Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2004 : 17:44:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Questione di gusti, Reggae. Mike, che era nella tua stessa condizione, mi pare abbia scelto di seguire il gigante in diretta...
Personalmente preferisco seguire un evento in diretta, anche se oggi, per colpa della lungaggine (temo voluta) degli austriaci, mi sono perso la 2a manche di Deflorian.

si ho seguito il gigante in diretta, nache perchè lo slalom femminile nn offriva più spunti di interesse.....

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2004 : 18:30:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da reggae
Data la bellezza del gigante, non vedo il problema........e comunque è interessante tecnicamente seguire il piu' atlete e atleti possibile

Questione di gusti, Reggae. Mike, che era nella tua stessa condizione, mi pare abbia scelto di seguire il gigante in diretta...
Personalmente preferisco seguire un evento in diretta, anche se oggi, per colpa della lungaggine (temo voluta) degli austriaci, mi sono perso la 2a manche di Deflorian.
Al di là di questo, se una gara è bella ed avvincente una leggera differita mi può anche andar bene, ma non mi pare fosse il caso dello slalom di oggi, gara scialba e già decisa (1a manche) dopo le prime partenti...

Rimango della mia idea. Sui gusti sono d'accordo, ma che una gara sia gia' decisa dopo le prime partenti non lo sai quando decidi un palinsesto.........poi ti arriva una Maze e ti perdi un terzo posto. L'avessero fatta in differita di due ore ti darei ragione.
Al contrario hanno sbagliato poi nella seconda: slalom in diretta e poi diretta del gigante perdendosi i primi otto atleti, avessero fatto come al mattino sarebbe stato perfetto e non mi sarei perso Deflorian

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2004 : 19:10:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Purtroppo la discesa di Deflorian ha coinciso con quella della Poutiainen, quando ho cambiato canale Mirko era già al traguardo che esultava.
Sul palinsesto sono in parte d'accordo, eppoi con la famosa precisione svizzera figurati se lo cambiano in corsa! Sulla 2a manche credo che loro non avessero messo in conto una lungaggine di questo tipo ad Altenmarkt (ma non avevano fatto i conti con l'oste, leggi austriaci) e immagino che per le stesse ragioni di cui sopra il programma originale non sia stato cambiato!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Modificato da - Lucas in data 12 dic 2004 19:11:59

HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania

333 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2004 : 20:51:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HaWkSkAtE Invia a HaWkSkAtE un Messaggio Privato Aggiungi HaWkSkAtE alla tua lista di amici
Devo fare i miei complimenti alla neonata SportItalia:il commento tecnico di Piazzano e della Bassis è stato davvero ottimo e senza errori ,non come i cari Gobbo e DeChiesa...

Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2004 : 21:26:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Chi s'accontenta gode!
Ovviamente dissento!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2004 : 21:48:38   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Alle 22 05 (tra 1/4 d'ora) in TW1 (satellite ASTRA in chiaro) c'è la differita di Altenmarkt

Modificato da - Nonno Paquito in data 12 dic 2004 22:08:56

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2004 : 22:58:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da reggae
Data la bellezza del gigante, non vedo il problema........e comunque è interessante tecnicamente seguire il piu' atlete e atleti possibile

...per colpa della lungaggine (temo voluta) degli austriaci, mi sono perso la 2a manche di Deflorian...

non ho seguito la gara e non ho visto se è stato scritto altrove.
perchè lungaggine?cos'è successo?
e perchè voluta?

CHE MANCHE!?!?!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2004 : 23:33:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Non è successo proprio nulla di particolare, è questo il punto, semplicemente gli organizzatori austriaci hanno fatto partire le ragazze a troppa distanza l'una dall'altra (le ultime poi non ne parliamo). Normalmente, in presenza di una gara incombente, si cerca di concludere prima e, trattandosi di uno slalom femminile (senza intoppi), c'erano tutte le possibilità di farlo agevolmente! Ho avuto l'impressione che, dopo la grafica personalizzata, il timing personalizzato, gli austriaci abbiano voluto fare la durata personalizzata, il tutto in barba alla Fis! Come sempre la fanno da padroni! Poi però anche alla Fis mi dovrebbero spiegare perchè il gigante maschile non poteva partire alle 13...
Comunque alla fine i veri penalizzati sono sempre gli appassionati!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2004 : 23:35:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Aggiungo solo che ho visto spesso slalom femminili dello stesso tipo di quello odierno finire 10 minuti prima senza alcun problema!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2004 : 08:46:48   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Ieri sera ho visto di sfuggita il Cotelli e Vanzini su sky sport 2 alle 20,45.

