Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Ikarus22
Virata elementare

85 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2004 : 00:42:34   Permalink al post Invia a Ikarus22 un Messaggio Privato Aggiungi Ikarus22 alla tua lista di amici
Per quanto riguarda le olimpiadi su Rai2 avete ragione un solo canale non basta infatti i tornei di basket, tennis, volley e probabilmente calcio sono stati ceduti a sky (Gare dell'Italia escluse naturalmente)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2004 : 10:07:25   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici
mi hanno messo la parabola finalmente!!!!!

Ora devo comprare il decoder!!
Ma una domanda: i miei genitori nn vogliono fare nessun tipo di abbonamento a Sky xchè dicono che a loro nn interessa... uffa!! Senza abbonamento cosa riesco a vedere? Zdf e Ard si, vero?? Eurosport nn lo vedo neanche in inglese o tedesco??
Canali francesi credo neanche l'ombra, no??

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2004 : 11:43:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Montiti2

mi hanno messo la parabola finalmente!!!!!

Ora devo comprare il decoder!!
Ma una domanda: i miei genitori nn vogliono fare nessun tipo di abbonamento a Sky xchè dicono che a loro nn interessa... uffa!! Senza abbonamento cosa riesco a vedere? Zdf e Ard si, vero?? Eurosport nn lo vedo neanche in inglese o tedesco??
Canali francesi credo neanche l'ombra, no??

vedi tranquillamente ard zdf e raisportsat, su eurosport non lo so...forse quello tedesco ma non sono sicuro!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2004 : 12:43:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Se hai la parabola puntata su Eutelsat (come credo), su quel satellite Eurosport trasmette in varie lingue, ma tutti i canali sono criptati; stesso discorso vale per i canali francesi, salvo alcuni tipo Tv5 Europe, che però trasmette molto saltuariamente sport e comunque mai lo sci. La versione tedesca di Eurosport, invece, si riceve gratuitamente, ma solo su Astra.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2004 : 13:28:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Ikarus22

Per quanto riguarda le olimpiadi su Rai2 avete ragione un solo canale non basta infatti i tornei di basket, tennis, volley e probabilmente calcio sono stati ceduti a sky (Gare dell'Italia escluse naturalmente)

beh, è gia' qualcosa......cmq non è un servizio, perche' chi non è abbonato a sky, si attacca.......

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2004 : 20:34:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da reggae

beh, è gia' qualcosa......cmq non è un servizio, perche' chi non è abbonato a sky, si attacca.......
[/quote]

io non pagherò mai per vedere la tv, è già troppo questo schifo di canone per sfamare gentaccia sfaticata...

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

straiato
Cristiania

Emilia Romagna

502 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2004 : 21:14:17   Permalink al post Invia a straiato un Messaggio Privato Aggiungi straiato alla tua lista di amici
concordo ancora con te Mike, sono stato tentato varie volte ma alla fine son rimasto sparabolizzato e nn ho intenzione di pagare..

Ski, Snow, Mountains all the life

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2004 : 21:35:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da straiato

concordo ancora con te Mike, sono stato tentato varie volte ma alla fine son rimasto sparabolizzato e nn ho intenzione di pagare..

fai bene, vedi io sono parabolizzato ma solo per tsi 1 e 2, .... prima vivevo di rendita come sanno tutti col gold box, adesso ho dovuto cambiarlo con un decoder viaccess che non cambierei con nessun altro oggetto!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2004 : 21:43:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da straiato

io piuttosto con i 99,60 euro (5 giorni del mio lavoro part time...) comprerei un quintale di mattoni da spaccare in testa alle seguenti persone:
Clerici, Ventura, Vespa, Giorgino, Galeazzi, Del Noce, Renis, Malgioglio, tutta gente che non produce niente ma si sbafa i nostri sudatissimi soldi e ci vietano bei programmi, nn mi stancherò mai di ripeterlo, basta coi soldi buttati, già stiamo arrivando al livello dell'Albania e mò ci si mettono pure questi fannulloni.
Admin mi assumo di persona tutte le responsabilità che derivano da ciò che dico, i miei dati sono reali e visibili nei profili, se ritieni di bannare il messaggio puoi farlo istantaneamente.
Grazie.

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2004 : 22:02:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
mah, non mi sembra il massimo vivere di rendita sul gold box. piuttosto sto senza come ho fatto per anni. opinioni, comunque......

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2004 : 10:48:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da reggae

mah, non mi sembra il massimo vivere di rendita sul gold box. piuttosto sto senza come ho fatto per anni. opinioni, comunque......

intendevo altre cose col vivere di rendita, ma nn posso essere più esplicito....

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2004 : 10:58:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
in realta' io penso di aver capito, ma come dici tu, forse e' meglio non essere espliciti......

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2004 : 16:32:15   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
chi fa vedere le gare di Are domani e sabato???

Forza azzurri e azzurre!!

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2004 : 17:07:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da wlaputzer

chi fa vedere le gare di Are domani e sabato???

Ad Aare sono in programma super-g sabato e gigante domenica. Ho cercato in giro e mi pare che solo ARD dia le dirette. La rai, zdf, e eurosport non hanno niente in palinsesto per ora.

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2004 : 18:04:53   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
GRAZIE MILLE

Forza azzurri e azzurre!!
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 22,2 secondi. Snitz Forums 2000