Ragazzi volevo solo sapere come trovare slovenia tv2 riesco a prendere zdf e ard das dalla tv tedesca ma sto tv slovenia 2 è sempre oscurato c'è un motivo? fatemi sapere non mi vorrei perdere le gare di maribor ..grazie (P.S ho un vecchio decoder della stream che riceve anche i canali di sky)
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
Premessa: Slovenija Tv2 non trasmette sempre in chiaro, alcune trasmissioni infatti sono criptate in Viaccess! Lo sci però è sempre in chiaro, hai provato a sintonizzarti durante le gare? Se anche allora non vedi nulla significa proprio che lo standard Nds (adottato da Sky) è incompatibile, infatti io e altri avevamo già constatato che anche con il decoder SkyBox è impossibile ricevere le immagini! In tal caso, se hai un secondo decoder ti consiglio di usare quello.
Per Mike e Reggae: il mio post era solo per dimostrare che anche gli svizzeri non sono perfetti e esenti da pecche! Il modello di telecronaca ticinese è da sempre monocorde (o tranquillo, per dirla alla Reggae), incolore e assolutamente privo di enfasi, naturalmente frutto della parlata e del modo di essere di quei luoghi. Però, come ovunque accade, credo che anche in Ticino il tutto si sia evoluto, ma se fai commentare cronisti vecchio stampo... Certo è questione di gusti, ma da buon italiano a me l'enfasi non dispiace affatto, naturalmente unita alla competenza, su questo non ci piove, perchè se devo proprio scegliere, anch'io prediligo senz'altro la seconda! Però se è lecito dire che Gobbo fa dormire (ma ultimamente il buon Carlo è molto migliorato), allora diciamo pure che Libano Zanolari (o chi per lui) non è da meno!! E ricordiamoci che un commentatore come Bruno Gattai in Svizzera se lo sognavano allora e se lo sognano pure adesso... quel che è giusto è giusto: noi italiani non facciamo sempre schifo! P.S. perdonatemi, ma ogni tanto un po' di amor patrio non guasta!
Premesso che Gattai e pure Vanzini sono piu' bravi degli svizzeri, paragonare Zanolari a Gobbo mi pare esagerato.....io se uno non dice cavolate e ha di fianco pure un Gros che lo spalleggia dicendo cose interessanti, non mi addormento affatto............
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
Per Mike e Reggae: il mio post era solo per dimostrare che anche gli svizzeri non sono perfetti e esenti da pecche!
ovvio!!, ma la vaccari è proprio imparagonabile , è troppo trash!
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
Visto il posticipo della gara di combinata nordica da Liberec la zdf dovrebbe proporre in diretta anche la prima manche del gs di maribor
E' così, però segnalo che per lo stesso motivo Zdf NON proporrà in diretta la 2a manche, che quindi potrà essere vista solo su Eurosport e Slovenija Tv2.
In considerazione dell'annullamento di Kitz, io terrei d'occhio anche Rai3 alle 13, chissà che la Rai non riempia lo spazio con la diretta da Maribor... stay tuned!!
Lucas, la magia di eurosport 2 è la solita, non troppo lecita. Non so dirti tecnicamente come funziona, ma se vai su qualche forum di satelliti forse qualcosa trovi.
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
Grazie Reggae, immaginavo! Avevo anche pensato che magari si trattasse di trasmissioni in chiaro come "lancio"... poco male, con gli sloveni no problem!
In considerazione dell'annullamento di Kitz, io terrei d'occhio anche Rai3 alle 13, chissà che la Rai non riempia lo spazio con la diretta da Maribor... stay tuned!!
caro Lucas, ti prego nn sopravvalutare quegli inetti, come pretendi che in pochi istanti si organizzino per trasmettere una gara di coppa del mondo, ma se già nn sono capaci con gare in scaletta.....
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
Salve a tutti volevo sapere dove potevo vedere le immagini dei 2 slalom di domani , zdf le trasmette in diretta? Oggi mi sono letteralmente entusiasmato su zdf hanno fatto vedere sci con magazine (addirittura le prime 6 tranne la Putzer (chissà perchè)avevano la propria scheda personale) ,poi slittino ,biathlon, combinata nordica, snowboard, bob , insomma di tutto di + e tutto live con inviati al seguito : FANTASTICO come siamo distanti dalla loro mentalità ...
Perchè la rai non trasmette lo slalom di kitz almeno sul satellite adesso con la storia del digitale terrestre tutti +- possono vedere raisport sat : conosco gente che lavora in rai e so che ci sono determinate convenzioni , quindi alcuni programmi devono andare in onda obblig. nel palinsesto prestabilito ( rai 3 è l'unica rete che funziona come servizio pubblico e come tale per loro è problematico trasmettere lo sport ) però per le reti satellitari non ci sono particolari problemi :PERCHè ci negano tutto?
3)lo slalom di kitz verrà effettuato secondo voi , so che per lo slalom ci sono meno problemi in caso do bassa visibilità
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
( rai 3 è l'unica rete che funziona come servizio pubblico e come tale per loro è problematico trasmettere lo sport )
quoto e straquoto, per il resto, johnny, basta vedere lo schifo che hanno messo su con il calcio, hanno fatto come per i polli, prima il mangine (decoder regalati col contributo dei nostri soldi), e poi la cottura con la vendita delle partitelle a 3 euro.......