Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2005 : 11:09:14   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
La copertura televisiva per Kitz, qualcuno la conosce? Ciao e grazie!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2005 : 13:32:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Attualmente la programmazione prevede:
SuperG di venerdì - diretta Raisportsat, Zdf, Slovenija Tv2 11,30, sintesi Rai2 17,30
Discesa di sabato - diretta Raisportsat, Zdf, Slovenija Tv2 11,30, sintesi Rai3 13,00
Slalom di domenica - diretta 1a manche 10,30 Slovenija Tv2, diretta 2a manche Zdf, Slovenija Tv2 13,15 *
*la programmazione Rai per domenica non è ancora nota

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2005 : 16:10:46   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Grazie "Lucas". Mi sembrava di avere capito che Sportitalia avrebbe trasmesso le gare austriache, tu ne sai qualche cosa?

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2005 : 16:15:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Si, in effetti SportItalia ha acquisito i diritti per le gare austriache, tranne Kitz che è della Rai.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2005 : 16:22:23   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Ok! comunque sei buone nuove scrivi!! Ciao.

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2005 : 18:38:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Infatti Sportitalia trasmettera' lo slalom di martedi' a Schladming in diretta. Lo sport è un po' diverso, ma per chi ama lo snowboard, oggi alle 21.45 il gigante parallelo dei mondiali di Whistler Mountain in diretta su SI.
Domenica sulla rai la seconda manche di Wengen ha fatto 1.700.000 spettatori secondo la Gazza. Un risultato molto incoraggiante..

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2005 : 08:44:09   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Ho visto che sul sito di Sportitalia la programmazione televisiva riguarda sempre il giorno stesso. Non si riesce a sapere quella dei giorni successivi. Qualcuno sa come si fa?

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2005 : 17:54:26   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Si però per il prossimo weekend chi vorrà seguire le gare in diretta dovrà affidarsi ad altri commenti, perchè la Rai ha previsto per sabato e domenica solo sintesi pomeridiane.

beh logico eh!!!! vuoi mettere....non si può mica togliere dal palinstesto il
VIDEO GIORNALE DEL FANTABOSCO!!!!!
scusate la divagazione ma non ho visto in scaletta sulla rai lo slalom di kitz né in diretta né in differita....ma quando fanno i palinsesti cosa cavolo si fumano???

Modificato da - dave76 in data 20 gen 2005 18:09:24

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2005 : 17:59:08   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
io non capisco proprio perchè le gare di kitz (che da che mi risulta sono le più costose) vengano tutte trasmesse in differita, pur essendo in programmazione nel week-end.
cosa è cambiato rispetto alle settimane passate????
cos'è TIMPERI & ADRIANA VOLPE (supportati dalla VINCIGUERRA) hanno fatto reclamo presso il consiglio di amministrazione sostenendo che quella ciofenca di mezzogiorno in famiglia ha dei riscontri qualitativi migliori????

Ma che tristezza!!!!!!

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2005 : 18:53:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
Dave non sei contento che oggi il commento Rai dello slalom di Zagabria lo sta facendo la Vaccari?

Onestamente sentirla fa piacere anche a me.

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2005 : 18:54:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Slalom maschile di Kitz in sintesi alle ore 2 della notte....spero sia uno scherzo, ma "Sorrisi & Canzoni" recita questo orario...

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2005 : 19:11:11   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
NON HO PAROLE!!!!!!! MA SIAMO FUORIIIIIII!!!!!!!!!!!
MA IN RAI MI SAPETE DIRE COSA CAVOLO C'E' D'INTERESSANTE A QUELL'ORA???????

Contentissimo per il ritorno della Vaccari (anche se un pò molto calcificata dalla disabitudine al commento)...l'avevo già scritto sul forum dello slalom di zagabria.

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2005 : 19:20:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
A quell'ora (domenica ore 13) su RaiTre, rete deputata solitamente a trasmettere l'evento, c'è "Passpartout", un programma con Philippe Daverio. Titolo della puntata: "Flick Flock-Ai confini della contemporaneità"...buona visione

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2005 : 19:23:14   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
IN QUESTI MOMENTI TOPICI SENTO TANTO IL DESIDERIO DI FAR FARE FLICK-FLOCK AL COLLO DI QUALCHE DIRIGENTE RAI.
QUALCUNO RIESCE A TROVARE UN INDIRIZZO MAIL LEGATO ALLA RAI PER FARE UNA BELLA LAMENTELA DI GRUPPO????....PER QUANTO POSSA SERVIRE OVVIAMENTE, MA ALMENO SI SCARICA IL NERVOSO VERSO COLORO CHE CE L'HANNO PROVOCATO.

Modificato da - dave76 in data 20 gen 2005 19:30:48

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2005 : 19:24:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Riguardo al comportamento della Rai per il prossimo weekend provo a fare qualche ipotesi.
1) I diritti costavano troppo e allora hanno pensato bene di comprare la "diretta" per la discesa e il superG (su Raisportsat) e solo la "sintesi" per lo slalom, però a questo punto mi devono spiegare perchè sul terrestre la discesa va in differita/sintesi alle 13: trovare un buco proprio non si poteva??
2) I dirigenti Rai sono come al solito bene informati e leggendo combinata pensano che queste gare valgano solo per quello e quindi non meritevoli di tanta attenzione: questa sarebbe proprio grossa!

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 12,21 secondi. Snitz Forums 2000