Autore |
Discussione  |
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2004 : 17:08:57
|
Ma tu la vedi Reggae? Perchè a quanto pare qui la prende solo Montiti... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2004 : 17:10:33
|
Non saprei, sai, avendo tsi me ne fregavo, ho il gold box aggiornato nds, faro' delle prove...... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2004 : 18:06:17
|
Allora, piccolo aggiornamento per i possessori di Sky Box e Gold Box riguardo alle tv slovene. Attualmente questi decoder non possono ricevere Slo Tv1 e Slo Tv2, secondo l'assistenza tecnica Sky (di cui cmq mi fido poco), da me contattata, al termine dei vari aggiornamenti ciò dovrebbe essere possibile... Io lo spero, anche se l'"oscuramento" di tali canali potrebbe essere dovuto ad incompatibilità tra lo standard d'immagine da loro adottato e le caratteristiche tecniche dei suddetti apparecchi... Chi vivrà vedrà, ma io non ci conterei troppo!  |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2004 : 18:56:16
|
Dimenticavo, se qualcuno in possesso di Sky Box e Gold Box dovesse ricevere le tv slovene, per favore ci faccia sapere! P.S. Io e Perlu abbiamo fatto anche controlli incrociati e confermo che noi non le riceviamo |
 |
|
INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia
163 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2004 : 20:13:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Cerchiamo di essere realisti, qualcuno di voi davvero si aspetta di vedere lo sci in diretta in prima serata?? In quella fascia oraria ci vanno solo calcio e formula 1, ovvero gli sport che fanno maggior audience (innegabile). A proposito di Raisportsat, abbiamo già detto fino alla noia che per trasmettere in diretta via satellite in chiaro bisogna avere i diritti (le partite di C e il biliardo non c'entrano), cosa che peraltro in Europa non ha praticamente nessuno ad eccezione delle tv tedesche.
SOLO PER PRECISARE IN BASE A QUELLO CHE E' USCITO SUI GIORNALI DOPO L'ACQUISIZIONE DEI DIRITTI DA PARTE DELLA RAI. MARANO HA DETTO CHE LA RAI AVREBBE TRASMESSO TUTTO IN CHIARO E CHE QUELLO CHE NON AVREBBE POTUTO ANDARE IN CHIARO SAREBBE ANDATO IN IN DIRETTA SU SATELLITE. QUINDI O MARANO CI CONTA PALLE O LA RAI NON HA NESSUN RISPETTO PER QUESTO SPORT!!! |
SCI SCI E SOLO SCI |
 |
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5511 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2004 : 20:55:34
|
    Buon compleanno Ingo !    |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2004 : 22:50:50
|
Citazione: Messaggio inserito da INGO
SOLO PER PRECISARE IN BASE A QUELLO CHE E' USCITO SUI GIORNALI DOPO L'ACQUISIZIONE DEI DIRITTI DA PARTE DELLA RAI. MARANO HA DETTO CHE LA RAI AVREBBE TRASMESSO TUTTO IN CHIARO E CHE QUELLO CHE NON AVREBBE POTUTO ANDARE IN CHIARO SAREBBE ANDATO IN IN DIRETTA SU SATELLITE. QUINDI O MARANO CI CONTA PALLE O LA RAI NON HA NESSUN RISPETTO PER QUESTO SPORT!!!
la seconda che hai detto, amico mio. La rai è come il diavolo, se ti accarezza (vedasi rinnovo furto canone) vuole sempre qualcosa. b******i andate a lavorare e non a rubare i miei 98 eurini sudati onestamente |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia
163 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2004 : 23:34:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
Citazione: Messaggio inserito da INGO
SOLO PER PRECISARE IN BASE A QUELLO CHE E' USCITO SUI GIORNALI DOPO L'ACQUISIZIONE DEI DIRITTI DA PARTE DELLA RAI. MARANO HA DETTO CHE LA RAI AVREBBE TRASMESSO TUTTO IN CHIARO E CHE QUELLO CHE NON AVREBBE POTUTO ANDARE IN CHIARO SAREBBE ANDATO IN IN DIRETTA SU SATELLITE. QUINDI O MARANO CI CONTA PALLE O LA RAI NON HA NESSUN RISPETTO PER QUESTO SPORT!!!
