dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 23 feb 2005 : 19:44:21
GARE FEMMINILI SAN SICARIO: - Supergigante h. 11.00 diretta su Raidue; - Discesa libera h. 11.00 diretta su Raidue; - Combinata: Dh. h. 11.00 - Sl. h. 15.00 tutto in diretta su Raitre.
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 23 feb 2005 : 19:47:47
GARE MASCHILI KRANJSKA GORA - Slalom gigante: 1° manche h. 9.45 - 2° manche h. 12.30 tutto in diretta su rai tre; - Slalom speciale: sintesi 1° e 2° manche h. 19.00 su raidue.
Non mi scandalizzerei perchè comunque c'è in programma la 50 km. t.c. ai mondiali di Oberstdorf che come programmazione si accavallerebbe con lo slalom...per cui tra una prova mondiale ed una di cdm mi sembra correttissimo che la rai abbia preferito la diretta per il fondo.
GARE FEMMINILI SAN SICARIO: - Supergigante h. 11.00 diretta su Raidue; - Discesa libera h. 11.00 diretta su Raidue; - Combinata: Dh. h. 11.00 - Sl. h. 15.00 tutto in diretta su Raitre.
Dove si vede erosport 2,visto che la 1manche sl maschile di domenica viene trasmesso su questo canale. Io possiedo il decoder di sky è possibile vederlo!!!!
Citazione:Messaggio inserito da dave76 - Combinata: Dh. h. 11.00 - Sl. h. 15.00 tutto in diretta su Raitre.
Solo la discesa della combinata potrà essere seguita in diretta e precisamente alle 10,30; lo slalom andrà in diretta solo su Slovenija Tv2 alle 13,30.
Dove si vede erosport 2,visto che la 1manche sl maschile di domenica viene trasmesso su questo canale. Io possiedo il decoder di sky è possibile vederlo!!!!
No, Eurosport 2 in Italia non è ancora partito! C'è una versione internazionale criptata che tuttavia saltuariamente trasmette in chiaro, ovviamente nessuna garanzia che capiti proprio durante lo slalom! La prima manche sarà in diretta su Slovenija Tv2, la seconda anche su Eurosport.
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 24 feb 2005 : 09:52:31
Citazione:Messaggio inserito da Lucas
Citazione:Messaggio inserito da dave76 - Combinata: Dh. h. 11.00 - Sl. h. 15.00 tutto in diretta su Raitre.
Solo la discesa della combinata potrà essere seguita in diretta e precisamente alle 10,30; lo slalom andrà in diretta solo su Slovenija Tv2 alle 13,30.
ah ok quindi lo slalom è in differita probabilmente per il solito discorso con la concomitanza del fondo.
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi
Inserito il - 24 feb 2005 : 09:57:39
Citazione:Messaggio inserito da dave76
Cmq vi informo che in questi giorni Eurosport 2 International è spessissimo in chiaro! Purtroppo non ho "monitorato" la situazione nello scorso weekend, perchè pare che le gare di Are (il gigante di sicuro) siano state visibili a tutti, e per il SuperG sarebbe stato un gran regalo, visto che nessun altro lo dava in diretta... Quindi tenete d'occhio il canale, non si sa mai!
ma per vedere eurosport2 è necessario avere un abbonamento almeno base con sky come succede con sky come succede per eurosport ?Possibile che la gara di slalom non la danno neanche sul satellite? io non ci credo la slalom m. è la disciplina che quest'anno ha fatto il picco degli ascolti , vedrete che se rocca si piazza bene dopo la prima lo fanno vedere in alternato .Mi piacerebbe se la fis facesse coincidere nella stessa sede mondiali di sci alpino, fondo ,salto ,biathlon e combinata nordica una sorta di mini-olimpiade onde evitare questi problemi di sovraffolamento . Anche se sono sicuro che qui piacerà a pochi
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
Non è questione di gusti, Johnny, ma hai presente quanti soldi servirebbero (impianti, strutture e tutto il resto) per organizzare al meglio una cosa del genere?? Riguardo ad Eurosport 2, in Italia partirà a breve al posto di Eurosportnews, all'interno del pacchetto Sky. Il canale da me citato, invece, quando è in chiaro è visibile a tutti, al pari di Slovenija Tv2, Eurosport Deutschland, ecc