Autore |
Discussione  |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2004 : 13:19:43
|
Hola
Da quanto ho letto sulla DH di oggi, e spiacendomi molto, lo sci ha perso un'altra battaglia per essere inserito massivamente dalle TV di punta, dato che non è la prima volta questa stagione che le condizioni climatiche falsano una gara.    |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2004 : 13:49:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Da quanto ho letto sulla DH di oggi, e spiacendomi molto, lo sci ha perso un'altra battaglia per essere inserito massivamente dalle TV di punta, dato che non è la prima volta questa stagione che le condizioni climatiche falsano una gara.   
Bè, si sa che questo sport è fortemente influenzato dalle condizioni climatiche, soprattutto poi se si fa discesa...ci sono poche altre discipline condizionate così fortemente dagli agenti atmosferici.
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2004 : 13:56:19
|
stro@@i , oggi n mi hanno fatto vedere la discesa, alla tv del ristorante, perchè dovevano vedere studio sport, ma io che volevo vedere un film ?, sempre sport era, fannulloni che vadano a lavorare. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
VIETNAM
Cristiania

Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2004 : 15:01:54
|
Siamo ridotti male, dopo la delusione delle reti tedesche, pure il sito della fis non fa seguire la gara femminile! Mi sembra ridicolo!!!! |
Ready for the next season |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2004 : 15:11:02
|
Per chi non riceve SportItalia ma ha la parabola, lo slalom femminile viene trasmesso in diretta da Slovenija Tv2! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2005 : 08:47:13
|
Ciao!!!!! Chi conosce la programmazione televisiva per il prossimo lungo weekend sciistico di coppa? Grazie. |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2005 : 17:55:58
|
Per ora sui palinsesti di Rai2 e Rai3 di domani e venerdi non sono stati inserite le due discese femminili. Possiamo "accontentarci" delle sintesi su SportItalia la sera alle 21...mentre per sabato e domenica gli orari sono questi:
Sabato 8 gennaio: Prima manche Gigante femminile ore 10:10 Rai 2 (diretta); Seconda manche Gigante femminile ore 13:15 Rai 3 (Diretta); Discesa Libera maschile ore 17,30 Rai 3 (Differita).
Domenica 9 gennaio: Prima manche Slalom Maschile ore 10:15 Rai 2 (Diretta); Seconda manche Slalom maschile ore 13:00 Rai 3 (diretta); Prima manche Slalom femminile ore 9:30 Rai 2 (diretta); Seconda manche Slalom femminile ore 12:05
Martedì diretta del gigante di Adelboden: 9,55 e 13,00, entrambe le manche su Rai Tre
KASS |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2005 : 20:38:15
|
Il gigante di Adelboden è stato seguito dalla rai, persino in tempi di buio totale, chissa perchè, sarà per la leggenda di questa gara.... |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2005 : 11:17:58
|
In diretta alle 12,25 su Rai Tre le due discese libere di Santa Caterina. Buona visione
KASS |
 |
|
nino
Agonista

Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2005 : 12:01:20
|
Citazione: Messaggio inserito da kassovitz
In diretta alle 12,25 su Rai Tre le due discese libere di Santa Caterina. Buona visione
KASS
Grazie e speriamo, ancora adesso non vedo in programmazione niente
 |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2005 : 12:13:12
|
Mike, mi spiace deluderti, ma temo sia perche' spesso la gara è di martedi' e non va a cozzare con Timperi.......... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2005 : 12:17:55
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
Mike, mi spiace deluderti, ma temo sia perche' spesso la gara è di martedi' e non va a cozzare con Timperi..........
almeno con la Volpe, sarebbe + accettabile! |
|
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2005 : 17:00:28
|
Le gare del week-end:
Eurosport e ARD hanno in programma la diretta della DH maschile (12.00) e del GS femminile (10.15 - 13.15). La Rai trasmette in diretta il GS e in sintesi la DH
Eurosport da in diretta lo slalom femminile (9.30 - 11.45) e la prima manche dello slalom maschile (10.30); la seconda in differita alle 14.30. Ard nella lunga diretta mattutina ha in programma entrambe le gare che però coincidono con i due inseguimenti del Biathlon, quindi possibili variazioni di programma a seconda dei risultati dei tedeschi... La rai per domenica trasmette in diretta lo Sl femminile e qnche quello maschile: prime manche su rai2 e seconde su rai3
|
 |
|
FRANZ SBX
7 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2005 : 20:47:19
|
Non capsico perchè europsort continui a dare spazio a Piazzano e compagnia e poi perchè non faccia vedere lo slalom mashcile in diretta per trasmettere che cosa?!? Mi verrebbe da disdire l'abbonamento. |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2005 : 10:43:12
|
Non sembra vero , poter consultare il forum e nel frattempo godermi il gigante in tv......mi ero disabituato.....per non parlare dello sci ad ora di pranzo! Non oggi per la discesa di Chamonix , mi tocca comprare le antennine per il decoder che trasmettono il segnale alle altre stanze. |
|
 |
|
Discussione  |
|