Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2004 : 20:19:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Beh Casnas, siamo tutti contenti per Manuela, ma ammetterai che qui stiamo parlando di uno destinato ad entrare nell'olimpo dello sci, ammesso che non ci sia già!!

Ho capito il discorso, ma visto che per tutti già c'è in quell'Olimpo e visto che tutti dicono che non ci sono risultati nello sci italiano... se non si mostrano quelle poche soddisfazioni, si alimenta un circolo vizioso tremendo!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2004 : 20:21:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
bhè dai...poi nel servizio vero e proprio hanno dato prima spazio a Manuela e poi a Miller...dal tuo punto di vista poteva andare peggio!

e ti assicuro che probabilmente avrei fatto lo stesso tuo discorso se fosse successa la stessa cosa con Karen...

Modificato da - perlu in data 29 nov 2004 20:23:35

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2004 : 20:48:24   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

E' solo lunedì ma mi son già messo a "sfogliare" i palinsesti delle tv per il prossimo lungo week-end...tuttosommato si inizia già giovedì con il super-g uomini di Beaver Creek...

Su Eurosport:

Giovedì:
diretta SG Maschile dalle 19.00;

Venerdì:
diretta DH Maschile dalle 19.00;
diretta DH Femminile dalle 20.30;

Sabato:
diretta Seconda manche GS Maschile ore 22.00; (l'ora è da confermare, mi sembra piuttosto tardi...)

Domenica: diretta SL Maschile dalle 18.00 e dalle 20.45;
diretta SG Femminile dalle 19.00;

Per quanto riguarda ZDF e ARD sono previste sintesi notturne il giovedì e il sabato su ZDF.

la rai mi pare niente per ora...

Al momento rimane scoperta solo la prima del gigante e la seconda discesa femminile.

In più da giovedì riprende la WC di biathlon...bene bene, non vedevo l'ora!!!

PS. ad essere sinceri ho provato anche a cercare il palinsesto di SLO-TV ma ho rinunciato appena sono entrato nel sito, anzi...se c'è qualcuno che conosce lo sloveno mi pare di aver visto un articolo su pepi strobl, magari si riesce a capire se torna già questa settimana.
www.rtvslo.si

TV SLOVENIJA 2
2-XII
18:55 VAIL/BEAVER CREEK: WORLD CUP IN ALPINE SKIING DOWNHILL (M), LIVE COVERAGE
20:10 LAKE LOUIS: WORLD CUP IN ALPINE SKIING, DOWNHILL (W), LIVE COVERAGE
3-XII
18:55 VAIL/BEAVER CREEK: WORLD CUP IN ALPINE SKIING DOWNHILL (M), LIVE COVERAGE
4-XII
16:10 TRONDHEIM: WOLRD KUP IN SKI JUMPS, LIVE COVERAGE
19:40 VAIL/BEAVER CREEK: WORLD CUP IN ALPINE SKIING GIANT SLAMOM (M), LIVE COVERAGE 1st RUN
5-XII
18:55 LAKE LOUIS WORLD CUP IN ALPINE SKIING, SUPER G (M), LIVE COVERAGE
20:40 VAIL/BEAVER CREEK: WORLD CUP IN ALPINE SKIING, SLALOM (M), 2nd RUN LIVE

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2004 : 21:03:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

bhè dai...poi nel servizio vero e proprio hanno dato prima spazio a Manuela e poi a Miller...dal tuo punto di vista poteva andare peggio!

e ti assicuro che probabilmente avrei fatto lo stesso tuo discorso se fosse successa la stessa cosa con Karen...

Su questo ti do ragione... il servizio è stato fatto bene... ma io parlavo (e scrivevo) solo dell'intro!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

VIETNAM
Cristiania

Marche

830 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2004 : 14:10:51   Permalink al post Invia a VIETNAM un Messaggio Privato Aggiungi VIETNAM alla tua lista di amici
NOTIZIA BOMBA:
Mamma rai stupisce il mondo, domani sera è prevista la trasmissine della gara di super g maschile dalla 19 alle 20.15 su rai sport sat!
Avete capito proprio bene un'ora e un quarto di trasmissione!
Ma non è finita qui, alle 21.30 sempre su rai sport sat fanno addirittura la replica sino alle 22.45!
E' incredibile, o fanno vedere due manche di slalom e una discesa in 20 min alle tre di notte,oppure fanno una diretta di un'ora e un quarto e nel giro di un'ora e mezza fanno pure la replica, COSE DA PAZZI!!!!!!
RAI SEI SEMPRE AL TOP!!