la seconda che hai detto, amico mio. La rai è come il diavolo, se ti accarezza (vedasi rinnovo furto canone) vuole sempre qualcosa. Bxxxx andate a lavorare e non a rubare i miei 98 eurini sudati onestamente
PROPONGO DI SOMMERGERE LA RAI DI EMAIL DI PROTESTA IO L'HO GIA' FATTO (http://www2.raisport.rai.it/info/rsmail.html) MA HO PAURA CHE SERVA A BEN POCO..... |
SCI SCI E SOLO SCI |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2004 : 09:36:03
|
CON IL MIO DECODER SAMSUNG 9500 HO VISTO LE GARE IN CHIARO SU EUROSPORT E SU SLO2. PER QUEST'ULTIMA ALLA FINE DELLA GARA IL CANALE E' STATO OSCURATO..... MA A QUESTO PUNTO POCO IMPORTA. CIAO. |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2004 : 12:18:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Citazione: Messaggio inserito da blossom
anch' io vedo una rete slava ZTVO una roba del genre xkè è illeggibile... la vedo male tutto in bianco e nero e melangiato, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto, adesso vado a vedermi la prima manche dello slalom, ciaooo a dopo
Ma la ricevi via terrestre, suppongo...
abitando in linea d' aria a meno di 200 km dalla slovenia, becco questo canale, con l' antenna normale, non satellite ne digitale terrestre. chiaramente dovrò fare un corso di sloveno, per adesso ho capito che "drugo" vuol dire dietro!!  non capivo molto degli intermedi, perchè non si vedevano benissimo, ogni tanto non li distinguevo, ma ero in filo diretto con mio moroso che c' ha sky, che me li diceva.... comunque ho scoperto che sky, è in ritardo di 15secondi sulla diretta, io vedevo sempre prima quello che succedeva!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2004 : 12:21:41
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom comunque ho scoperto che sky, è in ritardo di 15secondi sulla diretta, io vedevo sempre prima quello che succedeva!!!
Si, il segnale satellitare arriva sempre un po' dopo, in particolare quello di Eurosport Italia ancora di più... |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2004 : 16:07:01
|
E' solo lunedì ma mi son già messo a "sfogliare" i palinsesti delle tv per il prossimo lungo week-end...tuttosommato si inizia già giovedì con il super-g uomini di Beaver Creek...
Su Eurosport:
Giovedì: diretta SG Maschile dalle 19.00;
Venerdì: diretta DH Maschile dalle 19.00; diretta DH Femminile dalle 20.30;
Sabato: diretta Seconda manche GS Maschile ore 22.00; (l'ora è da confermare, mi sembra piuttosto tardi...)
Domenica: diretta SL Maschile dalle 18.00 e dalle 20.45; diretta SG Femminile dalle 19.00;
Per quanto riguarda ZDF e ARD sono previste sintesi notturne il giovedì e il sabato su ZDF.
la rai mi pare niente per ora...
Al momento rimane scoperta solo la prima del gigante e la seconda discesa femminile.
In più da giovedì riprende la WC di biathlon...bene bene, non vedevo l'ora!!!
PS. ad essere sinceri ho provato anche a cercare il palinsesto di SLO-TV ma ho rinunciato appena sono entrato nel sito, anzi...se c'è qualcuno che conosce lo sloveno mi pare di aver visto un articolo su pepi strobl, magari si riesce a capire se torna già questa settimana. www.rtvslo.si |
Modificato da - perlu in data 29 nov 2004 16:40:12 |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2004 : 18:16:10
|
Certo che in Rai sono proprio deficienti... mi sono sempre astenuto da commenti credendo che lo share, ormai anche per la TV pubblica, fosse la cosa più importante.
Guardano ora (18:10) StudioSport su Rai2, mettono come ultimo servizio quello sulle gare americane, e di chi parlano nei 10 secondi di preview? L'americano bode Miller strabiliante, vince anche il SG... e si sorride per i risultati delle ragazze italiane...
Vabbè che io sono molto di parte, ma non citare neanche il nome Manuela Moelgg... come fanno a riavvicinare allo sci gli italiani, ben noti per il loro campanilismo?
Non capisco... |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2004 : 18:27:54
|
Beh Casnas, siamo tutti contenti per Manuela, ma ammetterai che qui stiamo parlando di uno destinato ad entrare nell'olimpo dello sci, ammesso che non ci sia già!! |
 |
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2004 : 19:51:37
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Certo che in Rai sono proprio deficienti... mi sono sempre astenuto da commenti credendo che lo share, ormai anche per la TV pubblica, fosse la cosa più importante.
Guardano ora (18:10) StudioSport su Rai2, mettono come ultimo servizio quello sulle gare americane, e di chi parlano nei 10 secondi di preview? L'americano bode Miller strabiliante, vince anche il SG... e si sorride per i risultati delle ragazze italiane...
Vabbè che io sono molto di parte, ma non citare neanche il nome Manuela Moelgg... come fanno a riavvicinare allo sci gli italiani, ben noti per il loro campanilismo?
Non capisco...
Hai ragione! Anche per rispetto dell'atleta: non sarà la Compagnoni ma è pur sempre arrivata seconda in una prova di Coppa dle Mondo! |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
 |
|
Discussione  |
|