Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2005 : 19:30:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
Dave goditi la Vaccari on the air e non innervosirti...ti fa solo male
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2005 : 19:33:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Boh, non saprei che dire. Io opterei per la seconda ipotesi...cultura sportiva dei dirigenti rai sottozero...basta vedere come il programma precedente (Tg Leonardo) allo slalom abbia presentato la gara di oggi: "ed ora lasciamo spazio (con tono infastidito) ad un evento sportivo"...calcio?curling?boccette?tressette con il morto?...su, dai, un pò di professionalità e meno spocchia...

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2005 : 19:47:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
anzi, sta sera ci siamo salvati! Ho fortemente temuto che tagliassero la discesa delle ultime tre atlete della seconda manche! Mi sarei inca..ato e non poco!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2005 : 20:54:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
ma siete sicuri? poi perchè domani il super-g è su raisport?
è alle 11,30 o alle 12,30 poi vorrei sapere il motivo per cui non dovrebbero trasmettere lo slalom e la discesa , non vedo il nesso , non vi sembra strano che oggi trasmettano in diretta lo slalom di zagabria in notturna pagando 2 anime in + , in una gara dove oltretutto non ci sono atlete azzurre di vertice , e poi neghino lo slalom di rocca dove ascolti e divertimento sono assicurati , credo e sepro ci sia un errore di palinsesto , mi sembra assurdo a parte la nostra passione per lo sci , è una cattiva gestione delle risorse aziendali tanto + a pochhi giorni dai mondiali !

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2005 : 21:48:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Ti rispondo per punti Johnny
1) Il SuperG è alle 11,30 su Raisportsat e in sintesi su Rai2 alle 17,30
2) Lo slalom di Zagabria è compreso in un pacchetto di gare che la Rai già detiene, mentre i diritti per le gare di Kitz sono venduti separatamente
3) Io ho già fatto un paio di ipotesi sulla mancata diretta dello slalom, più di questo non so dirti.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2005 : 21:56:52   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
caro angelo,
baratterei altri 7 anni di silenzio Vaccariano, per le due manches di Rocca in diretta da kitz....a tal proposito non ho dubbi.
mi fa rabbia pensare che un evento sportivo di tale livello venga stupidamente oscurato per scelte scellerate.
sarei stato ugualmente soddisfatto se la sintesi, così come per le gare di Maribor di sabato e domenica prossima, fosse stata messa in onda a metà pomeriggio....ma cavolo alle 2 del mattino, avendo oltretutto noi in casa il miglior slalomista del momento (e su questo penso nessuno abbia da ridire)...mi pare follia pura.

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2005 : 22:41:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Dave goditi la Vaccari on the air e non innervosirti...ti fa solo male

tutto, ma nn qull'inutile essere della vaccari, ma nn ha altro da fare....a me lo hanno raccontato ...io nn volevo crederci che fosse tornata a fare le telecronache...fortuna vuole che mi basta accendere il decoder e papparmi tsi2........

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 20 gen 2005 22:41:49

ottoski
Conduzione

Lombardia

1024 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2005 : 22:51:51   Permalink al post Invia a ottoski un Messaggio Privato Aggiungi ottoski alla tua lista di amici
Per chi può ZDF fa vedere la seconda manche dello slalom di Kitz in diretta alle 13.15. Certo che alla Rai non so dove abbiano il cervello, prendono i diritti di Kitz per farti vedere le gare e poi non te le fanno vedere, o meglio te le fanno vedere in modo osceno.

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2005 : 22:55:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da ottoski

Per chi può ZDF fa vedere la seconda manche dello slalom di Kitz in diretta alle 13.15. Certo che alla Rai non so dove abbiano il cervello, prendono i diritti di Kitz per farti vedere le gare e poi non te le fanno vedere, o meglio te le fanno vedere in modo osceno.

Otto, se parliamo della rai.... nn meravigliamoci di niente, quelli sono buoni solo a prendere i nostri 100 euro annui e basta...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2005 : 23:34:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Scusa Mike, però su Tsi un paio di cose le voglio dire. Qualche giorno fa mi è bastato captare, tra mille peripezie, l'audio di una gara femminile per notare che il modo di fare cronaca è rimasto lo stesso di qualche anno fa, cioè superato, senza poi parlare della cantilena sempre uguale che a me personalmente fa venir sonno! Sulla competenza non discutiamo, ma per il resto... Questo per dire che anche le cronache di Tsi secondo me non sono certo esenti da critiche!

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2005 : 00:46:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
mai ascoltato una telecronaca peggiore di quella della vaccari.. non sapeva neanche che gli intermedi della seconda dipendevano dal vantaggio della prima manche..

Mi viene da dire.. Meglio Gobbo!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

gio79
Virata elementare

Lombardia

129 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2005 : 12:45:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gio79 Invia a gio79 un Messaggio Privato Aggiungi gio79 alla tua lista di amici

ciao a tutti !!!
il superg di oggi è stato annullato per nevicata e pare ke il weekend non prometta bene (la RAI così si salva, per quest'occasione).

Qualcuno di voi è a sciare a montecampione domani?

fatemi sapere.....
ciaooooooooo

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2005 : 13:41:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Secondo me è questione di gusti caro Lucas. A me gli urlatori moderni non piacciono affatto, sembra che urlino per coprire altre lacune sulle loro conoscenze. E comunque non sono monocorde gli svizzeri, semplicemente tranquilli.............

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2005 : 13:44:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Lucas, volevo solo dire che si , il commento di Tsi2 nn sarà moderno, ma la vaccari è il peggio che si trovi in circolazione, sia in termini di competenza che di telecronismo...poi per restare coerente con me stesso dico che nn mi importa niente della telecronaca, quindi se fossi costretto a guardare la rai....abbasserei il volume... e mi vedrei la gara.....

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2005 : 13:44:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Ecco il programma tv per le gare femminili di Maribor.
- Gigante di domani: 1a manche diretta Slovenija Tv2 10,00, highlights Zdf 11,00 ca; 2a manche diretta Eurosport, Slovenija Tv2, Zdf 13,00; sintesi gara Rai3 in Sabato Sport (dalle 15,50, probabile alle 17,00), Raisportsat 21,50
- Slalom di domenica: 1a manche diretta Slovenija Tv2 9,30, highlights Zdf 10,45; 2a manche diretta Eurosport, Slovenija Tv2, Zdf 12,00; sintesi gara Rai2 19,00, Raisportsat 22,20

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,53 secondi. Snitz Forums 2000