Autore |
Discussione  |
Carverman
Sequenza di curve di base

457 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2006 : 11:12:30
|
Ciao come da oggetto vendo un paio di Dynastar COPPA mis. 187 stagione attuale usati 3 TRE volte. Con attacco Look pivot gara DIN 18. Arrivano dagli atleti di coppa, con durezze... sono di quelli morbidi e gestibili, molto molto belli
Contattami per qualsiasi richiesta
Ciao :)
|
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2006 : 20:20:20
|
Prezzo? Foto? |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2006 : 20:22:27
|
apperò ...... interessante la cosa ..... quanto costano?
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Carverman

457 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2006 : 10:10:12
|
Foto non riesco a farne perche' sono a 60 KM da casa mia, da Bettoni Sport a Grummello al Monte (BG) ma sono assolutamente nuovi, procurati da lui, quindi... Il prezzo sinceramente non saprei, di listino erano 1.200 euri, ovviamente li ho pagati un pochino meno, ditemi voi se vi interessano, il valore dello sci come prestazioni e' indiscutibile
Ciao |
 |
|
Nyberg
Scio come Franz

Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2006 : 10:47:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Carverman
Foto non riesco a farne perche' sono a 60 KM da casa mia, da Bettoni Sport a Grummello al Monte (BG) ma sono assolutamente nuovi, procurati da lui, quindi... Il prezzo sinceramente non saprei, di listino erano 1.200 euri, ovviamente li ho pagati un pochino meno, ditemi voi se vi interessano, il valore dello sci come prestazioni e' indiscutibile
Ciao
Conosco bene lo sci a cui fa riferimento Carverman. Me lo ha fatto vedere il Roby Bettoni. Vi assicuro che è uno di quelli veramente belli, ed è veramente un affarone. |

|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2006 : 14:46:50
|
e poi il Bettoni è una garanzia 
|
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Carverman

457 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2006 : 10:21:14
|
Va bene...
700 euro
Ciao :) |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2006 : 10:54:37
|
Azz!!!!!  |
giò

VPAH
|
 |
|
Carverman

457 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2006 : 13:22:31
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Azz!!!!! 
Che vuol dire Azz!!!!!
... da 1.200 a 700 praticamente nuovo.... |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2006 : 13:39:19
|
Dai, carverman, non te la prendere, 700 neuri sono sempre 700 neuri!  Ma il valore e la qualità dello sci non si discute    Ci puoi dire un pò di più sullo sci? E' proprio una macchina da corsa da atleti, oppure è accessibile anche a qualche umano?

|
giò

VPAH
|
 |
|
Alex83
Lombardia
20 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2006 : 15:22:55
|
com'è..com'è..?? |
alex83
[URL=http://imageshack.us] [/URL]
|
 |
|
Carverman

457 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2006 : 10:22:51
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Dai, carverman, non te la prendere, 700 neuri sono sempre 700 neuri!  Ma il valore e la qualità dello sci non si discute    Ci puoi dire un pò di più sullo sci? E' proprio una macchina da corsa da atleti, oppure è accessibile anche a qualche umano?

Ma chi se la prende... lo so' che sono tanti, ma anche 1.200 lo sono, e li vale. E' accessibile se scii bene, non e' necessario avere prestanza fisica da atleti, contrariamente a quanto in molti credono uno sci bello bello e' il massimo della docilita', ma senza limite.
:) |
 |
|
Carverman

457 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2006 : 10:33:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Alex83
com'è..com'è..??
Guarda cio' che posso dire rispetto a tutti gli sci che ho provato, ho avuto anche miei degli Elan e dei Nordica coppa con cui ci ho sciato la stagione intera... e' che il Dynastar sta' su una altro livello, tesi avvalorata anche dal fatto che ne ho 2 paia, uno e' questo che vendo e l' altro e' di 4 stagioni fa'. Entrambi hanno le stesse particolarita' che sono:
Sensazione di non avere niente sotto i piedi, la lunghezza dello sci e' inesistente cosi' come le vibrazioni in ogni raggio di curva, quindi dalla superconduzione alla ricerca di velocita' massima in uscita di curva, passando attraverso tutter le situazioni fino al cortoraggio condotto. E' uno sci del quale io non sono riuscito a trovare un limite, e' progressivo, facile alle basse velocita' e raggi di curva brevi e piu si aumanta la richiesta all' attrezzo piu' sembra che lui non esista. In altre parole fa' tutto quello che ti aspetti che lui faccia e quanto piu' tiri quanto piu' sembra di non averlo sotto i piedi, sembra di avere dei pattini piuttosto che degli sci che ti danno sensazioni oltre la punta dello scarpone. Le asperita del terreno sembrano non esistere. E cosi' DEVE essere un vero sci da gara, qunato maggiore e' la concentrazione al gesto atletico legato alla velocita, tanto e' minore la disattenzione a cosa faccia lo sci sotto i tuoi i piedi, e' fiducia, totale.
Ciao |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2006 : 11:20:27
|
Posso solo dire che E' VERO. Anche io ho provato un Dynastar non Coppa ma Comitato, che era cmq mooolto superiore ai pari categoria Rossignol WC Replica e ai Fischer A050. Anche nel prezzo a cui mi era stato proposto purtroppo. Io ho solo sofferto un po' la lunghezza, ma già un 180 è lungo per me!!   Estendendo le considerazioni miei a uno sci che è sicuramente fatto meglio e con migliori materiali, mi ci ritrovo in pieno. Peccato che il prezzo risulti "altino" pure me... Ma ormai con quel prezzo li mi prendo quasi due Rossignol  |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2006 : 23:44:08
|
Dai casnas, il rossignol non è poi così male  Certo che da quello che ci dice il buon carverman, il dynastar sembra proprio lo sci perfetto e sono molto curioso di provarlo. Il prezzo è un pò altino anche per me, ma credo che se il feeling che si instaura con questo sci è quello che ci racconta carverman, bè, ragazzi, si vive una volta sola...............
|
giò

VPAH
|
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2006 : 13:43:07
|
Sto iniziando a non trovarmici più con i Rossignol |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Discussione  |
|