Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2005 : 21:36:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

ovvero lucas....non ho seguito bene la questione sui diritti.
cosa intendevi di preciso.

Avevo fatto l'ipotesi che la mancata diretta dello slalom fosse legata a una questione di esosità dei diritti (è noto che le gare di Kitz vengono vendute a prezzi esorbitanti) e che per questo motivo la Rai avesse comprato solo la diretta per la discesa (e per il superG, che costa senz'altro meno). Può darsi che abbiano acquisito anche lo slalom in extremis o magari abbiano fatto valere i diritti della mancata discesa.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2005 : 22:34:44   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
AH OK adesso ho capito.
Io sinceramente pensavo che le gare di kitz venissero vendute a "pacchetto completo" ed è proprio per questo che mi giravano e non poco per via della differita "molto" notturna.

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2005 : 00:24:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

non importa il perchè caro mvg l'importante è che lo facciano.
oggi per vedermi lo slittino nel doppio mi sono dovuto buttare su zdf e visto l'esito ne è proprio valsa la pena (grandissima doppietta a casa dei tedeschi!!!!!)....e sono ad un passo dalla cdm però non lo dicono manco nei tg sportivi (tranne SI live ovviamente).
comunque va bene così....grazie babbo che hai montato il parabolone

Leggi sulla pagina di Maribor, anche io ho notato questa cosa e ho fatto un reply, comunque MVG, il nostro collega di sito, e' troppo simpatico

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2005 : 00:25:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Che bella notiziola in extremis che mi date...
Sarà stata l'email che gli ho mandato io!
Ops: Mi ha risposto carlo gobbo, mi ha detto "La tua richiesta e' stata accettata"

Ma perche alle 10:30 se lo slalom parte alle 10????

Carlo Carlo...gatton gattone

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2005 : 00:33:45   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
il sito di kitz riporta 10,30 per la partenza dello Sl non 10.........

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2005 : 00:54:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Vabbe qui sul sito fantaski, leggo sempre ore 10,
io per sicurezza alle 10 sto in piedi

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2005 : 11:32:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Vi segnalo che su Eurosport sono previsti gli highlights della 1a manche di Mraibor intorno alle 11,45. Però la programmazione ha subito ritardi dovuti al tennis e può darsi che saltino...

Gary
Virata elementare

Emilia Romagna

59 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2005 : 11:50:59   Permalink al post Invia a Gary un Messaggio Privato Aggiungi Gary alla tua lista di amici
Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma la 2^ manche da Kitz è prevista alle 13.15 e visti i lunghi tempi di attesa tra un aleta e l'altro c'è il rischio di sforare le ore 14 previste dalla Rai!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2005 : 11:52:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Gary

Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma la 2^ manche da Kitz è prevista alle 13.15 e visti i lunghi tempi di attesa tra un aleta e l'altro c'è il rischio di sforare le ore 14 previste dalla Rai!

Non c'è dubbio, cominciate a pregare!!

alpha centauri

9 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2005 : 12:04:20   Permalink al post Invia a alpha centauri un Messaggio Privato Aggiungi alpha centauri alla tua lista di amici
ciao ragazzi, scisate, c'è qualcuno che sa se domani il superG verrà trasmesso da qualche parte???? Ciao!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2005 : 12:06:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
spero si siano organizzati ed abbiano posticipato i tg regionali di almeno un quarto d'ora, o almeno a spostare la diretta su altro canale, cmq preparatevi ad assistere ad un teatrino, l'ennesimo, mediatico targato rai, di tutto di meno...

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

alpha centauri

9 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2005 : 13:26:48   Permalink al post Invia a alpha centauri un Messaggio Privato Aggiungi alpha centauri alla tua lista di amici
parli di oggi o di domani????

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2005 : 14:17:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Incredibile Rai signori, 5 MINUTI sottratti ai Tg regionali!!

Gary
Virata elementare

Emilia Romagna

59 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2005 : 14:29:58   Permalink al post Invia a Gary un Messaggio Privato Aggiungi Gary alla tua lista di amici
Davvero,non ci avrei scommesso una lira!!Però Gobbo poteva parlare di più della gara anzichè ripetere ogni 5 secondi di sbrigarsi perchè c'erano i tg!

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2005 : 14:36:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Secondo me Gobbo o ha pagato di tasca sua per fare vedere la fine dello slalom oppure verrà torturato nelle sacre stanze di Viale Mazzini a Roma...solo complimenti per lui che ci tiene tantissimo a questo sport. Mitico

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,47 secondi. Snitz Forums 2000