ma penso che ancora meglio lo zampino lo abbia messo per la Styger...    |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6487 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2006 : 13:55:54
|
Prima Rossignol poi due anni Fischer poi due Atomic ora (?) due Head Scommettiamo che se continua a correre tra 2 anni lo troviamo con un'altra marca? |
Franco |
 |
|
hammer
Virata elementare

Veneto
138 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2006 : 14:00:58
|
scusa ma quand'e' che Bode ha sciato fisher???
e' passato da rossignol ad atomic a quanto mi risulta... (io ho fatto uguale ) |
    |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2006 : 14:01:05
|
prima ha sciato Fisher e poi Rossignol (dal 02-03) |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2006 : 14:04:01
|
Giusto.. agli inizi con Fischer, poi Rossignol e ora Atomic. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
hammer
Virata elementare

Veneto
138 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2006 : 14:07:38
|
aaaAAAAaaah!
 |
    |
 |
|
nick
Virata elementare

114 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2006 : 14:33:04
|
Agli esordi della cdm con k2 |
 |
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2006 : 14:44:39
|
Esordio con K2 e Tecnica. POi Fischer e Nordica. POi Rossignol e Nordica. POi Atomic Atomic. Domani...chissà? |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2006 : 15:14:26
|
E' vero: Bode Miller ha manifestato il suo interesse a riguardo, e prima o poi vorrà testare il materiale Head.
Da parte svizzera é sicuro che Marc Bethod e Nadia Styger testeranno Head. Anche qui però nulla é deciso, poiché altre marche sono interessate a questi atleti.
La maratona é appena partita: attualmente siamo solo al km 5 di 42 (e rotti). E la strada da percorrere é ancora lunga e faticosa...
|
 |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2006 : 15:21:36
|
Si ma non scherziamo: se Bode è diventato cosi forte in discesa e superg è anche grazie agli Atomic ereditati da Eberharter. Diamo a Cesare ciò che è di Cesare. |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2006 : 15:39:58
|
No, é diventato forte perché si é applicato di più in queste discipline e meno in gigante, tralasciando quasi completamente lo slalom.
Bode si é fatto conoscere in CdM per i suoi strepitosi risultati in slalom con Fischer; con Rossignol si é potenziato in gigante mantenendo ottimi risultati in slalom; con Atomic ha puntato sulle discipline più redditizie per vincere la generale di CdM.
Quest'anno sa solo lui cos'ha fatto: nessuna generale, nessuna Coppa di specialità, nessuna medaglia ai Giochi.
Come vedi, anche con il materiale migliore é sempre l'atleta che guida il suo destino... |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2006 : 15:53:56
|
Chissà se atomic gli ha dato una bella strigliata! Comunque speriamo che se head ingaggia dei pezzi da 90, non aumenti i prezzi per pagargli l'ingaggio  |
giò

VPAH
|
 |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2006 : 16:19:09
|
Dani, secondo me con il tuo giusto messaggio dici proprio quello che dico io E'ovvio che ogno atleta guida lui gli sci. Se sei forte se forte. Ma è storia che Miller ha lasciato Rossignol anche perchè in dh e sg quelli sci non andavano... E ha cercato per questo il contratto Atomic. |
 |
|
Discussione  |
|