Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2005 : 22:09:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

Solo nello sci semo iellati
Ao ma per ste gare di cortina e wengen come stamo messi a dirette?

Per Cortina credo che Eurosport faccia una coprtura totale..almeno stamattina io ho visto la garà lì e la Rai niente...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2005 : 23:56:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
A dire il vero la Rai ha trasmesso la gara in diretta!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

verza812
Sequenza di curve di base

Veneto

264 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2005 : 11:14:37   Permalink al post Invia a verza812 un Messaggio Privato Aggiungi verza812 alla tua lista di amici
veramente ieri la rai ha fatto vedere in diretta il superg, e fa vedere anche le gare del weekend.

sono quasi certo poi che faccia in diretta anche quelle di Wengen

in paradiso forse non c'è vino...beviamolo tutto adesso!

www.meteotriveneto.it/forum
www.meteovicenza.altervista.org

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2005 : 13:20:11   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Qualcuno sa se Sportitalia trasmetterà le gare di Wengen? Ciao e Grazie!

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2005 : 13:38:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
L'unica gara che va in differita è la prima discesa libera di Wengen (sintesi venerdì ore 0:30 circa Rai3). Tutte le altre saranno trasmesse in diretta sulla Rai.

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2005 : 13:46:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Citazione:

Solo nello sci semo iellati
Ao ma per ste gare di cortina e wengen come stamo messi a dirette?

Per Cortina credo che Eurosport faccia una coprtura totale..almeno stamattina io ho visto la garà lì e la Rai niente...

sorry

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2005 : 19:07:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kassovitz

L'unica gara che va in differita è la prima discesa libera di Wengen (sintesi venerdì ore 0:30 circa Rai3). Tutte le altre saranno trasmesse in diretta sulla Rai.

KASS

La prima discesa libera e' sabato!!!oppure intendi la discesa della combinata?
Allora fammi capire...
Almeno Per sabato e per domenica,abbiamo dirette Rai, sia in campo femminile che maschile??

Modificato da - DjLavoire in data 13 gen 2005 19:08:21

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2005 : 21:35:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da kassovitz

KASS

La prima discesa libera e' sabato!!!oppure intendi la discesa della combinata?
Allora fammi capire...
Almeno Per sabato e per domenica,abbiamo dirette Rai, sia in campo femminile che maschile??

si, si, intendevo la discesa libera della combinata...per sabato e domenica diretta di tutte le gare.

KASS

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2005 : 21:44:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Cerco di fare ordine fino a venerdì prossimo:

Venerdì 14 gennaio: Supergigante femminile (diretta ore 10:30 Rai2)
Discesa Libera Maschile valida per la combinata (differita ore 0:50 Rai 3)

Sabato 15 gennaio: Discesa libera femminile (diretta ore 10:30 Rai 2)
Discesa Libera maschile (diretta ore 12:25 Rai 3)

Domenica 16 gennaio: Discesa libera femminile (diretta ore 10:45 Rai 2)
Slalom speciale maschile (diretta prima m. ore 9:45 Rai 2; diretta seconda m. ore 12:40 Rai 3)

Giovedì 20 gennaio: Slalom speciale in notturna femminile (diretta prima m. ore 15 Rai 3; diretta seconda m. ore 18 Rai 2)

Venerdì 21 gennaio: Supergigante maschile (presumo in differita ore 17:30 Rai 2)

KASS

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2005 : 15:33:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
...Quoto alla stragrandissima Franco Bragagna, un uomo un mito giornalistico, seguo l'atletica solo per il suo trasporto emotivo..

Anch'io ero dell'idea ma piano piano sto cambindo il mio punto di vista. Per dirla con parole mie Bragagna ha una eccessiva stima di se stesso (chiamatela pure presunzione). Il peggio si è visto ad Atene con la maratona. Zittiva malamente il povero Monetti e gli altri interlocutori
Scusa Admin, ho notato solo ora di aver "sforato".

Modificato da - simski in data 14 gen 2005 15:35:38

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 01:01:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
comincia la sintesi della K su rai tre

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 02:02:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
ho appena finito di vedere la sintesi.. certo che kjus in vicinanza mondiali sembra in un crescendo di forma, mentre maier non è andato proprio bene..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 10:15:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Lasse sembra una bomba ad orologeria, ai Mondiali boooooom, che leggenda!, (ciononostante l'ho venduto, perchè renderà pure al massimo ai mondiali, ma secondo voi rischierebbe di rompersi a Wengen o Kitzh???)
Herman , ai Mondiali scopriremo il vaso di pandora.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 15:47:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da albet86

ho appena finito di vedere la sintesi.. certo che kjus in vicinanza mondiali sembra in un crescendo di forma, mentre maier non è andato proprio bene..

però devi ammettere che in Sl con il cappellino con pon-pon non stava male vero?

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

albet86

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2005 : 16:57:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor
però devi ammettere che in Sl con il cappellino con pon-pon non stava male vero?

davvero bellino!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,88 secondi. Snitz Forums 2000