Attualmente la programmazione prevede: SuperG di venerdì - diretta Raisportsat, Zdf, Slovenija Tv2 11,30, sintesi Rai2 17,30 Discesa di sabato - diretta Raisportsat, Zdf, Slovenija Tv2 11,30, sintesi Rai3 13,00 Slalom di domenica - diretta 1a manche 10,30 Slovenija Tv2, diretta 2a manche Zdf, Slovenija Tv2 13,15 * *la programmazione Rai per domenica non è ancora nota
Infatti Sportitalia trasmettera' lo slalom di martedi' a Schladming in diretta. Lo sport è un po' diverso, ma per chi ama lo snowboard, oggi alle 21.45 il gigante parallelo dei mondiali di Whistler Mountain in diretta su SI. Domenica sulla rai la seconda manche di Wengen ha fatto 1.700.000 spettatori secondo la Gazza. Un risultato molto incoraggiante..
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
Ho visto che sul sito di Sportitalia la programmazione televisiva riguarda sempre il giorno stesso. Non si riesce a sapere quella dei giorni successivi. Qualcuno sa come si fa?
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 20 gen 2005 : 17:54:26
Citazione:Messaggio inserito da Lucas
Si però per il prossimo weekend chi vorrà seguire le gare in diretta dovrà affidarsi ad altri commenti, perchè la Rai ha previsto per sabato e domenica solo sintesi pomeridiane.
beh logico eh!!!! vuoi mettere....non si può mica togliere dal palinstesto il VIDEO GIORNALE DEL FANTABOSCO!!!!! scusate la divagazione ma non ho visto in scaletta sulla rai lo slalom di kitz né in diretta né in differita....ma quando fanno i palinsesti cosa cavolo si fumano???
Modificato da - dave76 in data 20 gen 2005 18:09:24
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 20 gen 2005 : 17:59:08
io non capisco proprio perchè le gare di kitz (che da che mi risulta sono le più costose) vengano tutte trasmesse in differita, pur essendo in programmazione nel week-end. cosa è cambiato rispetto alle settimane passate???? cos'è TIMPERI & ADRIANA VOLPE (supportati dalla VINCIGUERRA) hanno fatto reclamo presso il consiglio di amministrazione sostenendo che quella ciofenca di mezzogiorno in famiglia ha dei riscontri qualitativi migliori????
Slalom maschile di Kitz in sintesi alle ore 2 della notte....spero sia uno scherzo, ma "Sorrisi & Canzoni" recita questo orario...
KASS
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 20 gen 2005 : 19:11:11
NON HO PAROLE!!!!!!! MA SIAMO FUORIIIIIII!!!!!!!!!!! MA IN RAI MI SAPETE DIRE COSA CAVOLO C'E' D'INTERESSANTE A QUELL'ORA???????
Contentissimo per il ritorno della Vaccari (anche se un pò molto calcificata dalla disabitudine al commento)...l'avevo già scritto sul forum dello slalom di zagabria.
A quell'ora (domenica ore 13) su RaiTre, rete deputata solitamente a trasmettere l'evento, c'è "Passpartout", un programma con Philippe Daverio. Titolo della puntata: "Flick Flock-Ai confini della contemporaneità"...buona visione
KASS
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 20 gen 2005 : 19:23:14
IN QUESTI MOMENTI TOPICI SENTO TANTO IL DESIDERIO DI FAR FARE FLICK-FLOCK AL COLLO DI QUALCHE DIRIGENTE RAI. QUALCUNO RIESCE A TROVARE UN INDIRIZZO MAIL LEGATO ALLA RAI PER FARE UNA BELLA LAMENTELA DI GRUPPO????....PER QUANTO POSSA SERVIRE OVVIAMENTE, MA ALMENO SI SCARICA IL NERVOSO VERSO COLORO CHE CE L'HANNO PROVOCATO.
Modificato da - dave76 in data 20 gen 2005 19:30:48
Riguardo al comportamento della Rai per il prossimo weekend provo a fare qualche ipotesi. 1) I diritti costavano troppo e allora hanno pensato bene di comprare la "diretta" per la discesa e il superG (su Raisportsat) e solo la "sintesi" per lo slalom, però a questo punto mi devono spiegare perchè sul terrestre la discesa va in differita/sintesi alle 13: trovare un buco proprio non si poteva?? 2) I dirigenti Rai sono come al solito bene informati e leggendo combinata pensano che queste gare valgano solo per quello e quindi non meritevoli di tanta attenzione: questa sarebbe proprio grossa!