I miei dati: h 185cm Peso: 85kg Stato allenamento: ottimo Livello sciata: molto buono/ottimo.
Vorrei comprare uno sci abbastanza polivalente che tenga ottimamente sul ghiaccio e mi permetta di condurre a velocità medie e di divertirmi in serpentine non troppo strette. Pensavo all'Atomic SX11 o a qualche polivalente top di gamma. Mi consigliate qcs al riguardo? Preferirei cambiare marca dai miei attuali Rossignol. Grazie e buone sciate a tutti! Marco
per me l'sx11 è uno dei migliori allround, io andrei tranquillo
La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace. in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi. Giovanni Lindo Ferretti
concordo, precisando che sx11 è un po ibrido più che polivlente, se vai sul medio lungo di curva meglio sx b5 del 2005/6 sul medio corto meglio sx10 stesso vale per le lunghezza 175-180 per curve più apere 166-170 per medio corte. Che ne dici dei blizzard?? facci un pensiero. ciao!!!