Purtoppo era alla fine e non ho capito se terranno una rubrica per la stagione oppure è stata solo un'apparizzione casuale.

nessuno ne sa di più?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Ein Tirol

8 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2004 : 10:53:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ein Tirol Invia a Ein Tirol un Messaggio Privato Aggiungi Ein Tirol alla tua lista di amici
Certo che vedere le gare in tv con commenti assolutamente inopinabili del duo NotreDam (Gobbo Dechiesa)o su SI ascoltando la Bassis che parla di slalom a me fa venire un discreto mal di balle!! Ma possibile che non si possa riportare Brunone Gattai a commentare o trovare sciatori veri (almeno una vittoria in C.d.m.!!) che siano in grado di farmi desistere dall'andare a guardarmi le gare sul satellite?!
Pare proprio di no!! Purtroppo il mio e vostro sport preferito è in balia di disinformazione e di citazioni completamente anacronistiche con lo sport moderno!!

Bai e abbracci a titti i malati di sci!!

nick

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2004 : 11:20:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Ieri sera ho visto di sfuggita il Cotelli e Vanzini su sky sport 2 alle 20,45.

Purtoppo era alla fine e non ho capito se terranno una rubrica per la stagione oppure è stata solo un'apparizzione casuale.

nessuno ne sa di più?

Non ho visto molto (solo la prima parte), ma quel che posso dirti è che si trattava di una breve rubrichetta (30 minuti), in cui si parlava di volley, basket, ecc. e anche di sci, non solamente di sci...

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2004 : 11:55:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Ein Tirol

Certo che vedere le gare in tv con commenti assolutamente inopinabili del duo NotreDam (Gobbo Dechiesa)o su SI ascoltando la Bassis che parla di slalom a me fa venire un discreto mal di balle!! Ma possibile che non si possa riportare Brunone Gattai a commentare o trovare sciatori veri (almeno una vittoria in C.d.m.!!) che siano in grado di farmi desistere dall'andare a guardarmi le gare sul satellite?!
Pare proprio di no!! Purtroppo il mio e vostro sport preferito è in balia di disinformazione e di citazioni completamente anacronistiche con lo sport moderno!!

Bai e abbracci a titti i malati di sci!!

nick

Solo un appunto: non è detto che chi abbia vinto qualche gara di Coppa del Mondo, di conseguenza sappia fare commenti tecnici all'altezza. Un esempio: secondo te come lo vedresti Alberto Tomba davanti ad un microfono? Grandissimo per carità, ma più che una cronaca sarebbe uno "show"...De Chiesa è l'esempio perfetto: bravo commentatore tecnico pur senza aver fatto sfracelli in carriera...per il resto sono pienamente d'accordo

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia

163 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2004 : 16:10:56   Permalink al post Invia a INGO un Messaggio Privato Aggiungi INGO alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da HaWkSkAtE

Devo fare i miei complimenti alla neonata SportItalia:il commento tecnico di Piazzano e della Bassis è stato davvero ottimo e senza errori ,non come i cari Gobbo e DeChiesa...

Beh spero che il tuo commento sia del tutto ironico (anche se concordo su Gobbo) dire che piazzano e bassis hanno fatto un ottimo commento mi porta a pensare o che sei straniero... o che è la prima volta che guardi una gara di sci... mi spiace ma piazzano sta allo sci come la marmellata alla sciolina...

SCI SCI E SOLO SCI

Gary
Virata elementare

Emilia Romagna

59 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2004 : 18:17:53   Permalink al post Invia a Gary un Messaggio Privato Aggiungi Gary alla tua lista di amici
Beh,ancora complimenti alla Rai:la gara è già cominciata ma sul video non c'è traccia...
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,39 secondi. Snitz Forums 2000