Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2005 : 16:23:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen

Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

In considerazione dell'annullamento di Kitz, io terrei d'occhio anche Rai3 alle 13, chissà che la Rai non riempia lo spazio con la diretta da Maribor... stay tuned!!

caro Lucas, ti prego nn sopravvalutare quegli inetti, come pretendi che in pochi istanti si organizzino per trasmettere una gara di coppa del mondo, ma se già nn sono capaci con gare in scaletta.....

Hai ragione caro Mike!
Però dai, uno sforzo l'hanno fatto: hanno messo il fondo!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2005 : 16:25:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da johnnybread

Salve a tutti volevo sapere dove potevo vedere le immagini dei 2 slalom di domani , zdf le trasmette in diretta?

Già detto!
Oggi nel forum ho trovato varie domande in proposito e tutte nel posto sbagliato, almeno Johnny la fa qui, però scusate gente, visto che il sottoscritto si è preso la briga di elencare il tutto per filo e per segno e che anche altri si impegnano per segnalare variazioni o altro è così difficile controllare almeno le ultime 2/3 pagine prima di chiedere??
Grazie per la comprensione!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2005 : 16:26:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Passi per il fondo....ma noi vogliamo tutto, perchè loro ogni anno ci prelevano quei maledetti 98 euro!
Che nn se li possano godere.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2005 : 17:04:55   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Lucas,

io sarò imbranato ma per quanto riguarda il Sl di Kitz non ho trovato in qs. discussione dove verrà trasmesso...

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2005 : 17:08:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas
Slalom di domenica - diretta 1a manche 10,30 Slovenija Tv2, diretta 2a manche Zdf, Slovenija Tv2 13,15

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2005 : 17:11:40   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
grazie della cortesia,

sei un amico

quindi niente raisportsat evinco

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2005 : 17:35:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Ricapitolando
Io sotto scritto di jei (il di jei non di jei) lavoire, non si potrà vedere la prima manche,io non mi posso vedere giorgio rocca...
io ritiro il bestemmione eh
no scherzo!
C'e...una vergogna!!!
Massacro Rai
ora gli mando una lettera!bella forte

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2005 : 18:23:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
gli puoi mandare quello che ti pare, , nn se ne importeranno niente nemmeno di te.....

Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 22 gen 2005 18:49:24

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2005 : 18:31:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2005 : 18:51:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

di te , come di nessun altro, l'unica cosa sarebbe prenotare un posto al ristorante, quella stupidata di reality, e svergognarli in diretta tv.....

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2005 : 20:22:37   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
ragazzi pare che in rai siano rinsaviti....ho appena guardato sul televideo e pare che diano in diretta entrambe le manches di kitz.
la prima alle 10.30 su raidue e la seconda alle 13.20 su raitre.
confermata invece la sintesi dello slalom femminile alle 19 su raidue.

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2005 : 20:26:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
meglio così, ma ricorda che lo fanno perchè c'è Giorgione favorito.....altrimenti ve lo sareste scordato, cmq per vari motivi, moooooooooooolto meglio così, vai Giorgio, insegna a Benny come si scia

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2005 : 20:27:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Confermo! Il che avvalora la mia tesi che la questione fosse legata ai diritti...

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2005 : 20:30:13   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
non importa il perchè caro mvg l'importante è che lo facciano.
oggi per vedermi lo slittino nel doppio mi sono dovuto buttare su zdf e visto l'esito ne è proprio valsa la pena (grandissima doppietta a casa dei tedeschi!!!!!)....e sono ad un passo dalla cdm però non lo dicono manco nei tg sportivi (tranne SI live ovviamente).
comunque va bene così....grazie babbo che hai montato il parabolone

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2005 : 20:31:24   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
ovvero lucas....non ho seguito bene la questione sui diritti.
cosa intendevi di preciso.
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,09 secondi. Snitz Forums 2000