Autore |
Discussione  |
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2005 : 16:23:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
In considerazione dell'annullamento di Kitz, io terrei d'occhio anche Rai3 alle 13, chissà che la Rai non riempia lo spazio con la diretta da Maribor... stay tuned!!
caro Lucas, ti prego nn sopravvalutare quegli inetti, come pretendi che in pochi istanti si organizzino per trasmettere una gara di coppa del mondo, ma se già nn sono capaci con gare in scaletta.....
Hai ragione caro Mike!  Però dai, uno sforzo l'hanno fatto: hanno messo il fondo!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2005 : 16:25:14
|
Citazione: Messaggio inserito da johnnybread
Salve a tutti volevo sapere dove potevo vedere le immagini dei 2 slalom di domani , zdf le trasmette in diretta?
Già detto! Oggi nel forum ho trovato varie domande in proposito e tutte nel posto sbagliato, almeno Johnny la fa qui, però scusate gente, visto che il sottoscritto si è preso la briga di elencare il tutto per filo e per segno e che anche altri si impegnano per segnalare variazioni o altro è così difficile controllare almeno le ultime 2/3 pagine prima di chiedere?? Grazie per la comprensione! |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2005 : 16:26:51
|
Passi per il fondo....ma noi vogliamo tutto, perchè loro ogni anno ci prelevano quei maledetti 98 euro! Che nn se li possano godere. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2005 : 17:04:55
|
Lucas,
io sarò imbranato  ma per quanto riguarda il Sl di Kitz non ho trovato in qs. discussione dove verrà trasmesso... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2005 : 17:08:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas Slalom di domenica - diretta 1a manche 10,30 Slovenija Tv2, diretta 2a manche Zdf, Slovenija Tv2 13,15
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2005 : 17:11:40
|
grazie della cortesia,
sei un amico    
quindi niente raisportsat evinco    |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2005 : 17:35:23
|
Ricapitolando Io sotto scritto di jei (il di jei non di jei) lavoire, non si potrà vedere la prima manche,io non mi posso vedere giorgio rocca... io ritiro il bestemmione eh no scherzo! C'e...una vergogna!!! Massacro Rai ora gli mando una lettera!bella forte |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2005 : 18:23:46
|
gli puoi mandare quello che ti pare, , nn se ne importeranno niente nemmeno di te..... |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 22 gen 2005 18:49:24 |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2005 : 18:31:26
|
 |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2005 : 18:51:37
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire

di te , come di nessun altro, l'unica cosa sarebbe prenotare un posto al ristorante, quella stupidata di reality, e svergognarli in diretta tv..... |
|
 |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2005 : 20:22:37
|
ragazzi pare che in rai siano rinsaviti....ho appena guardato sul televideo e pare che diano in diretta entrambe le manches di kitz. la prima alle 10.30 su raidue e la seconda alle 13.20 su raitre. confermata invece la sintesi dello slalom femminile alle 19 su raidue.
     |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2005 : 20:26:35
|
meglio così, ma ricorda che lo fanno perchè c'è Giorgione favorito.....altrimenti ve lo sareste scordato, cmq per vari motivi, moooooooooooolto meglio così, vai Giorgio, insegna a Benny come si scia |
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2005 : 20:27:57
|
Confermo! Il che avvalora la mia tesi che la questione fosse legata ai diritti... |
 |
|
dave76

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2005 : 20:30:13
|
non importa il perchè caro mvg l'importante è che lo facciano. oggi per vedermi lo slittino nel doppio mi sono dovuto buttare su zdf e visto l'esito ne è proprio valsa la pena (grandissima doppietta a casa dei tedeschi!!!!!)....e sono ad un passo dalla cdm però non lo dicono manco nei tg sportivi (tranne SI live ovviamente). comunque va bene così....grazie babbo che hai montato il parabolone    |
 |
|
dave76

Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2005 : 20:31:24
|
ovvero lucas....non ho seguito bene la questione sui diritti. cosa intendevi di preciso. |
 |
|
Discussione  |
|