Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2005 : 17:47:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
non so se è fattibile a livello di costi ma quelli sono sostenuti per lo + dagli sponsor quindi bisognerebbe vedere se per loro il ritorno in termini d'immagine è conveniente ,bisognerebbe chiederle alle varie imprese.....però convieni almeno con me che sarebbe + elettrizzante?

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2005 : 17:58:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Certo, sarebbe elettrizzante, però innanzitutto bisognerebbe trovare località dotate di tutti gli impianti necessari e questo non è semplice. Altrimenti significherebbe davvero dover organizzare delle mini-olimpiadi e i costi sarebbero elevatissimi, senza contare tutti gli aspetti organizzativi, i volontari, ecc.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2005 : 21:43:31   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Non è questione di gusti, Johnny, ma hai presente quanti soldi servirebbero (impianti, strutture e tutto il resto) per organizzare al meglio una cosa del genere??
Riguardo ad Eurosport 2, in Italia partirà a breve al posto di Eurosportnews, all'interno del pacchetto Sky. Il canale da me citato, invece, quando è in chiaro è visibile a tutti, al pari di Slovenija Tv2, Eurosport Deutschland, ecc

Scusa Lucas, volevo fare solo una piccola correzzione alla tua replica. Massimiliano Ambesi, quello che commenta con Puppo fondo, biathlon ecc. ha detto che molto probabilmente Eurosport 2 non subentrerà a Eurosport News ma si aggiungerà ai già esistenti canali sportivi del pacchetto Sky.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2005 : 22:51:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Tutto può essere! Però mi pare strano, perchè la notizia era quella e in effetti nei paesi europei in cui il servizio è già attivo, Eurosport 2 ha sostituito Eurosportnews. Tanto più che, dato che uno dei suddetti canali -come dicevo- in questi giorni trasmette in chiaro, posso dirvi che in basso nel video c'è costantemente una striscia con risultati, notizie e aggiornamenti in tempo reale (quello che fa appunto Eurosportnews), e in più, quando non ci sono eventi, va il notiziario a rotazione...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2005 : 22:53:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da ottoski
"All together, good vibration" (Roata a Raich) "???" ( Raich a Roata)

A dire il vero il povero Raich molto educatamente gli ha risposto: "Yes"

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2005 : 11:47:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Confermo, eurosportnews restera' ed eurosport2 andra' nel pacchetto sport....
Hum, per quest'anno va male, ma l'anno prossimo avrai tutto lo sci su eurosport in diretta di sicuro, escluse le gare austriache. Non male, no?

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2005 : 13:26:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Beh, una strana differenziazione, ma meglio così!

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2005 : 19:24:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

GARE MASCHILI KRANJSKA GORA
- Slalom gigante: 1° manche h. 9.45 - 2° manche h. 12.30
tutto in diretta su rai tre;
- Slalom speciale: sintesi 1° e 2° manche h. 19.00 su raidue.

Non mi scandalizzerei perchè comunque c'è in programma la 50 km. t.c. ai mondiali di Oberstdorf che come programmazione si accavallerebbe con lo slalom...per cui tra una prova mondiale ed una di cdm mi sembra correttissimo che la rai abbia preferito la diretta per il fondo.

Aspe...Fondo e' una 50 km, dovrebbero fare come oggi con la seconda manche del gigante...quindi penso che abbiano cambiato il palinsesto a mio modo di vedere, ora controllo....
Faranno staffetta tra kranjska e oberstof, spero!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2005 : 02:41:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da reggae

Confermo, eurosportnews restera' ed eurosport2 andra' nel pacchetto sport....
Hum, per quest'anno va male, ma l'anno prossimo avrai tutto lo sci su eurosport in diretta di sicuro, escluse le gare austriache. Non male, no?

no, no, sono molto contento in generale anche per quest'anno, salvo Lake Louise 2,Aare SG e qualche gfara schifosamente dimezzata!!!!
Buone notizie comunque!!

L'importante e'qualificarsi

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2005 : 19:44:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Nuova data per eurosport2: 2 maggio, fonte Antonio Costanzo. Mi scuso per la notizia precedente che, peraltro, veniva da un altro commentatore di eurosport. Staremo a vedere, a questo punto, anche se sembra probabile maggio visto che coinciderebbe con il lancio di altri canali....

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2005 : 19:50:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Ma allora, Reggae, hai proprio un filo diretto con loro!

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2005 : 12:42:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Naaaaa.......filo diretto, se vogliamo chiamarlo cosi' visto che non è cosi' diretto, ce l'ho solo con Sky.....

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2005 : 13:38:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Beh, già buono, no?

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2005 : 14:57:54   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da reggae

Nuova data per eurosport2: 2 maggio, fonte Antonio Costanzo. Mi scuso per la notizia precedente che, peraltro, veniva da un altro commentatore di eurosport. Staremo a vedere, a questo punto, anche se sembra probabile maggio visto che coinciderebbe con il lancio di altri canali....

Ma speriamo. Certo, se consideriamo che doveva essere gennaio......

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2005 : 16:25:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Nell'attesa, ricordo che Eurosport 2 International in questi giorni è in chiaro e, udite udite, potete riceverlo anche con quello scatolotto che risponde al nome di Skybox!

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,58 secondi. Snitz Forums 2000