Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2005 : 19:44:21   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
GARE FEMMINILI SAN SICARIO:
- Supergigante h. 11.00 diretta su Raidue;
- Discesa libera h. 11.00 diretta su Raidue;
- Combinata: Dh. h. 11.00 - Sl. h. 15.00 tutto in diretta su Raitre.

preso dal sito www.rai.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2005 : 19:47:47   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
GARE MASCHILI KRANJSKA GORA
- Slalom gigante: 1° manche h. 9.45 - 2° manche h. 12.30
tutto in diretta su rai tre;
- Slalom speciale: sintesi 1° e 2° manche h. 19.00 su raidue.

Non mi scandalizzerei perchè comunque c'è in programma la 50 km. t.c. ai mondiali di Oberstdorf che come programmazione si accavallerebbe con lo slalom...per cui tra una prova mondiale ed una di cdm mi sembra correttissimo che la rai abbia preferito la diretta per il fondo.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2005 : 19:53:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

benebenebene....

L'importante e'qualificarsi

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2005 : 22:54:23   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Dove si vede erosport 2,visto che la 1manche sl maschile di domenica
viene trasmesso su questo canale.
Io possiedo il decoder di sky è possibile vederlo!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2005 : 00:28:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:

Solo la discesa della combinata potrà essere seguita in diretta e precisamente alle 10,30; lo slalom andrà in diretta solo su Slovenija Tv2 alle 13,30.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2005 : 00:37:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Mirkovic

Dove si vede erosport 2,visto che la 1manche sl maschile di domenica
viene trasmesso su questo canale.
Io possiedo il decoder di sky è possibile vederlo!!!!

No, Eurosport 2 in Italia non è ancora partito! C'è una versione internazionale criptata che tuttavia saltuariamente trasmette in chiaro, ovviamente nessuna garanzia che capiti proprio durante lo slalom! La prima manche sarà in diretta su Slovenija Tv2, la seconda anche su Eurosport.

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2005 : 09:52:31   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Citazione:

Solo la discesa della combinata potrà essere seguita in diretta e precisamente alle 10,30; lo slalom andrà in diretta solo su Slovenija Tv2 alle 13,30.

ah ok quindi lo slalom è in differita probabilmente per il solito discorso con la concomitanza del fondo.

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2005 : 09:57:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:

preso dal sito www.rai.it

vedi dj che le gare in italia le fanno vedere tutte!!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2005 : 10:40:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Ma eurosport è in ferie??

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2005 : 11:46:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Ci sono ancora i Mondiali di fondo, Humdrum!

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2005 : 12:10:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Le danno tutte su Eurosport2, vi do una probabilissima data di partenza del canale in Italia: 10 marzo.

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2005 : 22:13:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da reggae

Le danno tutte su Eurosport2, vi do una probabilissima data di partenza del canale in Italia: 10 marzo.

eheheh reggae proprio quando non ci serve più!!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2005 : 22:33:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Cmq vi informo che in questi giorni Eurosport 2 International è spessissimo in chiaro! Purtroppo non ho "monitorato" la situazione nello scorso weekend, perchè pare che le gare di Are (il gigante di sicuro) siano state visibili a tutti, e per il SuperG sarebbe stato un gran regalo, visto che nessun altro lo dava in diretta... Quindi tenete d'occhio il canale, non si sa mai!

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2005 : 17:03:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
ma per vedere eurosport2 è necessario avere un abbonamento almeno base con sky come succede con sky come succede per eurosport
?Possibile che la gara di slalom non la danno neanche sul satellite? io non ci credo la slalom m. è la disciplina che quest'anno ha fatto il picco degli ascolti , vedrete che se rocca si piazza bene dopo la prima lo fanno vedere in alternato .Mi piacerebbe se la fis facesse coincidere nella stessa sede mondiali di sci alpino, fondo ,salto ,biathlon e combinata nordica una sorta di mini-olimpiade onde evitare questi problemi di sovraffolamento .
Anche se sono sicuro che qui piacerà a pochi

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2005 : 17:24:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Non è questione di gusti, Johnny, ma hai presente quanti soldi servirebbero (impianti, strutture e tutto il resto) per organizzare al meglio una cosa del genere??
Riguardo ad Eurosport 2, in Italia partirà a breve al posto di Eurosportnews, all'interno del pacchetto Sky. Il canale da me citato, invece, quando è in chiaro è visibile a tutti, al pari di Slovenija Tv2, Eurosport Deutschland, ecc

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,39 secondi. Snitz Forums 2000