Per quanto riguarda le olimpiadi su Rai2 avete ragione un solo canale non basta infatti i tornei di basket, tennis, volley e probabilmente calcio sono stati ceduti a sky (Gare dell'Italia escluse naturalmente)
Ora devo comprare il decoder!! Ma una domanda: i miei genitori nn vogliono fare nessun tipo di abbonamento a Sky xchè dicono che a loro nn interessa... uffa!! Senza abbonamento cosa riesco a vedere? Zdf e Ard si, vero?? Eurosport nn lo vedo neanche in inglese o tedesco?? Canali francesi credo neanche l'ombra, no??
Ora devo comprare il decoder!! Ma una domanda: i miei genitori nn vogliono fare nessun tipo di abbonamento a Sky xchè dicono che a loro nn interessa... uffa!! Senza abbonamento cosa riesco a vedere? Zdf e Ard si, vero?? Eurosport nn lo vedo neanche in inglese o tedesco?? Canali francesi credo neanche l'ombra, no??
vedi tranquillamente ard zdf e raisportsat, su eurosport non lo so...forse quello tedesco ma non sono sicuro!
Se hai la parabola puntata su Eutelsat (come credo), su quel satellite Eurosport trasmette in varie lingue, ma tutti i canali sono criptati; stesso discorso vale per i canali francesi, salvo alcuni tipo Tv5 Europe, che però trasmette molto saltuariamente sport e comunque mai lo sci. La versione tedesca di Eurosport, invece, si riceve gratuitamente, ma solo su Astra.
Per quanto riguarda le olimpiadi su Rai2 avete ragione un solo canale non basta infatti i tornei di basket, tennis, volley e probabilmente calcio sono stati ceduti a sky (Gare dell'Italia escluse naturalmente)
beh, è gia' qualcosa......cmq non è un servizio, perche' chi non è abbonato a sky, si attacca.......
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
beh, è gia' qualcosa......cmq non è un servizio, perche' chi non è abbonato a sky, si attacca....... [/quote]
io non pagherò mai per vedere la tv, è già troppo questo schifo di canone per sfamare gentaccia sfaticata...
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
concordo ancora con te Mike, sono stato tentato varie volte ma alla fine son rimasto sparabolizzato e nn ho intenzione di pagare..
fai bene, vedi io sono parabolizzato ma solo per tsi 1 e 2, .... prima vivevo di rendita come sanno tutti col gold box, adesso ho dovuto cambiarlo con un decoder viaccess che non cambierei con nessun altro oggetto!
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
concordo ancora con te Mike, sono stato tentato varie volte ma alla fine son rimasto sparabolizzato e nn ho intenzione di pagare..
io piuttosto con i 99,60 euro (5 giorni del mio lavoro part time...) comprerei un quintale di mattoni da spaccare in testa alle seguenti persone: Clerici, Ventura, Vespa, Giorgino, Galeazzi, Del Noce, Renis, Malgioglio, tutta gente che non produce niente ma si sbafa i nostri sudatissimi soldi e ci vietano bei programmi, nn mi stancherò mai di ripeterlo, basta coi soldi buttati, già stiamo arrivando al livello dell'Albania e mò ci si mettono pure questi fannulloni. Admin mi assumo di persona tutte le responsabilità che derivano da ciò che dico, i miei dati sono reali e visibili nei profili, se ritieni di bannare il messaggio puoi farlo istantaneamente. Grazie.
mah, non mi sembra il massimo vivere di rendita sul gold box. piuttosto sto senza come ho fatto per anni. opinioni, comunque......
intendevo altre cose col vivere di rendita, ma nn posso essere più esplicito....
Ad Aare sono in programma super-g sabato e gigante domenica. Ho cercato in giro e mi pare che solo ARD dia le dirette. La rai, zdf, e eurosport non hanno niente in palinsesto per ora.