Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2005 : 20:20:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Intanto nessuna diretta Rai nemmeno per domani!
Però sul Raisportsat potrebbero mandarle, mah, magari per queste gare hanno dei problemi coi diritti...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia

163 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2005 : 11:34:54   Permalink al post Invia a INGO un Messaggio Privato Aggiungi INGO alla tua lista di amici
Grazie a eurosport voto 10 con lode che ci ha consentito di vedere il super G. Grandissima gara grandissimo Miller voto 11... Mi spiace farlo ma devo invece dare voto 0 a Puppo che così come per Cassina all'olimpiade si è fatto prendere dall'evento e ha iniziato a urlare. I giornalisti non urlano cambiano ritmo i pescivendoli urlano...
Voto 10 a Tradati che ci ha sempre visto giusto peccato che quando sono scesi i migliori Puppo non lo ha fatto più parlare urlando frasi insensate mentre Tradati faceva la sua analisi tecnica... E poi e concludo: quando è partito Maier in lotta per la Coppa di super G non mi ha mai detto quanto doveva arrivare al traguardo per vincere la Coppa si è accorto che l'aveva vinta Miller solo quando tutti si congratulavano con lui...
Almeno Gobbo su queste cose è preparato...
Grazie a Eurosport ma perfavore un po' piu' professionalità nella scelta dei commentatori o almeno visto che Puppo è bravissimo nel Biathlon che facesse quello e basta (anche la boxe come direbbe Rino Tommasi: "Ecco Ecco se ti trovi un altro lavoro è
meglio")
GRANDE BODONE

SCI SCI E SOLO SCI

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2005 : 15:38:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Io non posso vedere eurosport, ma grazie a ZDF ho potuto vedere ilk super.g femminile!!

Per domani come stiamo messi con le dirette??

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2005 : 15:57:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

Io non posso vedere eurosport, ma grazie a ZDF ho potuto vedere ilk super.g femminile!!

Per domani come stiamo messi con le dirette??

Sulla Rai di sicuro male. Sarà solo sintesi...peccato: una buona annata
Rai sporcata da questi ultimi, diciamo, disservizi

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2005 : 16:46:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Invece no! Domani diretta Raisportsat per entrambe le gare!

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2005 : 17:28:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Lucas eiak....

Grazie Mille della notizia!

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2005 : 19:02:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Ma su questa pagina non sembrerebbe...
C'e una tale confusione!!
http://www2.raisport.rai.it/news/tv.htm

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2005 : 19:34:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Citazione:

Ah, io intendevo la Rai terrestre. Vabbè, fortuna che ci sta il satellite e, soprattutto, quel bell'indirizzeto dove poter vedere Raisportsat dal pc...purtroppo per me ho il computer idiota e con problemi di senilità che mi farà impazzire per vedere la gara dal media player

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2005 : 19:56:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
E' L'INDIRIZZETTO FASTWEB
grazie che me l'hai ricordato!

E' l'unico modo per non fare alterare mio padre e vedere la gara dalla camera mia sul pc.

Sai, mi alzo alle 09:30, poi mi piazzo in salone prima manche gigante.
"Perche non studi, perche de qua perche de la"
Non certamente un miglior modo per incominciare il sabato.

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2005 : 23:33:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
riposto pre la .....esima volta il link per vedere raisportsat in streaming. aggiungetelo tutti ai preferiti:

http://www.fastweb.it/streaming/raisport.asx

e buona visione, io purtroppo stò a scuola, magari mi riesco a vedere le seconde, speriamo.

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2005 : 23:50:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fantachecchi

riposto pre la .....esima volta il link per vedere raisportsat in streaming. aggiungetelo tutti ai preferiti:

http://www.fastweb.it/streaming/raisport.asx

e buona visione, io purtroppo stò a scuola, magari mi riesco a vedere le seconde, speriamo.

Cmq penso che quelli non fastweb non possano vederlo!

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2005 : 00:02:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
guarda che io non ho fastweb! è visibile a tutti.

magari il mio paese fosse cablato.

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2005 : 13:43:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Dato che siamo sempre molto critici verso le faccende di casa nostra, stavolta voglio fare i miei "complimenti" alla televisione svizzera che almeno nella 2a manche (con i tempi di gara accorciati dalla Fis) avrebbe dovuto proporre la registrata della parte iniziale della gara (punto decisivo) e andare poi in diretta sul tratto finale, se fosse stata la Rai saremmo già qui a sparare a zero...

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2005 : 17:39:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Citazione:

Dato che siamo sempre molto critici verso le faccende di casa nostra, stavolta voglio fare i miei "complimenti" alla televisione svizzera che almeno nella 2a manche (con i tempi di gara accorciati dalla Fis) avrebbe dovuto proporre la registrata della parte iniziale della gara (punto decisivo) e andare poi in diretta sul tratto finale, se fosse stata la Rai saremmo già qui a sparare a zero...

Ti quoto in pieno!!!

Uno schifo!

Perche' correvano?
Avevano fretta che dovevano fare dopo?
Boh, partivano ogni 30 secondi...

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2005 : 19:07:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Ma per domani come stiamo messi??
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,89 secondi. Snitz Forums 2000