Autore |
Discussione  |
realthing
Sequenza di curve di base

Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 14:42:32
|
Anche secondo me Gobbo ha pagato di tasca sua... :) Ha lanciato certe sviolinate e tante scuse alle redazioni dei TG regionali....
Comunque il problema non è semplice. Effettivamente, come ha sottolineato Gobbo, si tratta di tenere ferme più redazioni e un bel pò di persone per un evento che oggettivamente, purtroppo non ha molti ascolti... |
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
Modificato da - realthing in data 23 gen 2005 14:43:02 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 14:46:43
|
Citazione: Messaggio inserito da realthing
Ha lanciato certe sviolinate e tante scuse alle redazioni dei TG regionali....
...ed ora gli toccherà farsi il giro di tutte e venti le redazioni regionali. Ahi, quanto sarà doloroso!!!
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 14:56:54
|
Grazie grande Gobbo     
per domani il SG chi lo trasmette????
raisportsat???   |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Herminator
Agonista

Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 15:01:59
|
per ora sui programmi raisportsat non c'è sci in programma domani, però bisogna guardare stasera.
Qualcuno sa se zdf trasmetterà il sg in diretta domani?
Cos'è Eurosport2, io sono abbonata sky, posso riceverla?
Grazie.
|
HERMINATOR FOREVER..... |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 17:37:25
|
Hermi, per la rai , penso sia già tanto la diretta di stamattina.....per altir canali nn so, al limite faccio un giro in rete e se trovo qualcosa ti faccio sapere.... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 18:02:42
|
Allora, vi posso dire con certezza che il SuperG di domani sarà trasmesso in diretta da Zdf! Ritengo probabile che lo stesso faccia Slovenija Tv2 e sarei possibilista riguardo a Raisportsat, ma della loro programmazione non si sa ancora nulla. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 18:04:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Herminator Cos'è Eurosport2, io sono abbonata sky, posso riceverla?
E' il canale che sta sostituendo EurosportNews, ma in Italia questo accadrà non prima di Marzo. |
 |
|
Herminator
Agonista

Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 18:55:42
|
Merci a tous pour les reinsegnements !!!!
    |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 19:22:05
|
IMPORTANTE: giovedì prox, purtroppo non so a che ora dovrebbe, si usa il condizionale finchè si parla di Rai, andare in onda su raisportsat un servizio sulla carving cup di oggi!!! se qualcuno ha la possibilità di vedere a che ora lo comunichi per favore perchè il cameraman, che riprendeva non lo sapeva. |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
Modificato da - blossom in data 23 gen 2005 23:04:09 |
 |
|
alpha centauri
9 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 19:52:19
|
grazie Lucas, gentilissimo!!! |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 20:03:24
|
Intanto già da adesso vi ricordo che lo spettacolare slalom di Schladming andrà in onda martedì su SportItalia e, cosa importantissima, in diretta
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
Herminator
Agonista

Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 21:54:36
|
E vai!!!!! |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 22:01:32
|
Hermi, la tua signature mi ha dato una bella idea......adesso la faccio di MvG.......  |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 23 gen 2005 : 22:34:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Incredibile Rai signori, 5 MINUTI sottratti ai Tg regionali!!
Lucas, ero anch'io pronto con una mazza ferrata se avessero fatto quello dell'ultima volta. Quello che non capisco è perchè dare lo sci su rai tre sapendo che alle due ci sono i tg regionali!!!! Tre canali sul terrestre più quello satellitare, cavolo iniziate su rai tre e poi rasferitevi sul due, sull'uno o dove cavolo vi pare ma non fateci stare con la paura che quando mancano i migliori staccano Danko |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2005 : 00:07:32
|
Beh, a parte il fatto che sono dell'idea che è molto meglio trasmettere l'intero evento su un solo canale, il passaggio su Rai2 per le ultime discese sarebbe stato problematico visto che a quell'ora è in onda "Quelli che il calcio"! In teoria sarebbe stato possibile un trasferimento su Rai1, dove si stava chiudendo il tg, ma pare che su quel canale tutto lo sport che non sia calcio o formula 1 sia off limits: immagino si tratti di una scelta editoriale, ovvero una rete che trasmette solo grandi produzioni, trasmissioni di punta ed eventi sportivi di grande richiamo (partite della nazionale, gran premi di formula 1 e 90 minuto). |
 |
|
Discussione  |
|