Autore |
Discussione  |
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2005 : 12:29:45
|
Spaventoso volo di Fournier, speriamo nn si sia fatto niente, però è rimasto a terra, e si parla di ginocchia non ha schiacciato prima del salto, ed è volato in posizione |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2005 : 13:01:35
|
la zampata di Ghedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Andrea82
Lazio
22 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2005 : 14:17:31
|
Questo è davvero troppo, non è concepibile interrompere la diretta di una gara di gigante quando mancano 3 concorrenti alla fine. E' come mandare in onda un film e poi non far vedere il finale. E' così assurdo che sembra una barzelletta. Già ero contrariato(userei volentieri un altra parola...) perchè non hanno fatto vedere la discesa maschile e ancora di più perchè Ghedo ha perso la gara per 11 centesimi...(comunque sono felice che sia tornato forte e spero che continui così!) è possibile che, con 3 canali a disposizone, alla rai non siano stati in grado di far vedere la fine della gara? |
 |
|
oreste
Veneto
8 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2005 : 14:23:01
|
adoro mamma rai. mi si è aperta un'ulcera di trenta centimetri. |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2005 : 14:24:44
|
Andrea, che ti apsettavi da quelli della rai!
dovevano far partire la pubblicità , altrimenti i soldi che ci rubano ogni anno non bastano per sfamare tutta la gentaglia in quel baraccone. |
|
 |
|
olivia
Cristiania

Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2005 : 14:35:06
|
eh no!!! così no! vergogna !!! e poi vogliono anche il canone bel servizio che danno!
|
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2005 : 15:57:11
|
Citazione: Messaggio inserito da olivia
eh no!!! così no! vergogna !!! e poi vogliono anche il canone bel servizio che danno!
dovremmo smettere di pagare il canone tutti insieme, cavolo abbiamo uno strumento potentissimo come internet, potremmo tutti metterci d'accordo e smettere all'unisono di farci rubare 98 euro annui, che pensate che levino 30.000.000 di televisori, e che qualcuno poi nn faccia un decreto , un altro, salva se stesso? |
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2005 : 16:48:53
|
proprio triste la rai dai telecronisti a come tratta lo sci, per non parlare del televideo, oggi simard e forsyte sono diventate improvvisamente norvegesi.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2005 : 16:54:28
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
proprio triste la rai dai telecronisti a come tratta lo sci, per non parlare del televideo, oggi simard e forsyte sono diventate improvvisamente norvegesi....
lasciate perdere il televideo rai....se proprio vi piace il televideo provate questo.....
http://www.swisstxt.ch/home/i/
nella casellina inserite 270 e magicamente si aprono le porte dello sci......
|
|
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2005 : 17:37:09
|
Quando dicevo che non erano un grande affare per noi i diritti in mano alla Rai, mi riferivo proprio a questi episodi. Mi spiace davvero di non essere stato smentito. |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2005 : 17:45:47
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
Quando dicevo che non erano un grande affare per noi i diritti in mano alla Rai, mi riferivo proprio a questi episodi. Mi spiace davvero di non essere stato smentito.
mi sa che n sarai proprio smentito.............. adesso ore 17:42 stano facendo rivedere la discesa....e che ci facciamo adesso? |
|
 |
|
INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia
163 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2005 : 19:14:21
|
Ho sentito dire a Sky che Ghedina sarà ospite di Sportime su Skysport 1 questa sera... a mezzanotte... meglio tardi che mai... |
SCI SCI E SOLO SCI |
 |
|
INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia
163 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2005 : 20:00:08
|
Citazione: Messaggio inserito da INGO
Ho sentito dire a Sky che Ghedina sarà ospite di Sportime su Skysport 1 questa sera... a mezzanotte... meglio tardi che mai...
dimenticavo di ringraziare la RAI per l'ottimo servizio svolto... |
SCI SCI E SOLO SCI |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2005 : 20:37:21
|
Non ho visto nulla perchè ero fuori, ma già sapevo della mancata diretta della discesa...mi sembra inutile infierire
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
Nicola Moroni
Virata elementare

Basilicata
57 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2005 : 22:40:33
|
gobbo si è ribellato |
 |