Autore |
Discussione  |
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2005 : 23:41:34
|
ma che "maniglie" ha Roata...
devono essere formidabili.... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 08 giu 2005 : 00:00:38
|
allora....non vorrei che si ricominciasse per l'ennesima volta con lo sparare su roata, che può piacere o non piacere, ma sta pur sempre lavorando. se ne è già discusso fino alla nausea di questo, anche in questa discussione. al di là o meno della bravura come giornalista o commentatore, non voglio assolutamente leggere cose poco rispettose della persona. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2005 : 18:34:55
|
però , sparare su Roata, salvo poi dare per normale che in tv ci sia gentaglia costantino style..... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2005 : 10:37:42
|
non capisco tanto l'abbinamento costantino-cdm in tv....comunque mi adeguo   |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 20 giu 2005 : 21:54:36
|
hai ragione sono stato un pò troppo generico....volevo intendere che se in televisione "lavora" e viene tollerata gente di quel calibro di deficienza , si potrebbe sorvolare su Roata, che almeno si sforza di fare il suo lavoro...... |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
dave76

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2005 : 09:14:29
|
per quanto condivida questa tua esternazione penso che siano due pianeti televisivi talmente distanti che metterli sullo stesso piano mi pare pura eresia. |
 |
|
matt

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2005 : 09:50:58
|
sapete se sportitalia fanno qualche gara di sci? |
|
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 21 giu 2005 : 21:37:16
|
ti dò ragione Dave!, ho globalizzato la televisione |
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2005 : 13:40:50
|
oggi nella trasmissione di rai tre "cominciamo bene" presenza di paolino de chiesa intervistato da ambra angioini, sul tema lo sport e la tv. essendo una trasmissione intelligente, gli autori hanno scelto un ex-atleta, adesso commentatore, per parlare di questo tema, ma la vera notizia è che hanno scelto il commentatore dello sci! se in piena estate la rai chiama uno sciatore per parlare di sci in tv qualche motivo dim ottimismo per la prossima stagione siamo autorizzati ad averlo. mi direte anche che ciò è legato al fatto che ci sono le olimpiadi a torino e che la rai dedicherà un'intera rete all'evento. d'accordissimo, ma ben venga!! mi ha fatto piacere vedere de chiesa, nella caldazza più assoluta del mio divano in soggiorno , parlare di neve, di pali, di speranze azzurre per medaglie alle olimpiadi e di spirito olimpico. cosa che dovremmo fare anche noi, nel nostro piccolo, invece di parlare delle cose più disparate. facciamo un piccolo sforzo, non fosse altro per fare finta di stare più al fresco 
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2005 : 15:18:29
|
Un poco di refrigerio da trasmissioni come questa |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
SPEED
Agonista

Veneto
2137 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2005 : 09:45:57
|
Si Sport Italia come la passata stagione fara' vedere qualche gara di Coppa del Mondo e speriamo ancora con Tradati come commentatore, e' un grande! |
27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...
www.autodrive.org www.sportmarket.it |
 |
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 19 set 2005 : 11:35:16
|
come è messa mamma rai? io spero che quest anno con tutti i canali dtt riesca a trasmettere in diretta le gare e non in differita (gli eventi sportivi in differita per me sono inguardabili...)! Non che sia così fiducioso... |
 |
|
andycorr
Sequenza di curve di base

Veneto
167 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2005 : 11:50:30
|
Anch'io vorrei sapere com'è messa la rai... Aho' ragazzi è passato un anno e ancora con Roata ce l'avete!!! 
Io capisco che non ci sono più i personaggi di un tempo, i grandi Alberto e Deborah, e lo sci italiano aveva attraversato un momento di crisi, ma ciò NON può giustificare lo scarso interessa che dimostra la tv italiana per esso, anche perchè piano piano le nostre stelline stanno crescendo. |
Interviewer: Who is the leader? Caroline: I am the leader. Jim: No, i am. Sharon (to Jim): No, you are not. Andrea: The truth is... It's me!
|
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 20 set 2005 : 20:49:28
|
sì sì sì.... |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
fasteam
Cristiania

Emilia Romagna
921 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2005 : 11:53:26
|
da voci di corridoio Sportitalia dovrebbe trasmettere a partire da Soelden tutte le gare in Austria (tranne Kitz),come l'hanno scorso. |
Fanchini Fansclub - www.fanchini.com
www.amicidivezzo.it |
 |
|
Discussione  |
|