Autore |
Discussione  |
pillo

Trentino A. A.
23 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 22:39:46
|
LA RAI SE REFA VIVA.... Citazione:
|
SIA |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 11 dic 2004 : 23:05:16
|
Hola y Bienvenido  |
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2004 : 11:00:59
|
Cmq, a proposito di oscuramenti, cosa vogliamo dire di SportItalia che ha "cancellato" la Paerson con una serie di interessantissimi promo cinematografici?? Benedette siano le parabole!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2004 : 11:10:09
|
E dopo esserci tanto lamentati della Rai, oggi diamole quel che si merita: una diretta di oltre 75 minuti non si vedeva da tempo!  |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2004 : 11:20:13
|
Vorrei fare alcune considerazioni sulla visione delle prime manche di oggi: 1) SL femminile: premesso tutto il rispetto possibile per Sportitalia che ci permette di vedere la gare austriache.... a) la telecronaca lascia molto a desiderare ( oggi, anche complice la pista, non sono riusciti a commentare in maniera decente nessun atleta) b) ma porca la miseria.... proprio la discesa della Paerson ci dovevano far perdere?? 2) GS maschile : RAI sbalorditiva... la diretta è durata fino al numero 66 Sasaki!! Penso che volessero entrare nel guinnes della diretta più lunga E questo alla faccia di chi ha la TSI (schrerzo MVG) |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2004 : 11:27:44
|
Oggi si è capovolto il mondo!!!Rai straordinaria!!!...al contrario non mi è molto piaciuta la cronaca di SportItalia anche se devo ammettere che il ragazzo ha molto entusiasmo (se paragonato al soporifero Gobbo).Cmq, come ha già ribadito mattiash, massimo rispetto per SportItalia che ci fa vedere queste gare (considerato poi che non c'è nemmeno il live timing sul sito della Fis)
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2004 : 11:28:45
|
Citazione: Messaggio inserito da mattiash
2) GS maschile : RAI sbalorditiva... la diretta è durata fino al numero 66 Sasaki!! Penso che volessero entrare nel guinnes della diretta più lunga E questo alla faccia di chi ha la TSI (schrerzo MVG)
effettivamente devo segnare non uno ma 10 punti a favore della rai , oggi mi ha lasciato senza parole, anche perche tsi2 si era impuntata sullo slalom femminile ed ha mandato in differita di mezz'ora il gigante maschile, cmq un eccesso di copertura, però la rai è stata ineccepibile. COMPLIMENTI E MEGLIO TARDI CHE MAI! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2004 : 11:55:09
|
Piazzano non ha bisogno di ulteriori commenti, è cosi' e purtroppo chi non puo' scegliere, se lo tiene. Tsi ha avuto l'opportunita' di dare il servizio migliore, mettendo il gigante in differita io ho visto lo slalom donne fino al 46 e quello uomini fino al 56 e penso che meglio di cosi' non si poteva fare oggi. |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2004 : 11:57:58
|
Data la "bellezza" dello slalom non so proprio se valeva la pena di mandare il gigante in differita... |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2004 : 12:02:20
|
Ricordo, per chi può, che la seconda manche dello slalom femminile è attualmente in diretta su Slovenija Tv2! |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2004 : 12:33:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Data la "bellezza" dello slalom non so proprio se valeva la pena di mandare il gigante in differita...
Data la bellezza del gigante, non vedo il problema........e comunque è interessante tecnicamente seguire il piu' atlete e atleti possibile |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2004 : 14:07:40
|
sky mi fa inca##are!!!!!!!!     
appena finito il GS maschile su sky TG 24 hanno trasmesso 15 minuti di sky sport parlando di CALCIO manco 3 secondi su val D'Isere e poi............ciliegina sulla torta per celebrare la giornata della montagna hanno fatto un collegamento di 10 minuti IN DIRETTA ..............con il monte Cimone    
ORA, nulla contro gli amici di Sestola e d'intorni ma nell'anno dei mondiali, ad una anno dalle Olimpiadi, a pochi giorni da Sestriere e val gardena ma porca di quella ...#@!!#######@@@@###### un collegamento con qs. località per promuovere gli sport invernali faceva proprio schifo??

|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia
163 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2004 : 16:58:46
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
sky mi fa inca##are!!!!!!!!     
appena finito il GS maschile su sky TG 24 hanno trasmesso 15 minuti di sky sport parlando di CALCIO manco 3 secondi su val D'Isere e poi............ciliegina sulla torta per celebrare la giornata della montagna hanno fatto un collegamento di 10 minuti IN DIRETTA ..............con il monte Cimone    
ORA, nulla contro gli amici di Sestola e d'intorni ma nell'anno dei mondiali, ad una anno dalle Olimpiadi, a pochi giorni da Sestriere e val gardena ma porca di quella ...#@!!#######@@@@###### un collegamento con qs. località per promuovere gli sport invernali faceva proprio schifo??

PERò IERI SERA HO VISTO SU SKYSPORT UNO SPECIALE DEDICATO ALLA DISCESA DELLA VAL D'ISERE E HANNO DETTO CHE DEL GIGANTE DI OGGI NE PARLANO CON COTELLI ALLE 20 SU SKYSPORT 2... E POI SCUSA NON E' CHE IL TG5 O GLI ALTRI TG DEDICANO MOLTO PIU' SPAZIO ALLO SCI... SONO D'ACCORDO SUL COMMENTO SUL TELECRONISTA DI si... VA BE' |
SCI SCI E SOLO SCI |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2004 : 17:34:53
|
Citazione: Messaggio inserito da reggae Data la bellezza del gigante, non vedo il problema........e comunque è interessante tecnicamente seguire il piu' atlete e atleti possibile
Questione di gusti, Reggae. Mike, che era nella tua stessa condizione, mi pare abbia scelto di seguire il gigante in diretta... Personalmente preferisco seguire un evento in diretta, anche se oggi, per colpa della lungaggine (temo voluta) degli austriaci, mi sono perso la 2a manche di Deflorian. Al di là di questo, se una gara è bella ed avvincente una leggera differita mi può anche andar bene, ma non mi pare fosse il caso dello slalom di oggi, gara scialba e già decisa (1a manche) dopo le prime partenti... |
 |
|
Discussione  |
|