Autore |
Discussione  |
Angelo
Cristiania

Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2005 : 22:09:48
|
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
Solo nello sci semo iellati Ao ma per ste gare di cortina e wengen come stamo messi a dirette?
Per Cortina credo che Eurosport faccia una coprtura totale..almeno stamattina io ho visto la garà lì e la Rai niente... |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2005 : 23:56:46
|
A dire il vero la Rai ha trasmesso la gara in diretta! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
verza812
Sequenza di curve di base

Veneto
264 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2005 : 11:14:37
|
veramente ieri la rai ha fatto vedere in diretta il superg, e fa vedere anche le gare del weekend.
sono quasi certo poi che faccia in diretta anche quelle di Wengen |
in paradiso forse non c'è vino...beviamolo tutto adesso!
www.meteotriveneto.it/forum www.meteovicenza.altervista.org |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2005 : 13:20:11
|
Qualcuno sa se Sportitalia trasmetterà le gare di Wengen? Ciao e Grazie! |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2005 : 13:38:02
|
L'unica gara che va in differita è la prima discesa libera di Wengen (sintesi venerdì ore 0:30 circa Rai3). Tutte le altre saranno trasmesse in diretta sulla Rai.
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
Angelo
Cristiania

Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2005 : 13:46:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Solo nello sci semo iellati Ao ma per ste gare di cortina e wengen come stamo messi a dirette?
Per Cortina credo che Eurosport faccia una coprtura totale..almeno stamattina io ho visto la garà lì e la Rai niente...
sorry |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2005 : 19:07:57
|
Citazione: Messaggio inserito da kassovitz
L'unica gara che va in differita è la prima discesa libera di Wengen (sintesi venerdì ore 0:30 circa Rai3). Tutte le altre saranno trasmesse in diretta sulla Rai.
KASS
La prima discesa libera e' sabato!!!oppure intendi la discesa della combinata? Allora fammi capire... Almeno Per sabato e per domenica,abbiamo dirette Rai, sia in campo femminile che maschile?? |
Modificato da - DjLavoire in data 13 gen 2005 19:08:21 |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2005 : 21:35:37
|
Citazione: Messaggio inserito da kassovitz
KASS
La prima discesa libera e' sabato!!!oppure intendi la discesa della combinata? Allora fammi capire... Almeno Per sabato e per domenica,abbiamo dirette Rai, sia in campo femminile che maschile??
si, si, intendevo la discesa libera della combinata...per sabato e domenica diretta di tutte le gare.
KASS |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2005 : 21:44:03
|
Cerco di fare ordine fino a venerdì prossimo:
Venerdì 14 gennaio: Supergigante femminile (diretta ore 10:30 Rai2) Discesa Libera Maschile valida per la combinata (differita ore 0:50 Rai 3)
Sabato 15 gennaio: Discesa libera femminile (diretta ore 10:30 Rai 2) Discesa Libera maschile (diretta ore 12:25 Rai 3)
Domenica 16 gennaio: Discesa libera femminile (diretta ore 10:45 Rai 2) Slalom speciale maschile (diretta prima m. ore 9:45 Rai 2; diretta seconda m. ore 12:40 Rai 3)
Giovedì 20 gennaio: Slalom speciale in notturna femminile (diretta prima m. ore 15 Rai 3; diretta seconda m. ore 18 Rai 2)
Venerdì 21 gennaio: Supergigante maschile (presumo in differita ore 17:30 Rai 2)
KASS |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2005 : 15:33:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen ...Quoto alla stragrandissima Franco Bragagna, un uomo un mito giornalistico, seguo l'atletica solo per il suo trasporto emotivo..
Anch'io ero dell'idea ma piano piano sto cambindo il mio punto di vista. Per dirla con parole mie Bragagna ha una eccessiva stima di se stesso (chiamatela pure presunzione). Il peggio si è visto ad Atene con la maratona. Zittiva malamente il povero Monetti e gli altri interlocutori  Scusa Admin, ho notato solo ora di aver "sforato". |
Modificato da - simski in data 14 gen 2005 15:35:38 |
 |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2005 : 02:02:50
|
ho appena finito di vedere la sintesi.. certo che kjus in vicinanza mondiali sembra in un crescendo di forma, mentre maier non è andato proprio bene.. |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2005 : 10:15:55
|
Lasse sembra una bomba ad orologeria, ai Mondiali boooooom, che leggenda!, (ciononostante l'ho venduto, perchè renderà pure al massimo ai mondiali, ma secondo voi rischierebbe di rompersi a Wengen o Kitzh???) Herman , ai Mondiali scopriremo il vaso di pandora. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
karlinetor

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2005 : 15:47:58
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
ho appena finito di vedere la sintesi.. certo che kjus in vicinanza mondiali sembra in un crescendo di forma, mentre maier non è andato proprio bene..
però devi ammettere che in Sl con il cappellino con pon-pon non stava male vero? |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
albet86

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2005 : 16:57:39
|
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor però devi ammettere che in Sl con il cappellino con pon-pon non stava male vero?
davvero bellino!!   |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
Discussione  |
|