Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2005 : 12:37:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi
lo snowtime di Skysport (Vanzini-Cotelli-Merlin) era un'altra cosa...

Certo, sono d'accordo, perchè lì c'erano anche approfondimenti e commenti personalizzati! Tuttavia credo che la Fis preferisca che il programma sia visibile a tutti...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2005 : 13:43:24   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
come solito il tutto a scapito della qualità

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2005 : 17:40:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da simski

Bisogna essre un po' più precisi su queste cose. Non è la Rai che ha fatto uno scipero ma un sindacato a cui appatengono i tecnici video ...

Sono stato precisissimo e ribadisco: la Rai ha fatto annullare il gigante dei mondiali, non avvisando per tempo e non gestendo una situazione che poteva gestire. Di chi è se no la colpa? Di Mago Zurli'??? (peraltro dipendente Rai?)

Lucas, quello che volevo dire su snowtime è che non fanno una trasmissione incentrata su quello, poi che ne usino i servizi va bene....
Mi sa che la questione Fis non sia sulla visibilita', ma dipenda dall'acquisto delle gare austriache.....

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2005 : 17:48:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da reggae

Sono stato precisissimo e ribadisco: la Rai ha fatto annullare il gigante dei mondiali, non avvisando per tempo e non gestendo una situazione che poteva gestire. Di chi è se no la colpa? Di Mago Zurli'??? (peraltro dipendente Rai?)

scusami se intervengo, giusto per rompere un po' le scatole...
la RAI (pare) aveva avvisato in tempo la FIS e aveva gestito correttamente la situazione offrendo la copertura della gara con un numero di postazioni leggermente inferiore ma a detta di diversi, anche in questo stesso forum, sufficiente...
la FIS ha deciso che la gara non si poteva fare

quindi la gara è stata annullata dalla FIS che ha ritenuto (a torto o a ragione) che senza la copertura televisiva che dicevano loro no si poteva disputare la gara...

si potrebbe tranquillamente dare la colpa alla FIS, a questo punto

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2005 : 18:17:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Mi sa che la questione Fis non sia sulla visibilita', ma dipenda dall'acquisto delle gare austriache.....

Mah guarda, sinceramente credo che non dipenda da quello, visto che Snowtime è prodotto da Media Partners, che come sappiamo detiene i diritti di tutte le gare fuorchè quelle austriache...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2005 : 19:18:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Tra l'altro credo che nel "pacchetto" Snowtime siano comprese le sintesi di cui parlavamo, che l'anno passato, non a caso, andavano in onda su Sky.

Reitdorf
Sequenza di curve di base

154 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2005 : 09:06:05   Permalink al post Invia a Reitdorf un Messaggio Privato Aggiungi Reitdorf alla tua lista di amici
Qualcuno sa il palinsesto di Eurosport per le libere e i super-g di oggi e domani...perchè quei disgraziati inizialmente avevano previsto la diretta ma visto i rinvii fanno le sintesi alle 17.15...

Reitdorf
Sequenza di curve di base

154 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2005 : 09:07:03   Permalink al post Invia a Reitdorf un Messaggio Privato Aggiungi Reitdorf alla tua lista di amici
Scusate volevo dire quei disgraziati della RAI non fanno la diretta...

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2005 : 10:56:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Le 18.30 del giorno prima sono un tempo sufficiente Nexus? Hai un problema del genere e non avvisi? Se vogliamo fare i nazionalisti, possiamo pure dire che non è successo niente......

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2005 : 10:59:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
Citazione:

Le 18.30 del giorno prima sono un tempo sufficiente Nexus? Hai un problema del genere e non avvisi? Se vogliamo fare i nazionalisti, possiamo pure dire che non è successo niente......

a me risultava un tempo maggiore, se così fosse sarebbe sicuramente tardi, ma ilr esto del discorso non cambia:
la RAI ha offerto una soluzione per quanto ne possiamo capire noi più che dignitosa, e la FIS ha deciso che non andava bene (a quanto risulta per questioni di visibilità degli sponsor, o sbaglio?)

quindi la gara è stata spostata per decisione della FIS e non per colpa della RAI

senza nessuna polemica e giusta per amor di chiacchiere

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2005 : 13:57:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Dove caspita me la guardo la discesa di oggi allora??

Io ho queste alternative...

RAI, RAISPORTSAT, ZDF, RTL, o il sito fis-ski.com??

Che mi dite??
Su manca poco

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2005 : 14:00:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici
Ciao.
Rai fà le sintesi alle 17.00 su rai due, femminile e maschile in un'ora.
Raisportsat stasera alle 22.00 sintesi femminile e maschile.
Eurosport diretta ore 14.40

HERMINATOR FOREVER.....

Lady
Virata elementare

Estero

118 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2005 : 14:12:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lady Invia a Lady un Messaggio Privato Aggiungi Lady alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

Dove caspita me la guardo la discesa di oggi allora??

Io ho queste alternative...

RAI, RAISPORTSAT, ZDF, RTL, o il sito fis-ski.com??

Che mi dite??
Su manca poco

Su ZDF alle 14.30 c'e' ZDF Sport extra...penso sia la discesa.

http://www.zdf.de/ZDFde/programmuebersicht/0,2060,,00.html

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2005 : 14:41:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
GRAZIE ZDF!!!!

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2005 : 19:56:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Non concordo Nexus, il problema l'ha creato la Rai e l'ha malgestito. La Fis poi s'e' trovata a scegliere se vendere un prodotto piu' povero o accontentarsi, concordo con te che poteva anche scegliere l'opzione b, ma penso fosse in suo diritto fare come meglio credeva e forse anche la Rai poteva recuperare in extremis, ma ora basta che di ste cose abbiam parlato abbastanza

P.S. Le finali in differita, è trattare bene dei diritti questo? Mah.......

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 9,19 secondi. Snitz Forums 2000