Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2005 : 23:41:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
ma che "maniglie" ha Roata...

devono essere formidabili....

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 08 giu 2005 : 00:00:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
allora....non vorrei che si ricominciasse per l'ennesima volta con lo sparare su roata, che può piacere o non piacere, ma sta pur sempre lavorando. se ne è già discusso fino alla nausea di questo, anche in questa discussione.
al di là o meno della bravura come giornalista o commentatore, non voglio assolutamente leggere cose poco rispettose della persona.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2005 : 18:34:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
però , sparare su Roata, salvo poi dare per normale che in tv ci sia gentaglia costantino style.....

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2005 : 10:37:42   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
non capisco tanto l'abbinamento costantino-cdm in tv....comunque mi adeguo

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 20 giu 2005 : 21:54:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
hai ragione sono stato un pò troppo generico....volevo intendere che se in televisione "lavora" e viene tollerata gente di quel calibro di deficienza , si potrebbe sorvolare su Roata, che almeno si sforza di fare il suo lavoro......

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2005 : 09:14:29   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
per quanto condivida questa tua esternazione penso che siano due pianeti televisivi talmente distanti che metterli sullo stesso piano mi pare pura eresia.

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2005 : 09:50:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici
sapete se sportitalia fanno qualche gara di sci?

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 21 giu 2005 : 21:37:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
ti dò ragione Dave!, ho globalizzato la televisione

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2005 : 13:40:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
oggi nella trasmissione di rai tre "cominciamo bene" presenza di paolino de chiesa intervistato da ambra angioini, sul tema lo sport e la tv.
essendo una trasmissione intelligente, gli autori hanno scelto un ex-atleta, adesso commentatore, per parlare di questo tema, ma la vera notizia è che hanno scelto il commentatore dello sci!
se in piena estate la rai chiama uno sciatore per parlare di sci in tv qualche motivo dim ottimismo per la prossima stagione siamo autorizzati ad averlo. mi direte anche che ciò è legato al fatto che ci sono le olimpiadi a torino e che la rai dedicherà un'intera rete all'evento. d'accordissimo, ma ben venga!!
mi ha fatto piacere vedere de chiesa, nella caldazza più assoluta del mio divano in soggiorno, parlare di neve, di pali, di speranze azzurre per medaglie alle olimpiadi e di spirito olimpico.
cosa che dovremmo fare anche noi, nel nostro piccolo, invece di parlare delle cose più disparate. facciamo un piccolo sforzo, non fosse altro per fare finta di stare più al fresco

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2005 : 15:18:29   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Un poco di refrigerio da trasmissioni come questa

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

SPEED
Agonista

Veneto

2137 Messaggi

Inserito il - 19 set 2005 : 09:45:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di SPEED Invia a SPEED un Messaggio Privato Aggiungi SPEED alla tua lista di amici
Si Sport Italia come la passata stagione fara' vedere qualche gara di Coppa del Mondo e speriamo ancora con Tradati come commentatore, e' un grande!

27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...

www.autodrive.org
www.sportmarket.it

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 19 set 2005 : 11:35:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici
come è messa mamma rai? io spero che quest anno con tutti i canali dtt riesca a trasmettere in diretta le gare e non in differita (gli eventi sportivi in differita per me sono inguardabili...)! Non che sia così fiducioso...

andycorr
Sequenza di curve di base

Veneto

167 Messaggi

Inserito il - 20 set 2005 : 11:50:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andycorr Invia a andycorr un Messaggio Privato Aggiungi andycorr alla tua lista di amici
Anch'io vorrei sapere com'è messa la rai...
Aho' ragazzi è passato un anno e ancora con Roata ce l'avete!!!

Io capisco che non ci sono più i personaggi di un tempo, i grandi Alberto e Deborah, e lo sci italiano aveva attraversato un momento di crisi, ma ciò NON può giustificare lo scarso interessa che dimostra la tv italiana per esso, anche perchè piano piano le nostre stelline stanno crescendo.

Interviewer: Who is the leader?
Caroline: I am the leader.
Jim: No, i am.
Sharon (to Jim): No, you are not.
Andrea: The truth is... It's me!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 20 set 2005 : 20:49:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
sì sì sì....

L'importante e'qualificarsi

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 22 set 2005 : 11:53:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici
da voci di corridoio Sportitalia dovrebbe trasmettere a partire da Soelden tutte le gare in Austria (tranne Kitz),come l'hanno scorso.

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,32 secondi. Snitz Forums 2000