Ready for the next season

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2004 : 14:18:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Penso che abbiano un buco tremendo nel palinsesto...
E io che ho l'impalcatura attorno a casa che mi scherma la parabola....

www.Moelgg.tk

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2004 : 15:10:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da VIETNAM

NOTIZIA BOMBA:
Mamma rai stupisce il mondo, domani sera è prevista la trasmissine della gara di super g maschile dalla 19 alle 20.15 su rai sport sat!
Ma non è finita qui, alle 21.30 sempre su rai sport sat fanno addirittura la replica sino alle 22.45!
E' incredibile, o fanno vedere due manche di slalom e una discesa in 20 min alle tre di notte,oppure fanno una diretta di un'ora e un quarto e nel giro di un'ora e mezza fanno pure la replica, COSE DA PAZZI!!!!!!
RAI SEI SEMPRE AL TOP!!

Si, ci sarà anche la diretta sabato sera della 2a manche del gigante maschile! Cmq se hanno i diritti per la trasmissione "live" sul sat di queste gare allora è proprio... vabbè lasciamo perdere che è meglio!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia

163 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2004 : 16:08:16   Permalink al post Invia a INGO un Messaggio Privato Aggiungi INGO alla tua lista di amici
SPORT ITALIA HA PRESO I DIRITTI DELLA GARE AUSTRIACHE CHE NON TRASMETTE LA RAI... FORSE E' IL SEGNALE DI UN CAMBIAMENTO SPERIAMO BENE ANCHE PERCHE' PER ORA SPORT ITALIA MI HA UN PO' DELUSO. MA DI SKY E COTELLI NESSUNA NUOVA?

SCI SCI E SOLO SCI

Modificato da - INGO in data 01 dic 2004 16:08:33

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2004 : 16:30:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
In effetti, caro Lucas, queste dirette confutano le nostre teorie sui diritti satellitari e mi fanno alquanto inc...........

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20329 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2004 : 17:10:52   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici
ma voi ancora vi sorprendete? io me lo aspettavo già!

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2004 : 17:41:25   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Scusate se faccio la stecca nel coro, ma tanti mesi a lagnarsi della RAI, e poi quando questa ci ascolta, non dimostriamo la nostra allegria. Credo che almeno un piccolo riconoscimento lo merita.

Un per chicchesia alla RAI abbia avuto l'ìdea di inserire delle corse della CdM questa settimana.

Modificato da - Nonno Paquito in data 01 dic 2004 17:42:39

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2004 : 19:12:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da INGO

SPORT ITALIA HA PRESO I DIRITTI DELLA GARE AUSTRIACHE CHE NON TRASMETTE LA RAI...

Questa è proprio una bella notizia!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

HaWkSkAtE
Sequenza di curve di base

Campania

333 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2004 : 21:05:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di HaWkSkAtE Invia a HaWkSkAtE un Messaggio Privato Aggiungi HaWkSkAtE alla tua lista di amici
Sono proprio contento ke SportItalia abbia preso gli altri diritti...speriamo in belle dirette lunghe e nn le solite sintesi srtiminzite...per una volta nella vita vorrei vedere gareggiare Simari Birken(si scrive cosi'???)!Ma rai sport solo il super-g fa vedere in diretta???

Credo che voler scappare da un paese di 2000 abitanti sia voler scappare da se stesso,ma da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddy Merckx

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2004 : 21:23:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
io ormai nn credo più a niente se si parla di rai....

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2004 : 22:57:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da VIETNAM

NOTIZIA BOMBA:
RAI SEI SEMPRE AL TOP!!

Bè... di giovedì non c'è calcio
Vedremo sabato e domenica....

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,07 secondi. Snitz Forums 2000