Autore |
Discussione  |
olivia
Cristiania

Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2005 : 19:10:21
|
IO ho provato a cercarlo ieri ma non lo ho trovato con il decoder sky Sai mica che canale è o come posso fare per trovarlo? |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2005 : 19:30:03
|
Premesso che lo Skybox sintonizza solo le frequenze che vuole lui (insomma non è un decoder come dovrebbe essere), come dicevo il canale in questione è compreso: devi risintonizzare e cercare Esp News Intl (non so perchè, ma con lo Skybox appare ancora la vecchia dicitura "News" anzichè "2"). |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2005 : 22:21:17
|
Io rimpiango ancora quando vedevo Tele+ con il Nokia Mediamaster 9500 Irdeto: che decoder, altro che Skybox    |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2005 : 08:36:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Premesso che lo Skybox sintonizza solo le frequenze che vuole lui (insomma non è un decoder come dovrebbe essere), come dicevo il canale in questione è compreso: devi risintonizzare e cercare Esp News Intl (non so perchè, ma con lo Skybox appare ancora la vecchia dicitura "News" anzichè "2").
ah ecco perchè! io ho trovato il canale EUROSPORT2 ma era criptato.....ora tutto è chiaro
grazie!
P.S: ma allora il canale che ho trovato io che cosa è??? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2005 : 11:55:46
|
Il canale a cui tu alludi dovrebbe essere la versione polacca! |
 |
|
olivia
Cristiania

Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2005 : 14:20:11
|
E' vero...la versione polacca la avevo trovata anche io! |
 |
|
kiara

Piemonte
12 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2005 : 13:04:58
|
questo weekend su RAI 3: 17:15 Kvitfjell (Norvegia). Sci alpino: Coppa del Mondo Discesa libera maschile 10:45 Rai Sport Kvitfjell (Norvegia) Sci alpino: Coppa del Mondo Super gigante maschile
|
Go fast,have fun |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2005 : 13:59:05
|
Premesso che lo Skybox sintonizza solo le frequenze che vuole lui (insomma non è un decoder come dovrebbe essere), come dicevo il canale in questione è compreso: devi risintonizzare e cercare Esp News Intl (non so perchè, ma con lo Skybox appare ancora la vecchia dicitura "News" anzichè "2").
ho trovato il canale ma non è in chiaro    |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2005 : 02:07:12
|
Nulla di strano! In questi giorni ha trasmesso quasi sempre in chiaro, è vero, ma di fatto non è un canale "free". |
 |
|
INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia
163 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2005 : 15:55:41
|
da www.digital-sat.it
Il lancio di Eurosport 2, come anticipato da Digital-sat.it, non avverrà prima di marzo. L'amministratore delegato di Eurosport, Angelo Codignoni, intervistato da Daily Media, conferma la partenza anche in Italia del secondo canale di Eurosport (in sostituzione di Eurosport News) entro due mesi. Eurosport 2, già attivo in Inghilterra, Polonia, Turchia, Francia e Grecia, permetterà - afferma Codignoni - "di coprire tutti gli eventi che si sovrappongono con quelli trattati da Eurosport, per esempio MotoGp e Superbike. Possiamo, quindi, acquisire nuovi diritti e potenziare gli approfondimenti su eventi coperti da altri media, come potrebbe accadere in occasione di Torino 2006». Codignoni, sempre nel corso dell'intervista a Daily Media, ha anche allargato il discorso su digitale terrestre e espansioni all'estero, rivelando come sia allo studio la possibilità che Sportitalia entri in Auditel, anche se con opportuni distinguo. «Siamo una tv tematica, non possiamo confrontarci con gli stessi parametri applicati alle tv generaliste. Non discutiamo il valore della rilevazione, anzi, ma senz’altro non possiamo applicarla alla nostra emittente tout court». Quanto alle espansioni all’estero, l’Estremo Oriente è uno dei mercati più interessanti e per questo motivo è previsto a breve il lancio di una emittente digitale in Cina. Sarà realizzata in joint venture con la Bejin Tv di Pechino, che ne deterrà la maggioranza, tratterà di sport e il nome sarà Global Sport Network.
|
SCI SCI E SOLO SCI |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2005 : 16:37:36
|
E' un articolo vecchio |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2005 : 16:39:21
|
Ecco qui, sempre dallo stesso sito:
Finalmente Eurosport 2 arriva anche in Italia. Prima di tutto una rettifica. Il canale, che avevamo dato inizialmente, su indicazione dello stesso network, come partente in sostituzione di Eurosport News, si affiancherà agli altri due Eurosport già presenti nel bouquet di Sky. Eurosport News continuerà dunque ad avere vita propria e a essere inserito nel pacchetto base MondoSky.
Eurosport 2, questo è quanto ci rivelano dagli ambienti dell'emittente, sarà trasmesso nel nostro Paese a partire dal 2 maggio 2005 e sarà incluso nel pacchetto Sky Sport. Lanciato in Europa il 10 gennaio 2005 e già trasmesso a 13 milioni di famiglie in 4 lingue in 35 diversi Paesi, dal 2 maggio la distribuzione europea di questo secondo canale all sport raggiungerà i 17 milioni di famiglie e 6 lingue. Il lancio in Italia avverrà simultaneamente a quello in Francia. È confermato quanto da noi anticipato già a dicembre: il palinsesto della rete sarà «verticale», con appuntamenti fissi settimanali dedicati a specifiche discipline.
|
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2005 : 08:06:21
|
stiami qui sempre a sputare sulla Rai ma qs. weekend la povera TV di stato ci salva.....se non ho letto male Eurosport non trasmetterà le gare di CDM.     Parliamoci chiaro anche Sport Italia aveva iniziato bene ed ora è degenerata sulla cattiva strada: 90% del tempo con il calcio (in pratica un doppione di canali e servizi che già c'erano e no se ne sentiva la mancanza) e la rubrica Skipass ridotta d un lumicino.
Di Sky preferisco non parlare dato che NE SONO SCHIFATO!!!! ho l'abbonamento a Skysport (NON SKY calcio) e mi devo sorbire su skypsort 1 la "Storia del Livorno" (con tutta la simpatia alla città........non me ne può fregare di meno) e su ESPN classic mi trasmettono di continuo partire storiche come Pisa_Juventus dell'88.
Se questa è la linea almeno mi consentano di vedere ESPN classic della Polonia o Germania forse lì ci sarebbe qualche cosa di più interessante.
ma la TV su satellite non doveva essere di approfondimento? e non mi si dica che si seguono solo sport che fanno ascolto.........ma chi si ciucia tutte le partite di GOLF che trasmettono....ed in Italia ci sono più tennisti/Rugbysti o sciatori???
per non parlare poi della perla di eurosport: le partite di biliardo...........bleah! 
scusate lo sfogo ma sono veramente inca##ato 
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2005 : 08:41:05
|
Comunque su ESPN Classic fanno vedere molte gare di sci degli ultimi 10 anni. Recentemente si sono riviste le Olimpiadi 1994. Mi è garbato assai     |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2005 : 12:40:17
|
Il canale a cui tu alludi dovrebbe essere la versione polacca!
sei un grande lucas , potresti scrivere una guida per gli utenti in difficoltà con le tv satellitari , sei veramente informatissimo |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
Discussione  |
|