Autore |
Discussione  |
gasgas
Lombardia
19 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2006 : 21:31:49
|
no dai....anzi, ci sono andato un mesetto fa un pomeriggio per far sciare un po' la moglie prima della settimana, ed eera una decina d'anni che non ci andavo...mamma mia...la solita desolazione!!!! Intendevo che non mi va di farmi 3 ore di auto per una giornata, aprica, chiesa, madesimo... |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2006 : 21:53:48
|
se a bobbio cambiassero la seggiovia della valtorta con una nuova ad agganciamento automatico, qualche volta in settimana ci potrei anche andare, ma con lo stato attuale delle cose a Bobbio non ci metterò mai più piede!!! preferisco farmi mezz'ora in più di macchina e raggiungere Madesimo anche solo per un mattiniero |
 |
 |
|
gasgas
Lombardia
19 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 21:06:08
|
e si ma le altre piste.... certo concordo...dimmi franky, dove posso trovare l'attrezzatura per la preparazione degli sci a buon prezzo? ho visto in giro, sportspecalist, barba etc, ma sembra di comprare lime d'oro!! |
 |
|
tommi87
Conduzione

Marche
1385 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2006 : 22:19:17
|
Citazione: Messaggio inserito da gasgas ...sembra di comprare lime d'oro!!
su www.dueltime.it\prodotti ci sono le lime e le diaface a prezzi ottimi
se no ti fai mandare il catalogo dalla maplus e provi a ordinare in azienda |
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti |
 |
|
Discussione  |
|