Carissimi e competenti utenti del forum voglio acquistare un nuovo paio di sci cercando magari di fare un buon affare; pertanto se qualcuno mi dà una dritta la accetto molto volentieri. Attualmente ho un paio di SALOMON EQUIPE 103 L168 CM R15 SC 105 64 94 MONOCOQUE con i quali mi trovo molto bene anche se mi sembra siano un pò morbidi e volevo acquistare un paio di sci che mi diano un buon compromesso fra gigante e speciale ( richiesta da libro dei sogni.....) e che sul ghiaccio tengano abbastanza bene ( con questi incredibile ma vero non ho mai avuto problemi!) Non ne faccio una questione di marca,resto in attesa di consigli e ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano. A presto
andrei sul solito atomic sx10 o sx11, am come ricorda franky bisogna vedere il tuo livello, diciamo che della serie sx atomic l'11 è il top di gamma, quasi un gs ma più morbido e con raggio minore, il 10, il 9 e il 7 sono via via più morbidi e con raggi minori, dunque più maneggevoli nello stretto, ma essendo più morbidi garantendo a livello teorico minor stabilità
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti
Modificato da - tommi87 in data 03 mar 2006 22:36:29