Autore |
Discussione  |
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2005 : 20:20:56
|
Intanto nessuna diretta Rai nemmeno per domani! Però sul Raisportsat potrebbero mandarle, mah, magari per queste gare hanno dei problemi coi diritti... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia
163 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2005 : 11:34:54
|
Grazie a eurosport voto 10 con lode che ci ha consentito di vedere il super G. Grandissima gara grandissimo Miller voto 11... Mi spiace farlo ma devo invece dare voto 0 a Puppo che così come per Cassina all'olimpiade si è fatto prendere dall'evento e ha iniziato a urlare. I giornalisti non urlano cambiano ritmo i pescivendoli urlano... Voto 10 a Tradati che ci ha sempre visto giusto peccato che quando sono scesi i migliori Puppo non lo ha fatto più parlare urlando frasi insensate mentre Tradati faceva la sua analisi tecnica... E poi e concludo: quando è partito Maier in lotta per la Coppa di super G non mi ha mai detto quanto doveva arrivare al traguardo per vincere la Coppa si è accorto che l'aveva vinta Miller solo quando tutti si congratulavano con lui... Almeno Gobbo su queste cose è preparato... Grazie a Eurosport ma perfavore un po' piu' professionalità nella scelta dei commentatori o almeno visto che Puppo è bravissimo nel Biathlon che facesse quello e basta (anche la boxe come direbbe Rino Tommasi: "Ecco Ecco se ti trovi un altro lavoro è meglio") GRANDE BODONE |
SCI SCI E SOLO SCI |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2005 : 15:38:55
|
Io non posso vedere eurosport, ma grazie a ZDF ho potuto vedere ilk super.g femminile!!
Per domani come stiamo messi con le dirette?? |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2005 : 15:57:35
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
Io non posso vedere eurosport, ma grazie a ZDF ho potuto vedere ilk super.g femminile!!
Per domani come stiamo messi con le dirette??
Sulla Rai di sicuro male. Sarà solo sintesi...peccato: una buona annata Rai sporcata da questi ultimi, diciamo, disservizi
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2005 : 16:46:46
|
Invece no! Domani diretta Raisportsat per entrambe le gare! |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2005 : 17:28:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Invece no! Domani diretta Raisportsat per entrambe le gare!
Lucas eiak....
Grazie Mille della notizia! |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2005 : 19:34:37
|
Invece no! Domani diretta Raisportsat per entrambe le gare!
Ah, io intendevo la Rai terrestre. Vabbè, fortuna che ci sta il satellite e, soprattutto, quel bell'indirizzeto dove poter vedere Raisportsat dal pc...purtroppo per me ho il computer idiota e con problemi di senilità che mi farà impazzire per vedere la gara dal media player
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2005 : 19:56:05
|
E' L'INDIRIZZETTO FASTWEB   grazie che me l'hai ricordato!
E' l'unico modo per non fare alterare mio padre e vedere la gara dalla camera mia sul pc.
Sai, mi alzo alle 09:30, poi mi piazzo in salone prima manche gigante. "Perche non studi, perche de qua perche de la" Non certamente un miglior modo per incominciare il sabato. |
 |
|
fantachecchi
Conduzione

Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2005 : 23:33:21
|
riposto pre la .....esima volta il link per vedere raisportsat in streaming. aggiungetelo tutti ai preferiti:
http://www.fastweb.it/streaming/raisport.asx
e buona visione, io purtroppo stò a scuola, magari mi riesco a vedere le seconde, speriamo. |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2005 : 23:50:34
|
Citazione: Messaggio inserito da fantachecchi
riposto pre la .....esima volta il link per vedere raisportsat in streaming. aggiungetelo tutti ai preferiti:
http://www.fastweb.it/streaming/raisport.asx
e buona visione, io purtroppo stò a scuola, magari mi riesco a vedere le seconde, speriamo.
Cmq penso che quelli non fastweb non possano vederlo! |
 |
|
fantachecchi
Conduzione

Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2005 : 00:02:28
|
guarda che io non ho fastweb! è visibile a tutti.
magari il mio paese fosse cablato. |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2005 : 13:43:15
|
Dato che siamo sempre molto critici verso le faccende di casa nostra, stavolta voglio fare i miei "complimenti" alla televisione svizzera che almeno nella 2a manche (con i tempi di gara accorciati dalla Fis) avrebbe dovuto proporre la registrata della parte iniziale della gara (punto decisivo) e andare poi in diretta sul tratto finale, se fosse stata la Rai saremmo già qui a sparare a zero... |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2005 : 17:39:44
|
Dato che siamo sempre molto critici verso le faccende di casa nostra, stavolta voglio fare i miei "complimenti" alla televisione svizzera che almeno nella 2a manche (con i tempi di gara accorciati dalla Fis) avrebbe dovuto proporre la registrata della parte iniziale della gara (punto decisivo) e andare poi in diretta sul tratto finale, se fosse stata la Rai saremmo già qui a sparare a zero...
Ti quoto in pieno!!!
Uno schifo!
Perche' correvano? Avevano fretta che dovevano fare dopo? Boh, partivano ogni 30 secondi... |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2005 : 19:07:08
|
Ma per domani come stiamo messi?? |
 |
|
Discussione  |