Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2004 : 20:44:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Benvenuto Reitdrof. Purtroppo per domani mattina non potrò esserti d'aiuto perchè molto probabilmente non riuscirò a vedere, per vari motivi, il gigante di Flachau (e nemmeno mi potrò registrare la gara perchè SportItalia mi si prende un pò male)...per mercoledì invece mi perderò sia Flachau che St.Moritz perchè starò fuori

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 09:37:04   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
In effetti Sportitalia, per quanto stia facendo un lavoro egregio (non è manco un anno che esiste) ha ancora grossi limiti sulla copertura di rete.
Lì avevo già registrato il superg di Altenmarkt ma ho dovuto poi dirottarmi su ARD/ZDF perchè si vedeva davvero malissimo.
Comunque il superg di St. Moritz (in lingua italiana) non lo fanno vedere in diretta: c'è la sintesi stasera su Raidue alle 18.50.
Mentre per chi non riesce a vedere il gs di Flachau stasera alle 21.00 ci sono gli higthlights ed a mezzanotte c'è la replica della 2. manche.

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 09:42:42   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
non so voi ma io Sport Italia lo vedo malissimo..

Forza azzurri e azzurre!!

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 09:46:24   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Da me dipende da come gli gira...il sg di Altenmarkt (che ho conservato) si vedeva malissimo mentre lo slalom successivo (che era da scartare vista la poca gloria delle italiane) era perfetto.
Citazione:
Messaggio inserito da wlaputzer

Gary
Virata elementare

Emilia Romagna

59 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 12:09:00   Permalink al post Invia a Gary un Messaggio Privato Aggiungi Gary alla tua lista di amici
Io Sportitalia proprio non la vedo....
Mi dovrò accontentare dei soliti tedeschi(anche se non capisco nulla).

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 12:55:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
ATTENZIONE!
Chi non riceve SportItalia e desidera seguire la 2a manche del gigante in diretta deve sintonizzarsi su Slovenija Tv2!
Su Ard la gara andrà in differita al termine della partita di calcio.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 20:16:36   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Per chi non abbia potuto seguirle in diretta:

Differite su TW1 (Astra in chiaro)

Martedi, 21 Dicembre dalle 22.05 - 1.40 Flachau GS Uomini

Mercoledi, 22 Dicembre dalle 22.05 - 1.50 Flachau SL Uomini

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 20:18:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici
Citazione:

a Bologna SportItalia si vede meglio di Canale 5 .....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 21:44:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Che si deve fare per vedere due manches di gigante!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2004 : 22:22:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Citazione:

a Bologna SportItalia si vede meglio di Canale 5 .....

purtroppo da me sportitalia si vede davvero male..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Reitdorf
Sequenza di curve di base

154 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 17:39:59   Permalink al post Invia a Reitdorf un Messaggio Privato Aggiungi Reitdorf alla tua lista di amici
Innanzitutto ringrazio Ingo e Kassovitz per l'interessamento...è proprio cosi,quando ci sono le gare e sono a scuola penso solo a quello...e poi se c'è Hermann in gara....sto già facendo il conto alla rovescia per la libera di Bormio!
Anche da me non si vede Sport Italia....

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 17:46:05   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
come ho detto ti do pienamente ragione, il mio intervento se vogliamo era una parziale giustificazione, in quanto io per primo, pur ritenendomi un preciso e meticoloso (infatti di mio pugno ho aperto solo una discussione ben fine a se stessa), cado nelle divagazioni così come tanti altri.
per quanto riguarda il "senegalese" non mi sembra ci fosse mancanza di pertinenza all'argomento, in quanto si discuteva del fatto che SI manda in onda anche la discesa dello sf**atissimo numero 79 mentre la RAI taglia il collegamento per 2 volte consecutive (o quasi) mentre scendono atleti azzurri (che poi magari vanno male ma questo è un altro discorso....il problema semmai è il gesto).
poi io ho risposto con una battuta (infarcita anche della scenetta di Sierra 96) ad un intervento altrettanto ironico.
mi impegnerò per primo a dirottare i miei interventi in modo più pertinente all'argomento che si discute, perchè conosco bene la differenza tra la velocità dell'ADSL (che sto usando ora in ufficio) rispetto alla connessione telefonica di casa.

INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia

163 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 19:51:41   Permalink al post Invia a INGO un Messaggio Privato Aggiungi INGO alla tua lista di amici
Ho sentito dire a Sporime su SKY che questa sera su Skysport 1 a mezanotte e dieci circa dopo sportime di mezzanotte fanno un approfondimento sullo sci con Rocca...
Penso che chi ha perso la gara può rivederla lì... credo...
Ragazzi mi stacco per un paio di giorni
BUON NATALE A TUTTI
E FORZA GIORGIONE

SCI SCI E SOLO SCI

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 20:03:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da simski

Citazione:
Messaggio inserito da fasteam

Ragazzi,ma nessuno si è accorto che si è vista blossom in tv col cappellino fantaski quando hanno fatto vedere l'estrazione dei pettorali del gigante?

Sempre più orfani di Blossom. Ma quand'è che si fa rivedere fra noi?
Qualcuno sa dirmi gli orari di Flachau?

e son tornataaaaaaaaaa!!!!!!! come sono venuta in tv????

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 22:23:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici
Perché la Rai si ostina a tagliare i collegamenti proprio quando scendono gli italiani: Silke Bachmann oggi dopo cinque porte è stata brutalmente segata, Senorer l'altro giorno non è stato neppure preso in considerazione.

AIUTO...DATECI UNA MANNAIA GIGANTE PER DISTRUGGERE I RIPETITORI RAI!

P.s.E se avvelenassimo il cavallo di Via Mazzin? Forse il veleno no, mandiamolo in vacanza a pascolare!!!
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,74 secondi. Snitz Forums 2000