Autore |
Discussione  |
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2004 : 23:13:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
AIUTO...DATECI UNA MANNAIA GIGANTE PER DISTRUGGERE I RIPETITORI RAI!
P.s.E se avvelenassimo il cavallo di Via Mazzin? Forse il veleno no, mandiamolo in vacanza a pascolare!!!
aspetta che nel week end vedo di costruirtela una io...... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Angelo
Cristiania

Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2004 : 10:47:05
|
Se vuoi Mike faccio un salto da te e porto i chido con il martello.
P.s. ho ripensato alla soluzione per il cavallo: lui povera bestia non ne può niente, bisogna studiare un modo per distruggere moralmente via Mazzini e salvaguardare la salute del quadrupede di bronzo.  |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2004 : 16:49:07
|
ATTENZIONE!! Per chi avesse perso qualche gara o desiderasse semplicemente rivederla, il vostro Lucas vi segnala questa interessante novità! Sul sito www.raiclick.rai.it alla sezione Sport/Mondiali sci (dicitura errata, ma pazienza) sono disponibili le registrazioni delle gare trasmesse dalla Rai a partire dalla discesa della Val d'Isere!! Per vederle è necessario disporre di una connessione a banda larga (i video sono a 300K) e aver installato il RealPlayerOne... buon divertimento!! 
P.S. Per chi avesse un abbonamento Fastweb e "opzione tv" con Raiclick, è possibile visionare le suddette gare, sempre gratuitamente, anche sul proprio televisore. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2004 : 17:05:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
ATTENZIONE!! Per chi avesse perso qualche gara o desiderasse semplicemente rivederla, il vostro Lucas vi segnala questa interessante novità! Sul sito www.raiclick.rai.it alla sezione Sport/Mondiali sci (dicitura errata, ma pazienza) sono disponibili le registrazioni delle gare trasmesse dalla Rai a partire dalla discesa della Val d'Isere!! Per vederle è necessario disporre di una connessione a banda larga (i video sono a 300K) e aver installato il RealPlayerOne... buon divertimento!! 
P.S. Per chi avesse un abbonamento Fastweb e "opzione tv" con Raiclick, è possibile visionare le suddette gare, sempre gratuitamente, anche sul proprio televisore.
Hola
Lucas eres "el monstruo de la televisión"
P.S.: È il mio 1º regalo di Natale quest'anno.
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2004 : 18:13:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito P.S.: È il mio 1º regalo di Natale quest'anno.
Mi fa piacere che tu abbia apprezzato, Paquito!!  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 26 dic 2004 : 19:06:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito P.S.: È il mio 1º regalo di Natale quest'anno.
Mi fa piacere che tu abbia apprezzato, Paquito!! 
un regalo del genere è sempre apprezzato |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2004 : 19:04:21
|
Qualche chicca per i parabolati: ESPNCLASSICSPORT è un canale che offre molto sci del passato commentato da Carlo Vanzini e Dario Puppo, per esempio due sabati fa mi son visto i giganti maschile e femminile delle finali di Bormio, anno vittorioso di A.T. Il 7 gennaio ci sara' uno speciale intitolato EROI D'INVERNO dove a quanto capisco riproporrano grandi manche del passato (Tomba, Deborah, Isolde, Rocca e Miller di sicuro). Direi una bella programmazione. In piu' vi segnalo: Martedi' 28 dicembre alle 11 e alle 15 Bormio 1995 Slalom gigante maschile Lunedi' 3 gennaio Vail 1996/97 Slalom speciale maschile Venerdi' 31 dicembre alle 11 e alle 15 Cortina 1996/97 Slalom gigante femminile Mercoledi' 5 gennaio 11.00 Gigante femminile Park City 12.00 Gigante femminile Maribor Giovedi' 6 gennaio 12.00 Gigante femminile Vail
Questo è solo un saggio: il programma completo lo trovate sul sito espnclassicsport.it Non fanno vedere solo i migliori, fan vedere le manche almeno del primo gruppo, quindi lo spettacolo è godibile
|
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2004 : 21:47:00
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae
Qualche chicca per i parabolati: ESPNCLASSICSPORT è un canale che offre molto sci del passato commentato da Carlo Vanzini e Dario Puppo, per esempio due sabati fa ..........
grazie mille reggae!, chissa se faranno rivedere quella che Cotelli definì la più bella manche di slalom gigante: la seconda manche del gigante di Adelboden 96' dove MvG diede un secondo e mezzo a tutti. |
|
 |
|
FRANZ SBX
7 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2004 : 14:18:24
|
Si era detto di non criticare i telecronisti, ma non ce la faccio. Complimenti a Sportitalia per lo spazio dato allo sci e per il servizio sulle Gare maschili. Mi sono ricreduto su Puppo che è stato molto bravo,ma le gare femminili non si possono ascoltare. Ma perchè non lasciano spazio a chi fa bene con gli uomini? lo sci femminile viene trattato come uno sport minore e commenta Piazzano che è inascoltabile e pensa di fare umorismo ed invece è patetico, la Bassis che era così e così quando gareggiava è peggio al commento. Se lo sci femminile è sport minore ci venga detto che ne prendiamo atto. Complimenti però a Sportitalia per le telecronache di Flachau e per le repliche. La gara di oggi se non la replicate è meglio. Meglio suoni e immagini senza commemto. |
 |
|
Gary
Virata elementare

Emilia Romagna
59 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2004 : 17:50:32
|
Ciao ragazzi sono passato dal sito Rai e ho scoperto che la diretta della discesa di domani è prevista a partire dalle 12.25.Ma se la gara inizia alle 12.00? Che cosa ci propineranno mai?!?!   |
 |
|
VIETNAM
Cristiania

Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2004 : 19:04:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Gary
Ciao ragazzi sono passato dal sito Rai e ho scoperto che la diretta della discesa di domani è prevista a partire dalle 12.25.Ma se la gara inizia alle 12.00? Che cosa ci propineranno mai?!?!  
COme al solito faranno vedere dal 15 sino al preziosissimo pettorale 60!!! Non ho parole!!
|
Ready for the next season |
 |
|
VIETNAM
Cristiania

Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2004 : 00:13:27
|
Ma domani a che ora di preciso cè la prima manche in delle donne , e la seconda? Nemmeno le emittenti tedesche fanno vedere la gara, accidenti!!! Visto che con le gare austriache ci sono sempre dei problemi, qualcuno di voi sa per caso se anche nel sito della fis sarà possibile seguire la gara? |
Ready for the next season |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2004 : 08:17:14
|
DH BORMIO:si inizia alle 12 su rai 2 e poi ci si sposta alle 12,25 su rai3   |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2004 : 10:46:17
|
Orari e tv slalom speciale femminile di Semmering: ore 15 prima manche (diretta Tv SportItalia); ore 18 seconda manche (diretta Tv SportItalia)
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2004 : 11:08:10
|
Grazie a tutti, siete preziosissimi e, senza impazzimenti, basto che vi leggo per capire dove posso vedere le gare, grazie ancora. Danko |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
Discussione  |
|