VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Ciao a tutti, senza specificare e fare nomi, posso darvi delle informazioni sicure che provengono da fonte certa. Il grosso della coppa andrà in onda sulla Rai, che ha ancora un anno di contratto ed è in trattativa per un rinnnovo triennale. E' stato chiesto alla Rai di evitare spostamenti di rete, tagli alle gare, differite esagerate o addirittura cancellazioni dalla programmazione. Ma sarà molto difficile in quanto la gestione Rai è quella che è. Eurosport trasmetterà tutto il pacchetto di gare MP, SI trasmetterà le gare austriache e in differita tutte quelle di MP con sintesi serali. In più su SI andrà in onda il magazine settimanale della FIS.
Aggiungo anche, e forse potete spostare questa parte di discussione in altro topic, che si sta facendo pressione sulla FIS per cambiare il format di dh e sg. Noi tutti abbiamo spesso detto che ci piace vedere atleti sconosciuti ecc ma c'è bisogno che dh e sg diventino come le seconde manche di sl e gs, con 30 concorrenti con l'ultimo a partire che è il migliore e con trasmissione live della premiazione. L'obiettivo è che, con un'oretta di tv si trasmetta la gara con annessa premiazione, come avviene per la F1. Per questo si sta spingendo per far si che ci sia una qualificazione per dh e sg. La FIS è restia a concedere tutto ciò, ma vi posso dire che le fonti sono certissime e tutto quanto ho riportato qui è vero.
Come dice Albet, è il pacchetto di gare (più o meno tutte tranne Kitz e un altro paio) i cui diritti sono posseduti da Media Partners, società che gestisce in tutta Europa la cessione dei diritti alle tv e l'organizzazione del prodotto. Per quanto riguarda superg e discesa, non parlavo di cosa piace a me o a noi, bensi del prodotto che le tv chiedono, cioè una gara con 30 partecipanti e stop, in modo che il più forte scenda per ultimo e che si mostri subito la premiazione, modello F1. Io credo che la FIS dovrebbe dar retta alle tv, in questo modo avremmo più gare in tv. La stessa persona mi ha raccontato infatti che ci furono polemiche per l'inversione dei 30 ma che questo ha giovato a sl e gs e che per le seconde manche fanno ascolti e raccolta pubblictaria enormi....
Per chi ha il satellite in chiaro, dovrebbero sempre esserci le gare trasmesse su "Das Erste" e Slo1 e Slo2 (Slo è criptata alcune volte, ma l'anno scorso le gare erano in chiaro tutte).
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 23 set 2005 : 11:30:20
Hola
Grazie Albet
Citazione:Messaggio inserito da CransMontana
............... Per quanto riguarda superg e discesa, non parlavo di cosa piace a me o a noi, bensi del prodotto che le tv chiedono, ............... Io credo che la FIS dovrebbe dar retta alle tv, in questo modo avremmo più gare in tv. ...............
Hola
Crans AMA hai individuato il nocciolo della questione: il "prodotto che le tv chiedono" e, sempre AMA, la FIS (non dimentichiamo costituite dalle Federazioni Nazionali con i loro diversi interessi) dovranno, prima o poi, adattarsi, cosi come al suo tempo la FIA si dovette adattare (allora a malincuore) alla FOCA e agli sponsor della F1.
............... Per quanto riguarda superg e discesa, non parlavo di cosa piace a me o a noi, bensi del prodotto che le tv chiedono, ............... Io credo che la FIS dovrebbe dar retta alle tv, in questo modo avremmo più gare in tv. ...............
Hola
Crans AMA hai individuato il nocciolo della questione: il "prodotto che le tv chiedono" e, sempre AMA, la FIS (non dimentichiamo costituite dalle Federazioni Nazionali con i loro diversi interessi) dovranno, prima o poi, adattarsi, cosi come al suo tempo la FIA si dovette adattare (allora a malincuore) alla FOCA e agli sponsor della F1.
Per chi ha il satellite in chiaro, dovrebbero sempre esserci le gare trasmesse su "Das Erste" e Slo1 e Slo2 (Slo è criptata alcune volte, ma l'anno scorso le gare erano in chiaro tutte).
Slo in chiaro??? Ottima notizia!!
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)