Autore |
Discussione  |
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2004 : 17:00:17
|
non è secondo me il paese ad avere poca cultura sportiva, sono le televisioni e chi li dirige ad averne assai poca......infatti gli ascolti dello sport sono sempre buoni ed è per questo che i diritti costano....solo che si preferisce pagare quattro attori finiti per andare nello yucatan..................... se non altro consolatevi, adelboden di quest'anno non è stato un bello spettacolo, anzi....... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 07 feb 2004 : 23:27:22
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
se non altro consolatevi, adelboden di quest'anno non è stato un bello spettacolo, anzi.......
Beh... però ci siamo persi il 2° posto di Blardone!! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 08 feb 2004 : 10:28:28
|
Citazione: Messaggio inserito da mattiash
se non altro consolatevi, adelboden di quest'anno non è stato un bello spettacolo, anzi.......
Beh... però ci siamo persi il 2° posto di Blardone!!
ed io nn l'ho neppure visto...... |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2004 : 15:50:03
|
Le due gare di S. Anton (discesa e slalom) andranno in onda sulle reti Rai. Sabato mattina la discesa x mezz'ora su rai 2, il seguito su Rai 3, mentre le due manche di slalom verranno trasmesse solo sulla terza rete...non male, vero?
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2004 : 16:03:06
|
Citazione: Messaggio inserito da kassovitz
Le due gare di S. Anton (discesa e slalom) andranno in onda sulle reti Rai. Sabato mattina la discesa x mezz'ora su rai 2, il seguito su Rai 3, mentre le due manche di slalom verranno trasmesse solo sulla terza rete...non male, vero?
KASS
Così però mi perdo la classica lezione di tedesco!!!   |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2004 : 22:39:22
|
Citazione: Messaggio inserito da kassovitz
KASS
sì niente male!! speriamo che questo programma venga rispettato!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 10 feb 2004 : 23:37:45
|
Basta un piccolo ritardo nelle partenze ed addio, la rai che possiede decine di canali tra terrestri e satellitari, pur pagando i diritti delle gare e la trasferta al telecronista se c'è ritardo taglia per mandare in onda roba regionale, vecchi telefilm e tutta la monnezza che a volte ci propina Danko |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2004 : 13:10:46
|
giusto danko, infatti voglio proprio vedere come tratteranno le olimpiadi quest'estate. ho gia' paura............... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2004 : 13:58:37
|
Ho sentito dire che x quest'estate dedicheranno l'intera programmazione (24 ore su 24) di Rai 2 alle Olimpiadi. Ora, bisogna solo sperare che mantengano le promesse...
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2004 : 14:09:59
|
il punto è che per un evento cosi' non basta un canale solo, con tutti i canali che hanno poi.........ci sono gli eventi in contemporanea, siamo nel duemila, mah........ |
 |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2004 : 18:40:28
|
il punto è che per un evento cosi' non basta un canale solo, con tutti i canali che hanno poi.........ci sono gli eventi in contemporanea, siamo nel duemila, mah........
mah...staremo a vedere!! |
 |
|
Herminator
Agonista

Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2004 : 22:16:39
|
A tal proposito: caro vecchio TMC con il mitico Bruno Gattai, ore ed ore di diretta con anticipi farciti di interviste e telecronache che arrivavano a far vedere fino all'ultimo atleta in partenza.....
     Ah...bei ricordi di tempi lontani...torneranno??? |
HERMINATOR FOREVER..... |
 |
|
VIETNAM
Cristiania

Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2004 : 16:03:12
|
eh, cara Hermy anche a me piacerebbe tornare ad avere un'emittente televisiva che ci torni a far vedere tutti gli atleti in partenza!!! |
Ready for the next season |
 |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2004 : 21:27:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Herminator
A tal proposito: caro vecchio TMC con il mitico Bruno Gattai, ore ed ore di diretta con anticipi farciti di interviste e telecronache che arrivavano a far vedere fino all'ultimo atleta in partenza.....
     Ah...bei ricordi di tempi lontani...torneranno???
magari!!!!!! |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2004 : 21:36:05
|
io nn mi fido Citazione: Messaggio inserito da albet86
Citazione: Messaggio inserito da Herminator
     Ah...bei ricordi di tempi lontani...torneranno???
magari!!!!!!
sognare non costa nulla.... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Discussione  |
|