Autore |
Discussione  |
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2005 : 21:36:08
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
ovvero lucas....non ho seguito bene la questione sui diritti. cosa intendevi di preciso.
Avevo fatto l'ipotesi che la mancata diretta dello slalom fosse legata a una questione di esosità dei diritti (è noto che le gare di Kitz vengono vendute a prezzi esorbitanti) e che per questo motivo la Rai avesse comprato solo la diretta per la discesa (e per il superG, che costa senz'altro meno). Può darsi che abbiano acquisito anche lo slalom in extremis o magari abbiano fatto valere i diritti della mancata discesa. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2005 : 22:34:44
|
AH OK adesso ho capito. Io sinceramente pensavo che le gare di kitz venissero vendute a "pacchetto completo" ed è proprio per questo che mi giravano e non poco per via della differita "molto" notturna. |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 00:24:08
|
Citazione: Messaggio inserito da dave76
non importa il perchè caro mvg l'importante è che lo facciano. oggi per vedermi lo slittino nel doppio mi sono dovuto buttare su zdf e visto l'esito ne è proprio valsa la pena (grandissima doppietta a casa dei tedeschi!!!!!)....e sono ad un passo dalla cdm però non lo dicono manco nei tg sportivi (tranne SI live ovviamente). comunque va bene così....grazie babbo che hai montato il parabolone   
Leggi sulla pagina di Maribor, anche io ho notato questa cosa e ho fatto un reply, comunque MVG, il nostro collega di sito, e' troppo simpatico |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 00:25:43
|
Che bella notiziola in extremis che mi date... Sarà stata l'email che gli ho mandato io! Ops: Mi ha risposto carlo gobbo, mi ha detto "La tua richiesta e' stata accettata "
Ma perche alle 10:30 se lo slalom parte alle 10????
Carlo Carlo...gatton gattone |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 00:33:45
|
il sito di kitz riporta 10,30 per la partenza dello Sl non 10......... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 00:54:46
|
Vabbe qui sul sito fantaski, leggo sempre ore 10, io per sicurezza alle 10 sto in piedi |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 11:32:17
|
Vi segnalo che su Eurosport sono previsti gli highlights della 1a manche di Mraibor intorno alle 11,45. Però la programmazione ha subito ritardi dovuti al tennis e può darsi che saltino... |
 |
|
Gary
Virata elementare

Emilia Romagna
59 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 11:50:59
|
Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma la 2^ manche da Kitz è prevista alle 13.15 e visti i lunghi tempi di attesa tra un aleta e l'altro c'è il rischio di sforare le ore 14 previste dalla Rai! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 11:52:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Gary
Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma la 2^ manche da Kitz è prevista alle 13.15 e visti i lunghi tempi di attesa tra un aleta e l'altro c'è il rischio di sforare le ore 14 previste dalla Rai!
Non c'è dubbio, cominciate a pregare!!   |
 |
|
alpha centauri
9 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 12:04:20
|
ciao ragazzi, scisate, c'è qualcuno che sa se domani il superG verrà trasmesso da qualche parte???? Ciao! |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 12:06:12
|
spero si siano organizzati ed abbiano posticipato i tg regionali di almeno un quarto d'ora, o almeno a spostare la diretta su altro canale, cmq preparatevi ad assistere ad un teatrino, l'ennesimo, mediatico targato rai, di tutto di meno... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
alpha centauri
9 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 13:26:48
|
parli di oggi o di domani???? |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 14:17:54
|
Incredibile Rai signori, 5 MINUTI sottratti ai Tg regionali!! |
 |
|
Gary
Virata elementare

Emilia Romagna
59 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 14:29:58
|
Davvero,non ci avrei scommesso una lira!!Però Gobbo poteva parlare di più della gara anzichè ripetere ogni 5 secondi di sbrigarsi perchè c'erano i tg! |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 14:36:26
|
Secondo me Gobbo o ha pagato di tasca sua per fare vedere la fine dello slalom oppure verrà torturato nelle sacre stanze di Viale Mazzini a Roma...solo complimenti per lui che ci tiene tantissimo a questo sport. Mitico
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
Discussione  |
|