Autore |
Discussione  |
Angelo
Cristiania

Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2005 : 20:00:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
ma la tv slovena la prendete sul satellite, sul digitale terrestre, sul budello di DeChiesa...insomma dove si prende?
Satellite Eutelsat o via terrestre se vivi vicino al confine (come Blossom).
Ora capisco perché Blossom se la gode con la Slovenia...Angelo si chiamava..ops Angelo mi chiamavo.
Grazie thank you |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2005 : 20:02:44
|
Secondo me Lorenzo Roata è un bravo giornalista, molto competente si ma in tema di F1, si è prestato allo sci ma con scarsi risultati, uno grandissimo per lo sci sarebbe Stefano Bizzotto.
Quoto alla stragrandissima Franco Bragagna, un uomo un mito giornalistico, seguo l'atletica solo per il suo trasporto emotivo.. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2005 : 20:51:53
|
Bizzotto sarebbe veramente un grande. Nessuno è bravo come lui nel pronunciare i cognomi degli atleti austro-tedeschi . Poi ti tira fuori sempre degli aneddoti simpatici, come il "Metzelder che iniziò a giocare a calcio dopo aver trovato per strada una figurina di Jurgen Kohler"...non vi dico che goduria nel sentir pronunciare il nome di Kohler
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2005 : 21:20:27
|
Adesso rischio di essere un po' impopolare:
spesso e volentieri seguendo le telecronache mi si rizzano i capelli. e siamo tutti d'accordo. anche perchè siamo tutti molto accaniti, svegli e preparati e quindi molto più "attenti". non voglio fare l'avvocato del diavolo semplicemente penso che almeno per questa stagione sono riuscito a vedere due sci scendere da un pendio, cosa che non accadeva da tempo.
magra consolazione, direte. vero ma però il momento non è poco!
ps. continuiamo sulla discussione "le voci della tv"? così qui lasciamo SOLO le informazioni sui palensisti. grazie |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2005 : 22:02:27
|
Si, consoliamoci che se iniziamo a pensare al dopo Torino 2006 mi viene già da piangere...quest'anno le gare le abbiamo viste più o meno tutte e ciò non accadeva da tempo. Ah, purtroppo la prima discesa di Wengen verrà mandata in differita e sintesi venerdì alle 0,50 su Rai 3. Diretta per la discesa di sabato e per i Super G di mercoledì e venerdì (queste ultime due gare trasmesse su Rai 2)
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2005 : 22:09:35
|
certo che relegare la discesa di Wengen alle ore 0,50 è penoso, a quell'ora nn vanno nemmeno più in onda i film western anni 50..... |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2005 : 22:10:20
|
Cortina ovviamente tutta in diretta EUROSPORT e Rai, vero?? Concordo con Admin che tre ES e SI io le gare le ho viste TUTTE tranne la DH2femm di Lake Louise[(e lì mi ero pure incazzato molto)(Soelden non la conto, non l'hanno mai fatta veder)]: la prima volta per me. |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 10 gen 2005 : 22:42:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Citazione: Messaggio inserito da DjLavoire
Il miglior giornalista....ci vorrebbe franco bragagna allo sci alpino...o ivana vaccari sempre meglio di sti due...!e albertone magari come commento tecnico...
Su Bragagna sono d'accordo! Sulla Vaccari mica tanto e su Albertone proprio no: grandissimo campione, ma come commentatore non è mai stato un granchè (eufemismo)!
Riguardo Tomba...dai lo dico apposta,perche e' un simpaticone!Vabbe dai ti vengo incontro! Non tanto come commentatore ma al parterre si!
Per quanto riguarda stefano bizzotten, beh sarebbe il massimo! Bizzotten ti dice pure quant'e finita Bolzano Merano under 21, del campionato eccellenza del girono h e anche i marcatori! |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 11:52:19
|
Cortina è in diretta su Eurosport a parte la gara di sabato che va su Eurosport si, ma Eurosport 2................. |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 21:16:58
|
Dal televideo di raidue, riporto tali parole, la Maze ha condiviso il podio con il duo "NORVEGESE" Simard-Forsyth, alla faccia della geografia!!! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 21:20:33
|
Citazione: Messaggio inserito da canadien
Dal televideo di raidue, riporto tali parole, la Maze ha condiviso il podio con il duo "NORVEGESE" Simard-Forsyth, alla faccia della geografia!!!
non sapevi che in canada si parla norvegese? , proprio tu che sei Canadien! |
|
Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 11 gen 2005 21:21:22 |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 21:27:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
Citazione: Messaggio inserito da canadien
Dal televideo di raidue, riporto tali parole, la Maze ha condiviso il podio con il duo "NORVEGESE" Simard-Forsyth, alla faccia della geografia!!!
non sapevi che in canada si parla norvegese? , proprio tu che sei Canadien!
Cavoli mi devo essere perso qualcosa in questi ultimi tempi, mi aggiornerò!! |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 21:36:03
|
ecco bravo , è la geografia il tuo punto debole, nn la grammatica come ieri sera diceva qualche mentecatto. |
|
 |
|
HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania
333 Messaggi |
Inserito il - 11 gen 2005 : 22:59:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Gary
Secondo me il problema della telecronaca è modesto.Perchè allora si segue tanto il calcio,o il nuoto,o il ciclismo,o il basket quando chi commenta è ancor più soporifero di Gobbo tanti giornalisti dicono solo delle porcate?
Su questo alla rai non si puo' dire proprio niente:per il calcio hnno i migliori professori del mondo,x il ciclismo hanno gli ottimi Bulbarelli e Cassani o Fabretti,per il nuoto,atletica e sci di fondo(a prposito,ma la rai nn aveva comprato i diritti???)hanno bragagna che forse è uno die migliori giornalisti italiani.Si devono fare i compimenti sopratutto a bulbarelli e cassani che chi segue il ciclismo sa qunto è soporifero aspettare l'arrivo delle tappe di pianura... |
Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2005 : 20:03:45
|
Solo nello sci semo iellati Ao ma per ste gare di cortina e wengen come stamo messi a dirette? |
 |
|
Discussione  |
|